Si,infatti ERA da convocazione,ora ha 37 anni e una sua convocazione non avrebbe senso..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Visualizzazione stampabile
Si,infatti ERA da convocazione,ora ha 37 anni e una sua convocazione non avrebbe senso..Quote:
L'età non conta granchè, le partite che ha giocato anche fino a poco tempo fa dimostrano e hanno dimostrato che potrebbe ancora dare molto, considerato anche che fisicamente sta bene e ha MOLTISSIMA volontà...quando mai Pirlo l'avresti trovato in inserimento in stile centravanti, come il gol di oggi? :nice:Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Si ma capisci che se lo convochi per le qualifiicazioni agli europei,presumibilmente in caso di qualificazione dovresti convocarlo anche per la competizione principale,e non mi sembra proprio il caso..Quote:
Io invece rischierei, così come avrei convocato Baggio nel 2002Quote:
Baggio l'avrei convocato pure io,ma il livello dei due giocatori non è neppure da paragonare alla lontana..E comunque per far spazio a Corini chi lasceresti a casa?Quote:
Fra questi qui o Montolivo (avremmo già Pirlo), o Pirlo (avremmo già Montolivo :D), o De Rossi (abbiamo Mauri) o Mauri (abbiamo De Rossi :D)Quote:
Conta che bisogna far spazio fra i centrocampisti anche a Camoranesi e eventualmente a Aquilani,e comunque ovviamente De Rossi e Pirlo sono indispensabili e Corini sarebbe un "doppione"Quote:
Pirlo può pure fare da riserva a Corini, eh :smt040 Che poi il piano era appunto quello :smt040
Quote:
Uddio mio :o
ma voi date x scontato che l'italia vinca facile?? io no........x quanto riguarda le convocazioni avrei rischiato g.rossi o pazzini al posto di lucarelli.....corini gran giocatore..ma purtroppo l'età lo penalizza...milanetto..borriello e brighi meglio
lasciarli perdere....invece di oddo..bonera e gamberini..avrei convocato zaccardo..dainelli e magari un under21(andreolli o un altro) e invece di amelia avrei preferito sereni(torino)!
Io più che Sereni avrei voluto vedere Fontana :( (quello ex inter, eh :D non l'altro :D)
Andreolli :lol: :lol: :lol:
Zaccardo e Dainelli possono andare bene :D
Pazzini non sta concludendo nulla e secondo me è sopravvalutato.....Rossi invece mi ha sempre ispirato parecchio :D
ho scritto andreolli perchè è il primo che mi è venuto in mente..ma qualsiasi altro under21 mi sarebbe andato bene......x fontana purtroppo vale lo stesso discorso di corini! su pazzini posso concordare con te...la stessa cosa vale x lupoli!!
quoto anke a me donadoni non mi è mai piaciuto è stato un acquisto un po' avventato sekondo me... :no: :no: :no:Quote:
Originariamente inviata da lorenzo91
Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
ehi Metal Duck...notiziona: i C.T. non si acquistano!!! :lol: :lol: :lol:
e Donadoni quello deve ringraziare, sennò chi se lo comprava!!! :lol: :lol: :lol:
è uguale il senso si capiva >.>
Stavolta sto dalla parte di Metalduck.Quote:
Originariamente inviata da monty
Acquistare ha anche il significato in senso figurato di acquisire, procurarsi.
Quindi lecito dire che la nazionale ha acquistato Donadoni.
Concordo :)Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
sn emozionato qualk1 mi da ragione x 1 volta... :smt040 :smt040 nn so se ridere o piangere :| :| :|Quote:
Quote:
ehi Metal, non so te, ma io piango :cry: :cry: :cry:
mi si viene a contestare anche 1 battuta, anche 1sfottò...ah,aspetta...forse è proprio questo il problema...lo sfottò...mmmmm...dovevo pensarci prima!!! :nice:
Balbo, con tutta sincerità(continuando un O.T. che potrebbe diventare chilometrico...!) questa faccina( :lol: )significa per lo + che è 1 battuta, che quello che dico è in maniera scherzosa...è impossibile che ogni cosa che io dico, deve essermi corretto, con 1 lezione di etimologia!!!ma cavolo, dico io, scrivi gli interventi con il vocabolario in mano??? :| :| è assurdo...!
e non è 1 SFOTTO', è proprio 1 critica bella e buona!
per acquistare si intende l'atto con cui qualcuno acquisisce qualcosa(qui qualcuno!) dietro un corrispettivo in denaro(o di baratto, vedi tu)in cui devono esserci 2 figure, venditore e compratore, e un corrispettivo!
io personalmente non vedo né venditore(per qnt Spinelli avrebbe gradito molto ricevere soldi!), né un corrispettivo...di conseguenza non c'è nessun compratore!
credo cmq sia + corretto dire "assumere"...ma per quello che può fregarmi(e nulla contro Metal, intendiamoci!), per me la FIGC potrebbe anche averlo "rubato"! :lol: :lol: :lol:
Sei contraddittorio: prima mi pianti una pippa sul vocabolario in mano e poi fai una lezione sull'atto di acquisto... peraltro dimentico ancora una volta che quello è solo uno dei tanti significati del verbo acquistare.
Ci sono tanti tipi di battute, simpatiche o meno, grevi, raffinate, intelligenti, meno intelligenti: mi pare quindi lecito il commentarle.
Quote:
sapevo che mi avresti risposto così...
no, non sono contraddittorio, ma visto che io scherzavo e tu l'hai messo su1piano + serio, mi sono permesso di darti la mia interpretazione di "acquistare"...
per quanto riguarda il "lecito", questo termine usato da te mi fa sorridere :D , visto che parli sempre di MAFIA!!! :lol: :lol: :lol:
ritornando in topic(per 1 attimo!), reputo comunque un errore da parte di Donadoni non aver convocato Del Piero!
Ok, gioca male, non è al meglio, ma è pur sempre l'uomo con + presenza e + gol in nazionale al momento, oltre a essere il capitano(ovviamente parlo a queste convocazioni, perché manca Cannavaro!)
ora dico io, mancano Cannavaro, Del Piero, Nesta e Totti(un grazie a entrambi!), in 1momento così delicato la squadra a chi deve appoggiarsi? al solo Buffon?a Panucci con la sciatica?non lo so...io l'avrei chiamato, anche per rilanciarlo(e Lippi lo avrebbe fatto!)
e cmq non dimentichiamoci che tante volte Del Piero, nelle qualificazioni, ha salvato la Nazionale in situazioni difficili(vuoi per le assenze, vuoi per la partita!)
ringraziare nesta e totti dopo che quelli hanno rifiutato la nazionale?:roll: :roll:
Presumo fosse ironico :DQuote:
Quote:
:ok: :ok: esatto...vedo che inizi a conoscermi bene, eh?? ;) :lol: :lol: :lol:
:nice: :nice: :lol:Quote:
Originariamente inviata da monty
quando esonereranno donadoni forse l'italia potrà sperare in qualcosa...