nn ho mai sofferto tanto in vita mia l'ho già detto e nn me ne vergogno...
ci ho sempre creduto
nn ho mai sofferto tanto in vita mia l'ho già detto e nn me ne vergogno...
ci ho sempre creduto
Spero vivamente che soffra molto di più domenica................Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
:smt068
attento a quel che dici, si parla sempre dopo......
Infatti la mia è solo una speranza non una certezza.....Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
ahahahahahahhaha
come fai sempre tu del resto!
ho mai detto che vinciamo DI SICURO una partita?
Domenica se quel pirla di ancelotti fa un po di turnover voi gobbi bastardi cosi come all'andata a torino capirete cos'è il calcio.....
Già è molto se siete ancora in lotta x lo scudetto....
Avete una rosa da far ridere......
si ma con tutti i TORTI arbitrali subiti dalla juventus come minimo doveva stare a +12
è davvero DOVEROSO e GIUSTO il silenzio stampa che sta attuanto la società juventina
Ehhehehehehe infatti..... Questo campioato è falsato.....Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Il milan ha rubbato veramente tanto.....
E loro meritano di vincere xkè hanno dai campioni veri( del piero,zalayeta,blasi,zebina,pessotto,kapo,birindel li,) Ma vogliamo skerzare la loro rosa nn ha rivali al mondo...
Nn c fosse stato l'aiuto degli arbitri x il milan il campionato sarebbe gia finito....
e nn dimentikare del piero.... galliani e quell'altro branco di mafiosi l'hanno OBBLIGATO a rendersi ridicolo parlando con un uccellino (per una volta diverso da quello di davids....)
e che dire della TRAGICA quanto SCANDALOSA squalifica di ibrahimovic.... NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che è tutto il camopionato che va avanti a testate e nn gli hanno mai fatto niente....