in ke ruolo giocate??
quale vi piace di meno??
io gioco in ala....e mi piace tantissimo....
nn mi piace molto giocare in libero.. :? e anke l'alzatore..anke se è colui ke fa tt i giochi....
vabbè...lascio a voi!! :) :)
PALLAVOLO THE BEST :kiss:
Visualizzazione stampabile
in ke ruolo giocate??
quale vi piace di meno??
io gioco in ala....e mi piace tantissimo....
nn mi piace molto giocare in libero.. :? e anke l'alzatore..anke se è colui ke fa tt i giochi....
vabbè...lascio a voi!! :) :)
PALLAVOLO THE BEST :kiss:
io adoro alzare! (infatti nella squadra in cui giocavo prima era alzatrice!!), ma anche ricevere non mi dispiace. Quello che mi piace di meno è proprio l'ala...schiacciare non è il mio forte!
eh eh proprio il contrario..beh insieme allora facciamo una bella squadra!!Quote:
Originariamente inviata da vaniglia
HELLO EVERYBODY!!! :) Io gioco a pallavolo da 7 anni e ho giocato un po' in ttt i ruoli...quello ke m piace meno è alzare xkè a volte t prendi troppi poki meriti x la fatica ke fai.,.. ;) ma x il resto m piace molto fare il libero e l'ala...attualmente infatti faccio l'ala...
brave brave!!!!!
w la pallavolo! :lol: :nice:
ehm....io li ho provati tutti...ma forse usiamo terminologie diverse...quello che voi chiamate ala..noi lo chiamiamo di mano...poi c'è il fuorimano opposto al'alzatore..il centrale che gioca centro avanti quando è in attacco e centro dietro quando è in difesa..sono al secondo campionato che gioco centrale...ed è quello nel quale mi trovo meglio!!
sono un centro e gioco in seconda divisione...ma x ala intendete la banda??
la banda??e che è la banda??boh qua usiamo tutti termini diversi...
la banda è quella che sta in 4 e in 5, l'opposto è quello che sta in 2 o in 1 a seconda se l'alzatore è in prima linea o no...
cmq in tt le partite di serie a usano questi termini
io sono un ottimo schiacchiatore (di sassi)
quando facevo pallavolo io adoravo la ricezione e odiavo fare ogni altra cosa...
ho iniziato a 10 anni, a undici anni ho iniziato a fare l'under 15 (allora ancora c'era) cm riserva ma quando entravo mi metteva di banda... poi dall'anno dopo ho iniziato a fare la centrale in seconda divisione.. quest'anno in prima però mi ha messo di nuovo di banda...
schiacciatrice... mi riusciva piuttosto bene, ma adesso ho smesso!!!
peccato!!!
io sn 1a centrale da sempre... e adoro qst ruolo! adoro sentire l'energia ke mi da anke sl sfiorare il pallone a muro, e avere la sensazione di poter "fermare" l'attaccante... e poi sn fiera di avere lo stesso ruolo di gigione mastrangelo!! :)
gigi lo amooooooooooooooooo
a me piace alzare, anche xkè così imposto io il gioco, e poi mandarla di là al secondo tocco quando gli avversari nn se l'aspettano è trpp figo :D (sl se riesce bene xò...)
io gioco nell'acqua paradiso...spero la conosciate ^^
sono centrale ma molte volte mi mettono a fare il libero...il ruolo che proprio non mi piace è l'ala perchè è troppo comune...chiunque è capace a farlo (così la penso io)
Cla92 posso ricordarti solo un piccolissimo risultato?
Montichiari 3 - Roma 1 :P
grazie x avermelo ricordato!!!! ma tanto ce rifacciamo al ritorno, IN CASA!!!
che strano renny...mettere un centro a fare il libero...di solito i centri si allenano pochissimo con la ricezione...almeno da me!!!
caro renny, ma cm sarebbe a dire chiunque è capace a farlo???? allora ci dovremmo kiedere xk' nn siamo tutti dei cernic, dei cisolla, dei savani... stai dicendo ke potresti skiacciare ai livelli di matej, o di alberto???? scusa, ma nn sn assolutamente d'accordo!!!! cmq 6 libero d pensare qll ke vuoi...
infatti io sn centrale e nn ho mai fatto il liberoQuote:
Originariamente inviata da leoncina572
il mio allenatore però mi fa allenare lo stesso in difesa e ricezione e nn mi fa più uscire cn il libero anche perchè alla nostra età nn si sa bene il ruolo preciso di ognuno e quindi meglio allenarsi in tutti i fondamentali...renny ho visto che siete vice-campioni di Italia di under 16... complimenti!!!!!!!! :ok:
io gioco in banda e nn vorrei stare in nessun altro ruolo!! amo skiacciare!!
Io gioco martello (di mano :roll: ) e questo ruolo mi piace tantissimo, visto ke sono molto brava sia a schiacciare ke a ricevere. Gioco a pallavolo da 8 anni e ormai sono cotta di questo sport! :lol:
La mia squadra del cuore e la sisley, e il mio giocatore preferito è Cernic... ke oramai non gioca più in Italia... :(
ciao a tt..io gioko anke in sr D,e quindi avendo provato tutti i ruoli v assicuro ke anke se sembrano qlli meno principali se nn si ha una buona alzatrice e un buon libero nn si va molto lontani..anke se io amo skiacciare..+ d tutti da banda o opposto..ma penso k il mio futuro ruolo sarà la banda dato k d altezza nn è k ce ne abbia molta!! :nice:
quando giocavo alzavo..
è verissimoQuote:
Originariamente inviata da brizietta
io gioco da 11 anni, quest'anno in prima divisione, e ho sempre giocato alzatrice... all'inizio lo odiavo anke xkè ero discreta in attacco ma poi crescendo m son resa conto ke anke se, come giustamente ha detto qualcuno, nn t vengono riconosciuti meriti ( nn c s accorge mai d una bella alzata, s notano solo quelle sbagliate!), in fondo è il ruolo ke ti permette di gestire il gioco: serve intelligenza, velocità, abilità e fantasia,e lo adoro!
il mio idolo? ovviamente il grande Vermiglio, ke ho avuto l'occasione di conoscere qualke anno fa!
ho smesso l'anno scorso di giocare...comunque ero schiacciatrice centrale e mi piace tantissimo come ruolo...fast,veloci davanti e dietro,tesine...troppo bello...
ho fatto un pò di tutto, ma ora sono alzatrice e mi piace un mondo...comunque sono tutti belli i ruoli secondo me...va be...ciao ciao