Originariamente inviata da *nomade*
ok
Originariamente inviata da *nomade*
ok
comeègià stato detto per commentare -.-Originariamente inviata da anjaswe
sisi certo tanto alla fine con te si va sempre sul volgare (un è mia vero xò è bello dirlo )Originariamente inviata da Arci14
xo se nn è vero ke del piero interessa al milan, km dice il sig. galliani, km mai se nn erano interessati a pato l'anno acquistato?
cmq non so se avete letto un articolo di fondo del corriere di lunedì(se non sbaglio!) che dava del Piero al...Brescia, sulle orme di Baggio! Parola di Corioni, rendiamo grazie presidente!!!!
Originariamente inviata da monty
1)è impossibile k vada al brescia un come del piero
2)la differenza tra baggio e del piero è k del piero è maturato e sta finendo una gloriosissima carriera con la juve dopo aver vinto tutto. Baggio invece ha giocato in fiorentina, juve, milan, inter....l'attakkamento alla maglia sarà un po' diverso k dc?
che dico??che ho riportato l'articolo di giornale...mica voglio, spero e penso che Del Piero vada al Brescia???figurati...Originariamente inviata da MetalDuck
cmq ora Del Piero è stato accostato al Q.P.R. di Flavio Briatore...mi sembra ormai un U.F.O., lo avvistano dappertutto!!!
lo so k lo hai letto...ma ste notizie nn so se me fanno rid o piangeOriginariamente inviata da monty
be ora allora sei milanista........Originariamente inviata da GiulioHouse
Originariamente inviata da MetalDuck