Visualizzazione stampabile
-
convocazioni Italia...
queste sono le convocazioni diramate dal C.T. :lol: :lol: :lol: Donadoni:
Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), Curci (Roma).
Difensori: Barzagli (Palermo), Bonera (Milan), Chiellini (Juventus), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Olympique Lione), Oddo (Milan), Panucci (Roma).
Centrocampisti: Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Pirlo (Milan).
Attaccanti: Di Natale (Udinese), Foggia (Cagliari), Iaquinta (Juventus), Lucarelli (Shakhtar), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).
Da notare le assenze di Del Piero, Inzaghi, Cannavaro(squalificato!), il ritorno di Mauri e la prima convocazione per Montolivo!
dite la vostra!
-
sono daccordo su praticamente tutto considerando aquilani infrtunato assieme a camoranesi
anche se.. anche se... foggia e lucarelli e quagliarella cosa ci fanno??? :shock: :shock::shock: :shock:
anche se effettivamente chi altro c'è? :roll:
-
la convocazione per montolivo è meritatissima.
-
avete visto la difesa???agghiaccianti Bonera e Oddo!!!
-
cmq del piero(anche se molto contrario alla sua esclusione!) è in buona compagnia: esclusi anche Raul e rezeguet...ottimo spot per l' ADIDAS!!!!!!
-
io sono daccordo con l'esclusione sta facendo schifo.. le ultime partite in nazionali deprimenti a mio avviso... comunque quella di trezeguet è la solita boiata di domenec
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
la convocazione per montolivo è meritatissima.
-
Del Piero? Che lasci il posto a ki riesce ankora a correre in campo!
Trezeguet non convocato? Domenech è un grandissimo coglio*e....cioè non xk è della juve ma come fai a non convocare uno come lui? E poi convochi Hnery k sta deludendo nella Liga....ha proprio voglia die ssere esonerato eh? bah
Peccato x Camoranesi ed Aquilani
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
anche se.. anche se... foggia e lucarelli e quagliarella cosa ci fanno??? :shock: :shock::shock: :shock:
foggia sekondo me è un bel giocatore deve ankora migliorare ma x esempio nella partita contor la juve ha fatto una grandissima prestazione
lucarelli nemmeno ai tempi del livorno se la meritava sta convocazione figurarsi ora
quaglirella è stato una grande delusione dopo le kose k aveva fatto vedere l'anno skorso :roll: :roll: :roll: :roll:
-
assurdo convocare bonera..oddo e gamberini......e zaccardo l'hanno gia liquidato?? vabbè che in giro non c'è un granchè.. :shock:
-
io penso ke donadoni sia un incapace...!!!! :x
-
hanno convocato ambrosini un'altra volta
io nn voglio dire niente :| :| :|
-
dobbiamo giocare contro la lituania, non contro il brasile, sono d'accordo con tutti i giocatori convocati, secondo me va a finire che ci qualifichiamo primi.
-
Bè, non è che ci siano molte alternative ai giocatori attualmente convocati, eh :shock:
Però, dovendo giocare contro la Lituania, che come giustamente detto da spartan non è il Brasile, o l'Inghilterra, o l'Olanda.....avrei rischiato anche Giovinco
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Però, dovendo giocare contro la Lituania, che come giustamente detto da spartan non è il Brasile, o l'Inghilterra, o l'Olanda.....avrei rischiato anche Giovinco
e magari Borriello al posto di Quagliarella
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
e magari Borriello al posto di Quagliarella
Non esageriamo adesso :lol:
Borriello sono almeno 4 o 5 anni che si sente, ed è sempre stato una pippa completa :lol: Aspettiamo prima di dargli ancora fiducia :D
-
Quote:
Non esageriamo adesso :lol:
Borriello sono almeno 4 o 5 anni che si sente, ed è sempre stato una pippa completa :lol: Aspettiamo prima di dargli ancora fiducia :D
Beh ma in queste partite si DEVONO fare esperimenti e se non si convoca uno come Borriello in queste partite,e in questo momento che è in forma strepitosa non lo si convoca mai più.
Anche perchè poi per dirla tutta,Foggia cos'ha fatto per essere convocato??
-
Quote:
Beh ma in queste partite si DEVONO fare esperimenti e se non si convoca uno come Borriello in queste partite,e in questo momento che è in forma strepitosa non lo si convoca mai più.
Anche perchè poi per dirla tutta,Foggia cos'ha fatto per essere convocato??
Bè, ma Foggia pur non essendo esploso del tutto, ha comunque un passato migliore di quello di Borriello che un altro poco non segnava manco a porta vuota :D (E' stato uno degli attaccanti peggiori di tutto il campionato scorso o di due anni fa, non ricordo precisamente, quando giocava nel Treviso :D)
-
Quote:
Bè, ma Foggia pur non essendo esploso del tutto, ha comunque un passato migliore di quello di Borriello che un altro poco non segnava manco a porta vuota :D (E' stato uno degli attaccanti peggiori di tutto il campionato scorso o di due anni fa, non ricordo precisamente, quando giocava nel Treviso :D)
Si ma io non rinnego che quando il Genoa lo acquistò avrei voluto dar fuoco a Preziosi,ma ora vedendolo giocare in queste partite direi che è davvero un gran giocatore.
Io ricordo che anche quagliarella era una pippa di quelle assurde fino a due anni fa,poi ha avuto una stagione miracolosa alla samp e tutti lo additavano come un fenomeno,quest'anno sta tornando a essere la pippa che ricordavo,eppure donadoni l'ha chiamato.
-
Guarda che non è assolutamente vero che Quagliarella era una pippa assurda :D Nel Torino in Serie B insieme a Pinga ha fatto il macello :D
-
Quote:
Guarda che non è assolutamente vero che Quagliarella era una pippa assurda :D Nel Torino in Serie B insieme a Pinga ha fatto il macello :D
io ricordo quagliarella come un gran pippone,poi oh magari sbaglio...Sta di fatto che Donadoni un genoano poteva anche chiamarlo,dai siamo quinti,ce lo meritiamo 8-)
vabbè dai sto già sognando troppo,faremo la fine del catania l'anno scroso,zona champion all'inizio e alla fine si è salvato all'ultima giornata..
ops sono finito off topic :oops:
-
Quote:
io ricordo quagliarella come un gran pippone,poi oh magari sbaglio...Sta di fatto che Donadoni un genoano poteva anche chiamarlo,dai siamo quinti,ce lo meritiamo 8-)
vabbè dai sto già sognando troppo,faremo la fine del catania l'anno scroso,zona champion all'inizio e alla fine si è salvato all'ultima giornata..
Staremo a vedere :D .....che si salvi ho pochi dubbi, credo in quella squadra :)
Ma da qui a fornire giocatori alla nazionale.....calma :lol: :lol:
(non preoccuparti ;))
-
Quote:
Staremo a vedere :D .....che si salvi ho pochi dubbi, credo in quella squadra :)
Ma da qui a fornire giocatori alla nazionale.....calma :lol: :lol:
(non preoccuparti ;))
Vabbè a parte il fatto che sono di parte secondo me il livello di alcuni giocatori della nazionale non è così superiore rispetto a gente come Borriello o A.Lucarelli
-
Quote:
Vabbè a parte il fatto che sono di parte secondo me il livello di alcuni giocatori della nazionale non è così superiore rispetto a gente come Borriello o A.Lucarelli
Di Alessandro Lucarelli si diceva un gran bene, poi è un po' sparito :roll:
Borriello però, dai..... :lol: L'attacco poi è forse il reparto dove stiamo messi meglio :D almeno per ora :D
Non dimentichiamo che prima di Borriello viene pure Giuseppe Rossi ;) ....e a questo punto viene pure Amoruso :D
-
Quote:
Di Alessandro Lucarelli si diceva un gran bene, poi è un po' sparito :roll:
Borriello però, dai..... :lol: L'attacco poi è forse il reparto dove stiamo messi meglio :D almeno per ora :D
Non dimentichiamo che prima di Borriello viene Giuseppe Rossi ;)
Giusto,di rossi sinceramente me n'ero dimenticato,gran giocatore.Peccato sia emigrato in Spagna
-
Quote:
Giusto,di rossi sinceramente me n'ero dimenticato,gran giocatore.Peccato sia emigrato in Spagna
Vero....ecco anche chi avrei rischiato oltre Giovinco :D
E poi........MANCA SEMPRE CORINI!! :x :x Il più grande centrocampista di regia italiano dell'era moderna viene sistematicamente ignorato! :x
-
Quote:
Vero....ecco anche chi avrei rischiato oltre Giovinco :D
E poi........MANCA SEMPRE CORINI!! :x :x Il più grande centrocampista di regia italiano dell'era moderna viene sistematicamente ignorato! :x
Corini :shock:
Un giocatore come lui è paragonabile ad altri 6/7 mediocri del campionato,per citarne alcuni:Volpi,Milanetto,Brighi,Montolivo...
E poi in nazionale ci sono già pirlo e ambrosini,in quel ruolo sono davvero i migliori
-
Quote:
Corini :shock:
Un giocatore come lui è paragonabile ad altri 6/7 mediocri del campionato,per citarne alcuni:Volpi,Milanetto,Brighi,Montolivo...
E poi in nazionale ci sono già pirlo e ambrosini,in quel ruolo sono davvero i migliori
Ambrosini è complementare a Pirlo/Corini, dato che è più "muscolare" ;)
Per il resto....Milanetto ricopre lo stesso ruolo, e non mi dispiace neanche come giocatore, ma di certo non ha il piede di Corini :D
Brighi :lol: :lol: :lol: :lol:
Volpi idem come Milanetto :D
Montolivo è ancora acerbo :D
Dai su, sii obiettivo :D
-
Quote:
Ambrosini è complementare a Pirlo/Corini, dato che è più "muscolare" ;)
Per il resto....Milanetto ricopre lo stesso ruolo, e non mi dispiace neanche come giocatore, ma di certo non ha il piede di Corini :D
Brighi :lol: :lol: :lol: :lol:
Volpi idem come Milanetto :D
Montolivo è ancora acerbo :D
Dai su, sii obiettivo :D
Ma sono obiettivo,Corini ha anche una certa età e ormai in nazionale che ci va a fare?Giusto una partita celebrativa fra vecchie glorie..E comunque montolivo a parte gli altri che ho citato NON li considero da nazionale,così come non considero Corini,un paio di anni fa anch'io sostenevo la sua convocazione,ma ormai..
-
Quote:
Ma sono obiettivo,Corini ha anche una certa età e ormai in nazionale che ci va a fare?Giusto una partita celebrativa fra vecchie glorie..E comunque montolivo a parte gli altri che ho citato NON li considero da nazionale,così come non considero Corini,un paio di anni fa anch'io sostenevo la sua convocazione,ma ormai..
Bè, non scordarti che era l'anima del Chievo dei miracoli prima, del Palermo poi e del Torino adesso :D