ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Atalanta - Brescia

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito Atalanta - Brescia

Non so ki di voi abbia seguito la partita.. ma l arbitro è proprio una grande merda!!! Prima darigore x il brescia, il nostro portiere lo para... poi dice ke c'erano giocatori in area e lo fa ribattere!!! Ma allora sei prorpio sfigato!! Anke xè i giocatori in area erano qli del brescia e nn dell atalanta... e così x miracolo il Brescia (sunì ) vince... in qsti casi non sono contraria alla violenza negli stadi! Perchè nn puoi rompere il cazzo x settimane per nn fare casini, e poi mandi gli arbitri pagati ke prendono decisioni del cazzo!!!! Inizio ad odiare il calcio... c'è troppa merda in giro...

Sempre più FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non è una novità che ci siano partite del c***o in cui gli arbitri fanno quello che vogliono....
    speriamo si siano sfogati bene gli atalantini contro quei bresciani....

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gingy
    non è una novità che ci siano partite del c***o in cui gli arbitri fanno quello che vogliono....
    speriamo si siano sfogati bene gli atalantini contro quei bresciani....

no ma i bresciani nn c'entrano un cazzo... è l arbitro ke è una grande merda.. kissà xè l hanno fatto uscire cn la scorta...

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

tze ha fatto bene a ar ribattere quel rigore

(nn è vero che "tifavo" per il brescia perkè è gemellato al milan)

vabbè a parte gli skerzi...

in qsti casi non sono contraria alla violenza negli stadi! Perchè nn puoi rompere il ca**o x settimane per nn fare casini, e poi mandi gli arbitri pagati ke prendono decisioni del ca**o!!!!
    questo mi pare incommentabile

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

no ma scusa... è giusto ke i tifosi si comportino bene, mentre gli arbitri sn cmq pagati e qndi decidono tutto loro? si xè decidono loro ki deve vincere e ki deve perdere..

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

se vuoi vederci per forza complotti come chi so io è un discorso se invece si vuole parlare di decisioni prese in buon fede ti ricordo che anche gli arbitri possono sbagliare essendo umani... ho appena persona una partita decisa sugli episodi, un gol regolare annullato a shevchenko e un fuorigioco inesistente fiskiato allo stesso shevchenko, che dovrei dire?
    Io preferisco lamentarmi di come la mia squadra ha giokato la partita....

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    se vuoi vederci per forza complotti come chi so io è un discorso se invece si vuole parlare di decisioni prese in buon fede ti ricordo che anche gli arbitri possono sbagliare essendo umani... ho appena persona una partita decisa sugli episodi, un gol regolare annullato a shevchenko e un fuorigioco inesistente fiskiato allo stesso shevchenko, che dovrei dire?
    Io preferisco lamentarmi di come la mia squadra ha giokato la partita....

ok gli episodi e la sfiga ci stanno... ma mi metti un rigore al 92°?ok, passi qlo.. e dopo ke lo para, lo fai ribattere xè dentro l area c erano giocatori DEL BRESCIA??? Qsta nn è una decisione presa in buona fede.. e qndo succedono qste cose mi passa la voglia diseguire il calcio.. nn si fa così punto e stop.

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

il regolamento dice che se un QUALSIASI giocatore sta nell'area avversaria il rigore si deve ribattere...e la cosam i pare piuttosto logica.... un giokatore dell'atalanta già dentro l'area puo spazzare via il pallone dopo che il calcio di rigore è stato idealmente parato come un giocatore del brescia può segnare più facilmente se già dentro l'area.....
    Qui puoi parlare di troppo fiscalità dell'arbitro ma di certo nn di essersi inventato qualcosa.... il fallo su cui è stato dato il rigore nn l'ho visto quindi su questo nn posso pronunciarmi

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Bo io nn mi intendo molto di calcio... xò mi gira il cazzo vdere partite così, dv si capisce ke volevano far vincere il brescia e basta... è un gioco cazzo, cn tutti sti complotti nn è più bello nemmeno da guardare!

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Io nn ho visto nulla, ma la regola dice che in area nn ci può stare nessuno...nè di una nè dell'altra squadra. Dunque ci sta che il rigore sia stato fatto ribattere...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima