Originariamente inviata da DueDiPicche
Originariamente inviata da DueDiPicche
Originariamente inviata da mari85
Ok che son di parte...ma come si fa a dire che Kakà è fortunato??
Cmq dico Kakà.
Originariamente inviata da mari85
kaka è il mio giocatore preferito dopo totti...mi piace vederlo giocare mentre ibra (non dico che non sia bravo perché ho visto un gol di ibra quando giocava all'ajax che fa paura) mi sta antipatico di carattere e mi sembra un pò troppo arrogante...
è molto meglio kakà di ibra,se nn velo ricordate la partita milan-manchester andata una doppietta che ibra se la sogna la notte
Ma, hai mai visto giocare kakà? -_-Originariamente inviata da mari85
Cmq Kakà, molto più versatile e portato al gioco di squadra rispetto a Ibra
kakà,non solo xke sn milanista,ma anche xke è + completo cme giocatore rispetto a ibrahimovic,ha + classe, +estro + fantasia
Kaka perche è piu bravo di ibra nel giocare a calcio ,il mio nn è un commento di parte anzi ,sn interista e a me piace tantissimo Ibrahimovic pero è troppo arrogante come purtroppo sn anche io ,mi sto accorgendo che nel calcio ci vuole umilta cosa che ibrahimovic nn sa nemmeno cosa sia
kakà
tutti e due
anche se sono giocatori totalmente differenti,secondo me piu tecnico ibra che ha anche un gioco piu elaborato, ma kakà ha un accelerazione e un passo impressionanti,un gioco piu lineare e,secondo me,un tiro migliore di quello di ibra che secondo me dovrebbe migliorare un po la mira