nn ho mai sofferto tanto in vita mia l'ho già detto e nn me ne vergogno...
ci ho sempre creduto
nn ho mai sofferto tanto in vita mia l'ho già detto e nn me ne vergogno...
ci ho sempre creduto
Spero vivamente che soffra molto di più domenica................Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
:smt068
attento a quel che dici, si parla sempre dopo......
Infatti la mia è solo una speranza non una certezza.....Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
![]()
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
ahahahahahahhaha![]()
![]()
![]()
come fai sempre tu del resto!
ho mai detto che vinciamo DI SICURO una partita?![]()
Domenica se quel pirla di ancelotti fa un po di turnover voi gobbi bastardi cosi come all'andata a torino capirete cos'è il calcio.....![]()
![]()
![]()
Già è molto se siete ancora in lotta x lo scudetto....![]()
![]()
![]()
Avete una rosa da far ridere......![]()
![]()
![]()
si ma con tutti i TORTI arbitrali subiti dalla juventus come minimo doveva stare a +12
è davvero DOVEROSO e GIUSTO il silenzio stampa che sta attuanto la società juventina
Ehhehehehehe infatti..... Questo campioato è falsato.....Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
![]()
![]()
![]()
Il milan ha rubbato veramente tanto.....![]()
![]()
![]()
E loro meritano di vincere xkè hanno dai campioni veri( del piero,zalayeta,blasi,zebina,pessotto,kapo,birindel li,) Ma vogliamo skerzare la loro rosa nn ha rivali al mondo...![]()
![]()
![]()
Nn c fosse stato l'aiuto degli arbitri x il milan il campionato sarebbe gia finito....![]()
![]()
![]()
e nn dimentikare del piero.... galliani e quell'altro branco di mafiosi l'hanno OBBLIGATO a rendersi ridicolo parlando con un uccellino (per una volta diverso da quello di davids....)
e che dire della TRAGICA quanto SCANDALOSA squalifica di ibrahimovic.... NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che è tutto il camopionato che va avanti a testate e nn gli hanno mai fatto niente....