ronaldo
ronaldo
perchè ridi? hai visto tu chi hai scritto??? ronaldo è un gran giocatore, certo, lo preferivo prima però ancora è un buon giocatore...non mi pare che al real abbia deluso....Originariamente inviata da DueDiPicche
io l'ho detto per battuta,comunque avevo scambiato sto topic con quello del pallone d'oro,per quello ridevo..Originariamente inviata da Ricky86
ha...allora tutto a posto......Originariamente inviata da DueDiPicche
non credo si possa dire chi diventi il capocannoniere della serie a, può essere anche un giocatore di una squadra provinciale ma spero vivamente sia uno tra Ibra, Suazo, Cruz, Crespo, Adriano
sebbene io non sia juventino,azzarderei un Trezeguet...
dopo la prestazione di stasera ono costretto a quotarmi!
se non si infortuna credo ke sarà Ibra...
ma attenti anke a Di Vaio e Miccoli, quelli potrebbero essere buone rivelazioni!
Originariamente inviata da marko OR
se ne capisce di calcio il ragazzo...
Comunque ora mi prenderete per pazzo,ma se starà bene occhio a Figueroa,ex attaccante titolare della nazionale argentina,ne arriva da un anno e mezzo di infortunio ma ora si sta riprendendo,qualche giorno fa sono andato a vedere gli allenamenti del Genoa e vedendolo giocare è qualcosa di portentoso davvero.Il problema è che appena lo guardi si rompe -.-
Ecco le quote Snai sul capocannoniere della Serie A 2007/2008:
Totti 5
Trezeguet 6
Ronaldo 7
Crespo 10
Del Piero, Gilardino e Ibrahimovic 12
Suazo 15
Amauri, Kakà, Pazzini e Rocchi 20
Adriano, Quagliarella e Miccoli 25
Di Natale, Di Vaio, Inzaghi e Pandev 50
Calaiò 100
Altri 6
Siccome quando ci sono i soldi di mezzo non si scherza, il capocannoniere è da ricercarsi fra Totti, Trezeguet e Ronaldo, che effettivamente, insieme a Crespo, sono i migliori che il campionato italiano può offrire.
Crespo non lo vedo perché ha troppi concorrenti nella stessa inter, come dice Steil, sono favoriti quegli attaccanti che sono leader indiscussi della propria squadra.
Certo ci vuole anche una squadra che giochi bene alle spalle, quindi se fra questi uno ha la sfiga che la sua squadra farà un flop, allora viene estromesso dai favoriti.
Sai quanto ammiro Totti, però lasciami dire che battere le punizioni non è il suo forte. O meglio, è pericoloso quando la palla è distante dalla porta, ma le punizioni al limite dell'area, quelle che di solito sono più pericolose, non le azzecca mai. Per quelle il vero dio è Del Piero!!Originariamente inviata da steil