Visualizzazione stampabile
-
Si bhe, Istambull e' stata una merda ma perlomeno era una finale.
Per farti capire, dopo gli ottavi la competizione va avanti: ci sono i quarti, poi le semifinali e poi la finale.
Ma se poi fai mente locale bene due volte anche voi li avete superati negli ultimi anni .. via abbiamo sbattuto fuori noi a calci.
E se fai uo sforzo in piu ricorderai anche che laseconda volta presi dalla disperazione tirvate in campo i fumogeni :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Oh, non ci allarghiamo assai, però :lol: torniamo a parlare degli ottavi di Champions, va :040:
Va bhe Wolverine si sta scherzando dai :D
Non credo che nessuno se la prenda ne da una arte ne dall'altra...
Se uno se la prende ha qualche problema ma che cipossiamo fare?
-
se proprio vi divertite, fatelo qui.
ai primi insulti però fine possibilità!
-
Ma che topic è? io pensavo fosse più seria sta sezione..:lol:
-
DeA questo è il tuo topic :044: *rotola*
-
Quote:
DarkDante
DeA questo è il tuo topic :044: *rotola*
Vogliamo parlare dei 45 anni di digiuno? :roll: O te lo sei dimenticato..? :roll: Ah è vero che questo nn ti fa comodo ricordartelo.. :D
-
Quote:
DeA.
Vogliamo parlare dei 45 anni di digiuno? :roll: O te lo sei dimenticato..? :roll: Ah è vero che questo nn ti fa comodo ricordartelo.. :D
io guardo a presente e futuro non al passato... e il milan come presente e futuro sta messo maluccio :roll:
-
Quote:
DarkDante
io guardo a presente e futuro non al passato... e il milan come presente e futuro sta messo maluccio :roll:
Eh fai male a non guardare il passato, la storia della tua squadra.
Io guardo tutto..passato, presente e futuro. Ed è piu giusto così. Non puoi cancellare il passato solo perchè ti fa comodo. Il passato è altrettanto importante, è STORIA. E rimarrà per sempre.
-
ps: ho trovato un topic simile e vecchio e ho unito. ora dea non c'è più per primo il tuo post e il titolo del topic è cambiato quindi spero vi vada bene