Lo immaginavo.Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Lo immaginavo.Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
mentre voi moderatori discutete continuo il mio offensivo e ingiurioso thread contro i gobbi
riporto qui i cori piu famosi cantati allo stadio dei tifosi, sopprattutto il primo sembra si adatti in maneira particolare all'occasione 8)
La vecchia Signora
l'ha preso in culo ancora!!
Che confusione
sarà perchè tifiamo
è un emozione
che sale piano piano
stringimi forte
e stammi più vicino
e chi non salta
è un porco Juventino
Passamontagna e con la spranga in mano
questo è il momento che tutti aspettavamo
non ce ne frega di andare in galera
perchè coi gobbi sarà una guerra vera
e la guerriglia sarà ... lalalalalala
la guerriglia sarà .....
Gobbo alè vengo da te
gobbo alè vengo a torino
gobbo alè vengo da te
vuoi sapere perchè...
ti seguirò ovunque tu andrai
ti seguirò perchè ti odio sai
se corri scappi puoi star sicuro che
quando ti prendo peggio per te!
Bha, personalmente da Italiano Interista avrei preferito che un altra squadra Italiana continuasse in Europa.
Ora rimangono Milan e Parma e tifo per loro due
certamente cn tutto quel ke ha speso il milan se nn vince qualcosa.
ancora peggio sta l'inter ke ha speso + della juve(e del milan) e nn ha vinto neanke la coppa del nonno
ti informo che il milan ha appena superato la juventus nella classifica delle squadre pi uricche d'italia....
con tutto kuello ke ha speso? ma se la metà dei giocatori li ha presi svincolati? (tra cui un certo cafu....)
Sono contento solo se
vedo un gobbetto per terra
gobbo gobbo maledetto
sei caduto dal muretto
nn so,cmq l'ho letto sia su internet ke su fonti giornalistike 2 mesi fa circa.era una classifica di stipendi-ingaggi e cose varie.Milan + spendaccione,poi inter poi juve.Originariamente inviata da schrek
sugli ingaggi puo darsi ma c'è anche da considerare come quei giokatori siano arrivati al milan, sono ben pochi i giokatori che abbiamo pagato negli ultimi tempi.... sono arrivati quasi tutti a parametro zero.
Inoltre cm ho detto prima il Milan ha appena superato la juventus nella speciale classifica delel squadre piu ricche d'italia con circa 900 milioni di euro, milan terzo in europa dietro a Manchaster united e real madrid
ti confermo che la juventus ha superato il MilanOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Juventus 70
Milan 67