Originariamente inviata da Minnie
ok ora capisco la regola, ma il tipo avevagià tirato... nn è ke sn entrati PRIMA ke lui tirasse... lì lo capirei..
Originariamente inviata da Minnie
ok ora capisco la regola, ma il tipo avevagià tirato... nn è ke sn entrati PRIMA ke lui tirasse... lì lo capirei..
Certe cose si possono dire anche senza l'ausilio della parola che si riferisce al membro maschile, a parte questo "rigore è quando arbitro fischia" e io aggiungo "rigore si ribatte quando giocatore entra in area".
il rigore c'era....anche xke vonlanthen, il giocatore atterrato in area è svizzero, quindi forza svizzera e il rigore c'era.....poi farlo ribattere secondo me nn era il caso, xke oltre a due giocatori dell'atalanta in area ce n'erano anche due del brescia, e se di biagio avesse segnato nn so se l'arbitro avesse fatto ripetere, inoltre, da portiere, una cosa ke odio è kuando compi un impresa, parando un rigore, glielo fan ripetere e segna, è una cosa ke nn sopporto
infatti...Originariamente inviata da schrek
hai pienamente ragione... ma ero arrabbiata... io nn seguo spesso il calcio.. ma qle poke volte ke lo faccio succedono sempre cose assurde... e mi girano le scatole... l utlima partita ke avevo visto x intero era ITALIA Credo Croazia... dv c'era l arbitro Moreno (credo) ke fiskiava tutto agli altri..... poi mi passa la voglia anke di seguirlo.Originariamente inviata da Ser Nwanko
consolati sally, è solo un passo falso secondo me, come ha ben detto tosatti, l'atalanta ha una marcia da coppa uefa nelle ultime giornate, dall'arrivo di makinwa....e da kuando è arrivato delio rossi l'atalanta è molto migliorata sotto il piano del gioco, anche ieri, ha vinto il brescia, ma la partita l'ha fatta l'atalanta....secondo me, si salva
Quella con Moreno era Italia - Corea del sudOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Marmalade Boy
ops.... "piccolo" errore...
L'arbitro ha fatto benissimo!!!
Scherzo.... se dico così è solo perchè ho Di Biagio nel Fantacalcio!!
IdemOriginariamente inviata da Brizzo