L'Inter non è una squadra italiana mi dispiace :lol:
Visualizzazione stampabile
''Se tutti ti amano...Sei forte...Se tutti ti odiano...Sei il migliore...'' ;)
No se tutti ti odiano ti hanno regalato uno scudetto nel quale eri finito terzo a meno -20 punti e sei andato i piazza a festeggiarlo !
E quello dopo te l'hanno fatto vincere in tutti i modi!
Io non ho mai avuto nulla contro i cugini.. certo, rivalita' sportiva si, ma niente di piu'.
Dopo queste paglicciate pero', di cui oltretutto vi vantate, con che faccia dite alla gente che bisogna tifare per le italiane?
Io speravo che la Juve vincesse, la Roma poi non parliamone (mi e' molto simpatica la Roma)..
Ma riguardo a voi tutto cioe' che spero e'che perdiate,che prendiate batoste, che facciate ridere il mondo e che dimostriate a tutti quanto siete patetici.
Saluti :)
io personalmente non ho festeggiato lo scudetto a tavolino non avendolo vinto sul campo, ma è solo colpa della juve che è andata nei casini per il discorso di calciopoli...che vuoi da noi se Moggi ha fatto le sue cazzate, se hanno voluto assegnarci sto scudetto mica è colpa dell'Inter perdonami, se proprio te la vuoi prendere con qualcuno prenditela con chi ce l'ha assegnato..
poi quello dopo non ce l'hanno fatto vincere, siamo stati primi in classifica dalla prima all'ultima giornata con la roma seconda che ci vedeva col binocolo lol
Se tu non hai festeggiato sei uno dei pochi che ha manenuto un po' di dignita.
Moggi ha fatto quel che ha fatto nessuno lo discute ma lo scudetto doveva NON ESSERE ASSEGNATO come i precedenti. Non assegato ad una squadra che aveva finito a -20 e passa punti il cui presidente poi esorta tutti ad andare a festeggiare!
Sullo scudetto successivo: Juve in B, Milan Penalizzato e credo tu non voglia andare a vedere gli episdodi "dubbi" giudicati a vostro favore.
Ma chi e' causa del suo mal mi sta benissimo DarkDante (a parte che sul Milan potremmo discutere ma non e' ne il momento ne il luogo)..
Pero' non puoi negare che sia stato un campionato falsato.
Avete vinto si, sta volta sul campo e nessunolo discute.
Pero' da qui a sbandierarlo come "lo scudetto della rinascita" ce ne vuole..
Perche'.. ce l'haipresente la pubblicita' del gratta e vinci?
infatti la maggior parte degli interisti, milanisti, juventini mica abitano nelle citta d'appartenenza ... stanno in citta con squadre che manco sanno in che serie giocano o che comunque non gli piace non vincano mai niente o che non stanno mai in tv.... (pero poi dicono la mia seconda squadra è quella della mia citta .... e sti cazzi !!!)
qua vedo interisti, juventini, milanisti che fanno a gara a chi avuto piu aiuti, quando poi il 90% degli aiuti se li spartiscono loro... e i tifosi del chievo, della reggina e di tutte le piccole squadre che devono dire che nelle moviole non li cagano proprio, mentre le 3 potenti ogni volta che subiscono un errorino vanno a piangere in tv con dossier :lol::cry: cosi la domenica dopo hanno il contro favore
bravi !! anche i ricchi piangono !
infatti ad esempio roma-udinese (giusto giusto dopo il casino del rigore di balotelli di inter-roma) col tocco di mano volontario di mexès in area, quello era rigore netto per l'udinese e marino è stato zitto zitto, non ha fatto casini come ha fatto spalletti, non sono venute fuori polemiche..non è che perchè è un errore per l'udinese ha meno valore di un errore a favore di inter, milan o juve
se ci fosse stato rigore per l'udinese si portavano a casa i 3 punti....e invece 1 punto a testa...mi dispiace per i tifosi dell'udinese..
Quella è stata una partita influenzata da un errore arbitrale e non dico che nessuno ha detto niente ma il giorno dopo tutti si sono dimenticati.. mentre per l'inter sono andati avanti più di una settimana a spaccare i maroni a mourinho...
si vede solo quello che vi fa comodo per criticare questa è la verità rosikoni della ******* che non sono altro rubentini e milanisti
Quella di Alex è ormai trita e ritrita :lol:
Quella di DarkDante invece ha sempre il suo fascino.....:040:
Un po' come questo....http://www.striscionistadio.com/wp-c...nter-milan.jpg
:040:
Si bhe, Istambull e' stata una merda ma perlomeno era una finale.
Per farti capire, dopo gli ottavi la competizione va avanti: ci sono i quarti, poi le semifinali e poi la finale.
Ma se poi fai mente locale bene due volte anche voi li avete superati negli ultimi anni .. via abbiamo sbattuto fuori noi a calci.
E se fai uo sforzo in piu ricorderai anche che laseconda volta presi dalla disperazione tirvate in campo i fumogeni :D
se proprio vi divertite, fatelo qui.
ai primi insulti però fine possibilità!
Ma che topic è? io pensavo fosse più seria sta sezione..:lol:
DeA questo è il tuo topic :044: *rotola*
Eh fai male a non guardare il passato, la storia della tua squadra.
Io guardo tutto..passato, presente e futuro. Ed è piu giusto così. Non puoi cancellare il passato solo perchè ti fa comodo. Il passato è altrettanto importante, è STORIA. E rimarrà per sempre.
ps: ho trovato un topic simile e vecchio e ho unito. ora dea non c'è più per primo il tuo post e il titolo del topic è cambiato quindi spero vi vada bene