l'inter è forte. ha tanti di quei giocatori che può competere dappertutto.
l'inter è forte. ha tanti di quei giocatori che può competere dappertutto.
metal....guarda che ibra contro la roma è uscito quando stavano 1-1 o 0-1...adesso non ricordo....dunque la partita era aperta....se poi la roma ha sbagliato atteggiamento (come ha detto anche spalletti)...non è colpa dell'inter!!
obo hai ragione...ma gli manca la mentalità vincente in champions....purtroppo l'inter nelle partite "secche" fa troppa fatica e non riesce ad esprimere tutte le sue potenzialità...che sono enormi!!
ho capito ma quello k dico io è ke comunque si va bene cruz e crespo fanno goal. Però hanno fatto pokissimi goal decisivi quest'anno i goal decisivi (vedi contro empoli per esempio o contro altre squadre) sono sempre stati segntai da ibrahimovic.....poi vabbè la orma non ha giokato male vuoi xk ha affrontato male la partita, vuoi perchè ha giocato per un'ora senza un uomo vuoi perchè boh fatto sta k comunuqe non pgare k davanti l'inter come potenziale offensivo vero ha solo ibrahimovic al momento....Originariamente inviata da Matrix89
è forte si,ma non + di tanto...e non come l'anno scorso...
Originariamente inviata da Matrix89
finché vince non gli si può dire niente...ma dire che gestisce bene la squadra mmmm...avrei i miei buoni dubbi!
quoto...e poi diciamoci la verità...cos'ha vinto di così eclatante? uno skudetto senza juve e con 3 pretendenti su 4 (lazio, milan e fiorentina) penalizzate. In champions dura quanto un lampo su una grotta eh...Originariamente inviata da monty
è vero che erano penalizzate...ma l'inter ha vinto le partite sul campo!! lazio e fiorentina non erano pretendenti x lo scudetto...mentre il milan è partito solo da -8...non sono tanti punti...e a fine campionato è arrivato a 28 punti dall'inter...x voi anti-interisti è difficile da ammettere che l'inter l'anno scorso era troppo forte...cercate sempre delle stupide scuse! x quanto riguarda la champions è una questione di mentalità(non mi sembra che la juve abbia vinto tanto in europa)..cosa che il milan ha!!
di quello che ti pare...ma che la juve non abbia vinto in europa..
io sto parlando in questi ultimi anni...non mi sembra che la juve abbia dominato in europa!! informati prima di parlare!!