Io sinceramente mi aspettavo che i giocatori del Siviglia nn volessero fare quella partita e invece vogliono giocare proprio per Puerta...
Onore a loro e a Puerta.....
Apparte questa parentesi secondo voi chi vincerà la supercoppa?
Visualizzazione stampabile
Io sinceramente mi aspettavo che i giocatori del Siviglia nn volessero fare quella partita e invece vogliono giocare proprio per Puerta...
Onore a loro e a Puerta.....
Apparte questa parentesi secondo voi chi vincerà la supercoppa?
ma che cazzo è? la sagra dei topic-gufata? La vince il siviglia la coppa.
ho stai calmo volevo solo un vostro parere...Quote:
Originariamente inviata da steil
e poi nn ho gufato...nn ho detto nessun risultato......
Se fossi stato un dirigente del UEFA avrei rimandato anche questa gara...ma vabbè. Spero che vinga il Milan, perchè è italiana.
Dovessi puntarci dei soldi scommetterei sul siviglia
per lo stato di forma attuale del milan direi.....il milan,purtroppo :|
però io spero che vinca il siviglia,ovvio :nice:
quanto alla questione della morte di puerta non so... :roll: ....non è che io creda molto a queste cose formali.....cioè,non è che il giocatore torna in vita se non si gioca la partita....e poi ci saranno un milione di occasioni per commemorarlo ed onorare la sua memoria,non è che 90 minuti di partita possano essere un ostacolo o tanto meno una mancanza di rispetto verso la memoria di puerta.So che puo sembrare brutto da dire ma mica si puo fermare il mondo per una persona che muore....e poi i suoi compagni staserea giocheranno anche per lui e anche stasera non si perderà l'occasione per ricordarlo :D
:ok: concordoQuote:
Originariamente inviata da Little John 87
mi sembra abbastanza kiaro ke vinca il Milan... :o
P.S. i pronostici non gli azzecco mai! :nice:
Concordo anche io :ok:Quote:
Originariamente inviata da Little John 87
Forza Siviglia! :nice:
Io mi sento che vincerà il Siviglia... non so perché.
Comunque il MIlan è favorito.
forza milan 4ever.spero,anzi me lo sento.la coppa se la porta a casa il diavolo(milan).PUNTO.
grandissimoooooo d.b
sempre e solo milan
forza ragazzi dai che vinciamo
mi dispiace che questa partita abbia perso tutto il fascino...forse rinviandola si sarebbe potuto salvere qualcosetta.. :roll:
però ricordati che il siviglia ha ancora una partita di champions da disputare...Quote:
Originariamente inviata da jejecb
quindi nn potevano rinviarla...
Non so chi vincerà, ma credo che entrambe le squadre giocheranno con il morale a pezzi..
molto probabilmente si anche se penso che tutte e due ce la metteranno tutta per vincere
Lo sapevo ke la coppa la vinceva il milan.Milan su tutti.il + grande d'europa...e poi del mondo(ora c manca solo la coppa intercontinentale)!!!!
nella prima mezzora pensavo che il Milan volesse regalare la partita al Siviglia, fortunatamente dopo si sono svegliati.
In ogni caso difesa da brividi, Dida non ne ha azzeccata una, Oddo ogni tanto faceva la sua cazzata, Kaladze si è trovato spesso e volentieri fuori posizione così come Jankulosky.... Probabilmente il tutto dovuto alla scarsa concetrazione che nella prima mezzora ha portato i centrocampisti a sbagliare parecchi passaggi banali. Nel secondo tempo almeno dal centrocampo in su le cose sono iniziate a girare, ottima la costanza di Kakà, si è dannato l'anima per l'intero incontro. Per Pirlo invece giu il cappello: erano mesi che nn lo vedevo sfornare simili lanci. Gattuso il solito, quasi epico quando è rientrato in campo con un taglio sulla fronte su cui andavano messi 4 o 5 punti di sutura. In totale una gran bella serata, ma festa giustamente "rovinata" per il lutto.
17 trofei internazionali e non ci sono cazzi che tengano. Campioni d'Europa.
il giorno che azzeccherò un pronostico sarà il giorno che mi fanno papaQuote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Fanc**o, ho tifato Siviglia per tutta la sera, e dopo il primo loro gol ho esultato come un dannato ed ero tutto speranzoso.....
Che culo jankulovski.....
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
io direi che il giorno che azzeccherai un pronostico,riuscirai a colmare una minima parte dei debiti... XD
no beh ormai sapendo com'è l'andazzo non scommetto più alla snai,meglio giocare al gratta e vinci,almeno qualcosina lì ogni tanto vinco... :roll:Quote:
Di nuovo campioni d'europa..
Quoto Steil, e ritengo che la vittoria del Milan è dovuta in particolar modo a cinque giocatori:
Pippo come sempre è stato decisivo, un grande campione!
Nesta, salva un gol sicuro, ne sventa altri dieci, nulla d'aggiungere..
Gattuso, come sempre non molla mai, un pilastro del centro campo!
Jankulaski, forse qualche errore di troppo, ma il gol al volo una vera delizia!
Kakà, appena segna dedica il gol a Puerta, oltre al gran talento un gran cuore..
E' stata una partita difficilissima, per entrambe le squadre la scomparsa di Puerta pesava come un macigno, nonostante questo si sono impegnate al massimo regalando un gran incontro, onore al Siviglia!
e il solito pirlo.. :smt002
caxxo come ho fatto ha scordarmi di Pirlo :|Quote:
Recupero subito :nice: :lol:
Pirlo, lanci millimetrici e inserimenti chirurgici, il cuore del gioco rossonero!
Grande Milan, complimenti anche al Siviglia
complimenti al milan. e ora speriamo che tenga alto il nome italiano anche ai mondiali per club!
come che culo si è coordinato a meraviglia......Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
..nulla da dire..il Milan è una squadra..e ahimè la + forte in circolazione..parlano i fatti.
p.s. per gli interisti..invece di tifarci contro..prendete esempio va' -.-' ..avete i migliori giocatori ma nonostante ciò non siete la squadra più forte..ecco xkè certe competizioni non le vincete..
Quote:
Originariamente inviata da Zood
:smt007 Quoto! :smt007