milan in ritardo in campionato e sconfitta in europa...ma nessuno lo critica...mah..
Visualizzazione stampabile
milan in ritardo in campionato e sconfitta in europa...ma nessuno lo critica...mah..
dammi tempo...sono venuto qui per questo...
erano giorni che volevo aprire un topic sul milan(e dedicarla agli interisti :lol: !) ma ho voluto aspettare per 1 semplice motivo: se li avessi criticati per il loro pessimo inizio di campionato, mi avrebbero potuto rispondere pure "vabbè, ma noi siamo 1 squadra da Champions, a noi quella interessa..."! ma ora abbiamo toccato proprio il fondo...è uno SCANDALO A CIELO APERTO! :lol: :lol:
è1squadra che non si può guardare...è inconcepibile avere quei portieri e quegli attaccanti!!!da brividi!!!
ah, aggiungete che il gol preso all'ultimo per colpa, chissà com'è, di Dida m'ha fatto perdere 50euro alla SNAI...pochi???vero, ma che soddisfazione prendere Lazio-Real X e Celtic-Milan 1-1 grrrrrrrrrrrrr :x :x :x :x
attaccanti? Gli attaccanti sono quelli con meno colpe, in questo inizio di stagione i palloni giocabili sono stati pochissimi, e senza palla non si segna di certo.
Per quanto riguarda Dida dopo stasera deve essere cacciato a calci nel culo. E non per l'ennesimo errore che ci è costato caro, ma per la scena assurda che ha montato su dopo che un tifoso l'ha semplicemente toccato. La monetina di Alemao ai tempi ci fece perdere uno scudetto ma al Milan queste cose non si fanno, i colori che vestono questi giocatori rappresentano storia e gloria, elementi che non devono essere macchiati per uomini di merda.
ahahahah....avete visto che sceneggiata che ha fatto dida? che pagliaccio!!! vergogna!!
da 1parte ti quoto: tra attaccanti e portierI non so dove il milan sta messo peggio...ma forse i portieri son + decisivi!!!Quote:
Originariamente inviata da steil
ma da 1 altra parte ti ricordo di 1 gilardino che la butta fuori come si presenta solo davanti alla porta...e di1inzaghi che domenica scorsa, solo davanti al portiere, sullo 0-1 alla fine del primo tempo, con il destro ha spazzato il pallone dall'area di rigore...non so se mi spiego!!!
concordo con te steil!
errori ce ne sono stati inutile negarlo, ma chi non sbaglia? Agli attaccanti del Milan sono capitate pochissime occasioni, si possono contare sulla punta delle dita di una mano (parlando di questo inizio di stagione) e le hanno oggettivamente sbagliate. Colpevolizzarli per questo mi sembra sbagliato, d'altronde si parla di Gilardino che ha fatto circa 35 gol in due anni e beh... Inzaghi lo conosciamo tutti. Il problema purtroppo è più complesso e sta a monte.Quote:
Originariamente inviata da monty
basti pensare ai gol che il Milan ha preso, se te guardi non c'è un solo gol di una squadra avversaria del Milan in cui puoi dire "caspita che bella azione", sono state tutte disattenzioni clamorose della difesa rossonera o frutto di errori individuali. E' chiaro: prendi tanti gol per demeriti della tua difesa e non servi come si deve le punte, così non si va da nessuno parte.
Che poi il paradosso (o la sfiga) è che magari la difesa del Milan rimane attenta per tutta la partita sbagliando solo in una o due occasioni che gli avversari ultimamente sfruttano SEMPRE. Un po' come stasera per esempio.
aspè, steil...sia chiaro...mi trovi pienamente d'accordo! sono almeno 2 anni che critico la difesa del milan, soprattutto per il portiere...ma non potevo"esagerare" + di tanto, xké tanto c'erano gli attaccanti che apparavano 1pò la situazione!!!Quote:
Originariamente inviata da steil
quello che sto dicendo è che ora come ora, al portiere e alla difesa si stanno aggiungendo anche gli attaccanti...e la situazione si aggrava sempre di +!!!
per l'episodio finale si può dare in testa a Dida,ma non al milan..la dirigenza ha deciso di non fare ricorso,ed è una cosa che fa onore...Se bisogna prendersela con qualcuno,beh,quello è Dida che ha fatto la scenata di sua spontanea volontà...ciò non deve buttare merda sul milan che,diligentemente,ha deciso,in quanto campione d'europa,di non fare alcun tipo di ricorso..
domanda senza malizia...ma tu non credi che il fatto che il milan non faccia ricorso è proprio xké evidentemente sono consapevoli che quella di Dida è 1sceneggiata alla Mario Merola???(e lui sì che le sapeva fare!!!)
ma apprezzo cmq il comportamento della società, sia chiaro!
assolutamente no...con il ricorso stai certo che davano la partita vinta al milan,perchè l'intensità del colpo la sanno solo i diretti interessati,e in ogni caso un tifoso ha invaso il campo e interagito con un giocatore poi sostituito per presunto infortunio...ma il milan non ha bisogno di questo per vincere.. :DQuote:
Originariamente inviata da monty
eppure Galliani ha abbandonato i microfoni della RAI qnd gli hanno chiesto se Dida ha finto...e Ancelotti alla stessa domanda s'è fatto 1pò brutto!!!
cmq è vero, il milan non ha bisogno di questo per vincere...avrebbe bisogno di 1squadra!!!
Mamma mia,dida penoso,secondo me con quella scena pietosa sperava nel ricorso e nella vittoria a tavolino,ma l'ha fatta troppo sporca.Se io fossi nella dirigenza gli farei un culo quadrato
Eppure io aspetterei a criticare il Milan.
La champions è una competizione che si fa dura in primavera ed è per quella data che bisogna essere al massimo della forma.
Vi ricordate lo scorso anno?
Il Milan dalla sua ha un'esperienza in campo internazionale che le altre squadre italiane non hanno, se io dovessi scommettere su una di loro, punterei sul Milan. Certo che non bisogna esagerare e il girone preliminare va superato però... leggete il risultato di Glasgow in chiave eliminazione diretta: perdere 2-1 in trasferta c'è da metterci la firma!
Riguardo a Dida son sicuro che con una difesa migliore ne guadagnerebbe anche lui.
Comunque di paperoni di portieri, in questo turno di champions, ne abbiamo visti parecchi... :lol:
Infatti Dida non è stato accusato per la papera in se stessa ma per la pietosa scena che ha fatto.Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Già, che tristezza di giocatore..
esatto...e comunque second me si può iniziare a parlare non dico di crisi ma sicuramente di periodo nero!!!Quote:
Originariamente inviata da Minnie
(peggio che quello che sta colpendo la maggica roma)
la roma non è in crisi,ha affrontato molteplici sfide impegnative una in seguito all'altra e ha fatto ciò che ha potuto,non dimentichiamoci che se nell'inter o nel milan si può fare un consistente turnover nella roma ciò non è possibile in quanto di sostituti validi nella rosa ce n'è ben pochiQuote:
Originariamente inviata da Arci14
No il Milan non può, e ti spiego subito il motivo:Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Giocatori che possono essere decisivi come Kakà e Seedorf non ne abbiamo, Ambrosini in questo momento è insostituibile, tolti Oddo e jankulosky che ti fanno un mediocre (non buono, mediocre) gioco sulle fasce non abbiamo un fottuto terzino che riesca a spingere decentemente (favalli non l'ha mai fatto, di certo non inizia ora e cafù è un giocatore finito), dietro a Nesta e Maldini c'è solo merda (bonera) e mediocrità (kaladze), l'alternativa a Dida si chiama Kalac e lo conosciamo tutti.
Si insomma, solo in attacco possiamo fare turnover. La cosa che fa rabbia è che poi ti senti dire dalla dirigenza che stiamo a posto così
La Roma è stata penalizzata dal calendario.Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Di questo s'è parlato troppo poco. Considerando che il calendario non viene redatto per sorteggio, ci sarebbe da farsi qualche domanda...
La Roma affronterà nelle prime dieci giornate: Palermo, Juventus, Fiorentina, Inter, Milan e Lazio! Non è la stessa cosa di affrontare queste squadre in maniera più diluita nel tempo. Prendete gli utlimi 10 giorni, durante i quali la Roma ha dovuto affrontare nell'ordine Fiore, Juve, Inter e Manchester. Se una o due di queste partite fossero state contro il siena o il livorno o chivvipare, la Roma avrebbe potuto attuare un turnover più massiccio; probabilmente avrebbe anche potuto evitare di dover rischiare due giocatori appena recuperati da infortuni che invece ha riperso per lungo tempo, Taddei e Aquilani, preziosissimi entrambi, soprattutto il primo.
sono daccordo con abel balbo... però è comunque una mezza crisi secondo me perchè se in 4 partite la squadra che fino alla terza giornata sembrava aver già vinto il campionato, ne ha fatti solo 2... Per ogni motivo che ci può essere dietro, ma credo che comunque che non sia proprio una bella situazione
uscrire con una borsa del ghiaccio sulla faccia è un sceneggiata.....???Quote:
Originariamente inviata da Matrix89
:evil:
fatti colpire te sul collo...... :evil:
ma l'anno scorso la Roma non è stata grande con le grandi, e piccola con le piccole???
non aveva un calendario + alternato e continuava a perdere con le squadre di medio bassa classifica???
credo che il calendario c'entri davvero poco...perché se affronti tutte quelle squadre all'inizio 6 penalizzato, ma poi a fine campionato non 6 avvantaggiato da1calendario di conseguenza + morbido, e quindi in 1certo senso + favorito per l'eventuale volata finale??
Lo pensi davvero...? :roll:Quote:
Originariamente inviata da monty
Lo scorso anno la Roma ha ottenuto molti successi con le grandi, ma ha avuto il tempo di preparare quelle partite. Il problema l'ha avuto con le piccole proprio perché le ha trascurate per preparare certe partite importanti (soprattutto di champions). Quest'anno s'è voluto tentare di risolvere quel problema ingaggiando qualche riserva un po' più titolata dei primavera che sedevano in panca lo scorso anno, ma ci hanno fatto questo scherzetto del calendario...
Se così non fosse dovresti spiegare perché il calendario non si redige con un sorteggio libero, ma si vincola a favore delle teste di serie. E la Roma? Non ha concluso lo scorso campionato al secondo posto?? :roll:
per favore ti prego.. mi sto vergognando per quello che hai scrittoQuote:
Originariamente inviata da The_Illusionist_93
Mi dispiace per il milan ma devo dire che ieri non ha giocato affatto bene, la difesa nei due goal ha fatto troppi errori e gli attaccanti non sono stati quasi mai serviti, ( le uniche volta che hanno possibilità di fare goal non lo fanno) Dida avrebbe potuto anche risparmiarsi una sceneggiata del genere.
Non credo però sia ancora in crisi perchè una squadra così può ritrovare facilmente la vittoria a meno che non vada avanti per questa strada (speriamo di no)
Atletico Madrid-Real Madrid alla prima giornata, Manchester City-Manchester United alla terza...Schalke 04-Stoccarda alla prima(campioni e vice campioni di Germania!)...cosa c'è di male???non capisco...Inter-Milan alla prima, Roma-Lazio all'ultima...e allora??? :|Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
per me è indifferente...per me vince chi alla fine del campionato, alla lunga vince + partite, e si comporta meglio...non chi avevo il calendario + tranquillo, simpatico o agevole!
Si ma in nessuno degli esempi fatti trovi una striscia di sei partite contro le avversarie più accreditate del campionato nelle prime 10 giornate.Quote:
Originariamente inviata da monty
Dài che hai capito quel che intendo, non è la singola partita di cartello a creare problemi, ma averne 4 a raffica in 10 giorni, domenica-mercoledì-sabato-martedi!
sekondo me la crisi del milan è derivata da un mercato skifoso k ha fatto quest'anno. L'età media del milan è troppo alta e penso che Pato sarà il nuovo Rivaldo...tante parole pochi fatti. Per non palrare di Ronaldo...
vabbè non puoi esserne certo...manco lo conosci