praticamente l'Inter ha gia vinto!
alla riscossaaaa!!!! :smt029
praticamente l'Inter ha gia vinto!
alla riscossaaaa!!!! :smt029
mi piace il girone che ha la mia squadra anche perché voglio la vendetta col manchester...per il resto le italiane non si possono lamentare anche se la vedo male per i laziali
CIAO !!!
Inter e Milan non hanno scuse per non passare mentre per roma e lazio sarà ben piu dura!!
soprattutto lazio credo..
cmq non dimentichiamo che l'inter ha parecchie squalifiche ed è in pessima forma in questo inizio....
in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!
noi interisti la solita sfiga d avere delle squadre d merda... -.-'' ke poi perdiamo e c tokka essere sfottuti xke abbiamo perso da squadre a livello del cogozzo
Quoto. Ho avuto lo stesso pensiero quando ho appreso la composizione del girone della Roma.Originariamente inviata da fefo42
sicuro.........Originariamente inviata da Little John 87
Originariamente inviata da DueDiPicche
l'inter e il milan ce la possono fare, la lazio oltre al real è al livello delle altre e lo stesso per la roma
è incredibile che la società F.C. Internazionale si sia lamentata anche per il girone di champions league...cosa volevano? pizzighettone, sorrento, e cisco Roma??( e pure in questo girone rischierebbero di arrivare secondi!)
ma pensa alle altre squadre...sempre l'inter sulla punta della lingua avete!Originariamente inviata da monty