Giuly
Visualizzazione stampabile
Giuly
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Che è un anatema? :evil: :lol:
Marek Hamsik mi sembra uno dei migliori acquisti :roll:
E Tiago no? :smt040Quote:
Originariamente inviata da gian88
Ok la smetto :lol:
Come al solito tutti trascurate Corini che oltre ad aver giocato molto bene ha pure fatto due gol, nel Toro, e nessuno dei due su rigore :evil: :lol:
(Si nota che stravedo per Corini? :angelo:)
si..
darkness....davvero stravedi x corini?? non mi ero accorto!! :lol: :lol:
Corini è buono, però io nella mia scelta ho tenuto conto di molteplici fattori, quello tecnico, quello economico e anche quello anagrafico, benché anche la mia scelta non sia giovanissima, ha quasi 10 anni meno della tua!Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
L'anagrafe non conta.....è stato semplicemente chiesto quale fosse per noi l'acquisto migliore fatto in questo mercato. Ora, non so quanto sia stato pagato Corini sinceramente, mi informerò, ma di sicuro a 37-38 anni suonati sta ancora facendo molto bene, dando al Torino una delle cose che gli mancava, cioè un regista (se poi avessero anche un attaccante sarebbe meglio :lol:). Ecco perchè ho inserito anche lui, oltre Lavezzi e Hamsik che promettono MOLTO bene e sono stati azzeccatissimi anche per questoQuote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
L'età conta come tutto. Acquisto migliore significa miglior rapporto qualità/prezzo, e nella qualità c'è anche l'età e poi conta anche il prezzo. Giuly a 3 milioni, per farti un esempio è un acquisto migliore di un ipotetico ronaldinho a 150 milioni...Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Infatti ho colpevolmente dimenticato Giuly, fra gli acquisti migliori. Avete fatto un ottimo affare :D (non è ironico eh :D)Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
e invece penso che proprio per via dell'età Corini è stato1grande acquisto: il palermo non ha puntato su di lui, altre squadre hanno ingenuamente guardato il dato anagrafo, come fa Balbo, e lui invece ha dimostrato di poter dare ancora molto a 1 squadra come il Torino...e cmq per me poteva andare benissimo in tante altre squadre(Parma, Empoli, Cagliari...)
oddio sto quotando Dark....ahahahah
Io e questo juventino stiamo concordando più volte, non vorrei che questo pregiudicasse il mio sabato sera funestandolo con pioggia torrenziale :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
si corini è proprio un gran bel giocatore
corini è arrivato al torino a parametro 0!!!!
padoin :smt003
si come portiere forse :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Lavezzi, Hamsik, Iaquinta, Borriello, Corradi......però il Milan poteva prendere Giuly, cacchio, con quei portieri che si trova uno decente non sarebbe affatto male........
Davvero!?!? Ancora meglio!!! :DQuote:
Originariamente inviata da Matrix89
comunque è ancora presto per dire qual'è il migliore acquisto. Aspettiamo qualche altra giornata di campionato!! Poi potremo dire chi tra questi nuovi acquisti risulta il migliore
non dimenticatevi di foggia del cagliari
Verissimo, anche quello è stato un gran bel colpo ;)Quote:
Aggiungo anche Domizzi, comprato dal Napoli
domizzi se non sbaglio era gia al napoli l'anno scorso
Ops, in tal caso ricordavo male, chiedo scusa :) ero rimasto un anno indietro, quando era alla Samp :DQuote:
Pardon :)
ragazzì, vi dico la mia, e non scherzo: HALLFREDSSON...segnatevi sto nome, questo è forte davvero!
stai guardando REGGINA-INTER non è vero? 8-)Quote:
no...non è per quello che l'ho detto! l'ho pensato sin da subito, sin dalle prime giornate!
Io invece punterei di più su Montiel, non è la prima volta che lo sento e che lo vedo giocare :DQuote:
vi dico di seguire lo svizzero inler dell'udinese...in queste prime giornate sta facendo molto bene!! :ok:
L'acquisto dell'anno è stato Cassano...
Oltre a Nocerino rientrato dal Piacenza e tenuto per sbaglio, che al momento è il miglior centrocampista bianconero e secondo me è un grandissimo giocatore!!
Per il momento però, hanno dimostrato di essere ottimi colpi anche Borriello al Genoa e Bellucci alla Samp
vero anke bellucci grande acquisto...e a me piace tantissimo anche Miccoli :roll: