quanto mi manca la resega..ma soprattutto "i ragazzi della nord".....ieri è iniziato il campionato..e stasera è gia derby...da non perdere in tv......in nhl simpatizzo x i penguins pittsburgh
quanto mi manca la resega..ma soprattutto "i ragazzi della nord".....ieri è iniziato il campionato..e stasera è gia derby...da non perdere in tv......in nhl simpatizzo x i penguins pittsburgh
non lo seguo e non mi piace...
mi ricordo che quando in italia pubblicavano TOP HOCKEY c'erano spesso bellissimi articoli sul lugano e devo ammettere che ho sempre invidiato la loro grandissima capacità organizzativa.Originariamente inviata da ligabue18
ma toglimi una curiosità:in tv lo fanno vedere l'hockey svizzero???
ah me piace un macello l'hockey su ghiaccio avevo anke ncominciato a giocare nel a&o asiago quando avevo 12 13 anni ma poi ho dovuto mollare xkè farsi un ora e mezza di strada tre volte alla set + la partita mi era imp!! peccato mi piaceva un macello!!!
cmq ho visto dal vivo una partita dei New York Rangers vs Pittsburgh Penguins... rigaz na figata se avete occasione di andare in america andatevela a vedere l'nhl!!! ciau!!!!
io lo adoro..
ma nn posso praticarlo xke nelle mie zone nn c'e un fottutissimo centro o un qualkosa dv giokare
fino a qualke anno fa mettevo i pattini,un bastone in mano,la palla da tennis e giokavo
uffaaa
guardo l'hockey svizzero sul canale svizzero (TSI) che vedo tramite la parabolica.. stasera grande tifo nella nord x il derby
scusa la domanda ma è pagamento quel canale???a quale numero corrisponde???
s pago un piccolo abbonamento...una cavolata..
spiegami meglio questa cosa...anche via mp se vuoi!!Originariamente inviata da ligabue18
curva nord lugano