ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

addio italia...

  1. #41
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sese31
    a parte il fatto che secondo me totti è stato importante x la vittoria al mondiale....non determinante....ma importante si...come TUTTI...dall'assist x il primo gol di materazzi contro la rep.ceca (pareggia quella partita e vai a giocare col brasile...poi vediamo come va a finire) al gol all'australia...dal tacco con cui ha liberato zambrotta contro l'ucraina all'assist x toni x il 2-0 sempre contro sheva e co...
    senza contare che in finale il giocatore meno influente del mondiale...il giocatore mai decisivo...quello che non se reggeva in piedi...è stato marcato dal primo minuto "a uomo"(ma se non se reggeva in piedi che ce l'hanno messo a fa uno fisso su de lui...è proprio uno scemo il ct francese....ecco perchè hanno perso) e infatti dopo che è uscito la francia ha giocato in pratica con un uomo in più e c'ha messo sotto....
    O SBAGLIO?!

    cmq il "tormentone totti" non l'ha creato lui...totti dopo il mondiale ha detto : non vado + in nazionale.
    e nesta non mi pare da meno...oggi stesso ha annunciato:«Ora la porta è chiusa, poi vedremo. Magari fra tre anni anni, se riesco ancora, se ce la farò, potrei provare a togliermi l'ultima soddisfazione in azzurro nei mondiali».



    si è scandalizzato qualcuno x questo?!?
    si è lamentato qualcuno?!?
    è attaccamento alla maglia questo?!?!
    è stato aperto un topic apposta x questo?!?


    non mi pare...

    ah già...totti non è stato mai importante x la nazionale...nesta invece si...

    macchè ve frega a voi se totti non vuole andare in nazionale?!?
    non ce lo volete e non ce viene....punto
    fine della storia...
    s'è lamentato qualcuno che il miglior terzino destro del campionato premondiale non è andato in germania perchè era antipatico al ct?!?
    e ci siamo portati zaccardo...dio mio panucci no...e ci siamo portati zaccardo...mah...

    mah...totti non è mai decisivo in nazionale eppure c'è gente che si lamenta xkè ha deciso di non andarci più...
    c'è gente che vorrebbe andare...non viene ingiustamente chiamate...eppure nessuno dice niente
    pazzesco....
    sese, quasi mi avevi convinto lo sai???ma poi ho resistito...e sai in che modo???dicendo che Panucci era il miglior terzino destro!!!sbaglio o tifi Roma???



    cmq oggi Nesta ha annunciato il ritiro dalla nazionale...scusami se non ho aperto 1topic anche per lui, ma non ho avuto tempo...vuoi che te lo apro???non ci perdo nulla...e cmq il titolo Addio Italia l'ho messo generico apposta!!!

    ha detto che tra 3 anni potrebbe tornare per i mondiali???allora è1cretino pure lui, fidati! io mi faccio1mazzo così per far giocare te???ma vai a raccogliere i lupini!!!

    visto che le hai dette tutte, te ne dico 1 io...se Totti nella finale Europea con la Francia all'ultimo minuto avesse trattenuto il pallone sulla bandierina anziché cercare il cross, perdere palla fare fallo e provocare il rinvio di Barthez da cui scaturisce il gol del pareggio...a qst ora eravamo anche campioni di Europa!!!visto che mi ricordo???

  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedi che sei prevenuto...ti avevo quasi convinto ed hai cambiato idea su di me solo xkè sono della roma....adesso non dirmi che quell'anno panucci non avrebbe meritato una convocazione....non dirmi che la meritava di più zaccardo....NO!!!!!!
    media voto zaccardo stagione 2005/2006: 5.81 nessun gol,nessun assist e 8 ammonizioni subite...
    media voto panucci: 6.06 3 gol,3 assist 4 ammonizioni....un pochino meglio...
    sicuramente meglio di zaccardo...sia x prestazioni che sicuramente x esperienza internazionale....

    il tuo topic era generico(addio italia) ma come mai nel messaggio iniziale parli solo di totti?! "non hai fatto in tempo ad aprirlo su nesta?!?" che cazzata!!!
    e non hai fatto manco in tempo a menzionarlo nel msg iniziale....ma mi dispiace tanto...strano visto che scrivi parecchio sul forum...

    non me ne pò pregà niente se lo apri pure su nesta...non avresti dovuto farlo manco su totti...

    se sta bene alla federazione macchèttenefrega a te?!?
    mica ha mai rifiutato una convocazione...non je l'hanno fatta!!!
    allora dov'è il problema se totti decide di rinunciare alla nazionale...se il 99% degli italiani è contento xkè tanto non è mai decisivo....e alla federazione pure va bene....


    ps se del piero non se mangia 2 gol che segnava pure mi nonna che sta sulla sedia a rotelle nella finale europea....se il difensore italiano non sbaglia malamente lo stop...se mi nonno c'aveva 3 palle....mettiamo un altro se?!?

    guardati il gol dell'1-0....forse non te lo ricordi...ti rinfresco....


    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gIR537ZGois[/youtube]

    sembra quasi quello di pirlo nel 2006 con la germania...ma totti ne ha 2 attaccati e je la mette di tacco...

    vuoi altri video così ti fai una cultura sul CAPITANO?!


    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wJsRWqbfg70[/youtube]

  4. #43
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sese31
    vedi che sei prevenuto...ti avevo quasi convinto ed hai cambiato idea su di me solo xkè sono della roma....adesso non dirmi che quell'anno panucci non avrebbe meritato una convocazione....non dirmi che la meritava di più zaccardo....NO!!!!!!
    media voto zaccardo stagione 2005/2006: 5.81 nessun gol,nessun assist e 8 ammonizioni subite...
    media voto panucci: 6.06 3 gol,3 assist 4 ammonizioni....un pochino meglio...
    sicuramente meglio di zaccardo...sia x prestazioni che sicuramente x esperienza internazionale....

    il tuo topic era generico(addio italia) ma come mai nel messaggio iniziale parli solo di totti?! "non hai fatto in tempo ad aprirlo su nesta?!?" che cazzata!!!
    e non hai fatto manco in tempo a menzionarlo nel msg iniziale....ma mi dispiace tanto...strano visto che scrivi parecchio sul forum...

    non me ne pò pregà niente se lo apri pure su nesta...non avresti dovuto farlo manco su totti...

    se sta bene alla federazione macchèttenefrega a te?!?
    mica ha mai rifiutato una convocazione...non je l'hanno fatta!!!
    allora dov'è il problema se totti decide di rinunciare alla nazionale...se il 99% degli italiani è contento xkè tanto non è mai decisivo....e alla federazione pure va bene....


    ps se del piero non se mangia 2 gol che segnava pure mi nonna che sta sulla sedia a rotelle nella finale europea....se il difensore italiano non sbaglia malamente lo stop...se mi nonno c'aveva 3 palle....mettiamo un altro se?!?

    guardati il gol dell'1-0....forse non te lo ricordi...ti rinfresco....


    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gIR537ZGois[/youtube]

    sembra quasi quello di pirlo nel 2006 con la germania...ma totti ne ha 2 attaccati e je la mette di tacco...

    vuoi altri video così ti fai una cultura sul CAPITANO?!


    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wJsRWqbfg70[/youtube]

    grazie per avermi rinfrescato la memoria, non mi ricordavo che l'assist l'aveva fatto Pessotto(era questo quello che volevi farmi vedere, vero??)

    no, non mi stavi convincendo per nulla...la mia era ironia allo stato puro, e sopratt la mia voleva essere 1provocazione in cui 6 cascato in pieno( sopratt quella del SE...!!!)

    tu ti basi sui voti??ti basi sui numeri??peccato che Lippi non doveva portare la Fantanazionale al Fantamondiale!e cmq lo sai meglio di me perché Panucci s'è visto i mondiali comodamente seduto sul divano!

    non ti dispiacere per così poco, non sono prevenuto contro i romanisti, né contro Totti...semplicemente commentavo la notizia di quel giorno ovvero l'addio di Totti, di Nesta nemmeno me lo ricordavo...ma ripeto, non mi piace nemmeno il comportamento di Nesta!


    PS:il gesto di Totti potevi pure evitarlo...non è proprio1esempio di sportività!ma lo accetto ugualmente!

  5. #44
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    era ora che se ne andasse!! ha vinto la coppa del mondo da "spettatore non pagante"!!!

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ligabue18
    era ora che se ne andasse!! ha vinto la coppa del mondo da "spettatore non pagante"!!!
    Sulla prima parte non saprei....su quella evidenziata sono SICURAMENTE d'accordo

  7. #46
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty


    grazie per avermi rinfrescato la memoria, non mi ricordavo che l'assist l'aveva fatto Pessotto(era questo quello che volevi farmi vedere, vero??)

    no, non mi stavi convincendo per nulla...la mia era ironia allo stato puro, e sopratt la mia voleva essere 1provocazione in cui 6 cascato in pieno( sopratt quella del SE...!!!)

    tu ti basi sui voti??ti basi sui numeri??peccato che Lippi non doveva portare la Fantanazionale al Fantamondiale!e cmq lo sai meglio di me perché Panucci s'è visto i mondiali comodamente seduto sul divano!

    non ti dispiacere per così poco, non sono prevenuto contro i romanisti, né contro Totti...semplicemente commentavo la notizia di quel giorno ovvero l'addio di Totti, di Nesta nemmeno me lo ricordavo...ma ripeto, non mi piace nemmeno il comportamento di Nesta!


    PS:il gesto di Totti potevi pure evitarlo...non è proprio1esempio di sportività!ma lo accetto ugualmente!
    a parte uno che nell'azione dell'1-0 della finale degli europei non apprezza il tacco di totti...non capisce nulla di calcio (a già la tua sicuramente era una provocazione...visto che non sai fare altro...non esponi le tue idee ma fai solo un mare di "ironie" che fanno ridere solo te....)

    io non è che mi baso sui voti...ma ANCHE sui voti...Lippi su cosa si è basato?!?Su quello che ja detto moggi?!?O sull'esperienza internazionale di zaccardo e la mancanza d'esperienza di Panucci?!?(è ironia...sto imparando da te....)

    totti non sarà stato un esempio di sportività con quel gesto...ma uno juventino che parla de sportività è il colmo dei colmi!!!!

    concludo sennò vado OT

    Totti ha fatto male secondo me ha lasciare la nazionale...
    ha sbagliato...ma deve essere cricato da chi lo voleva in nazionale...non può essere criticato da chi non lo apprezza e da chi pensa che non sia mai decisivo...quelli dovrebbero essere contenti e starsi zitti!!!

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 29/7/2007
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio tutta questa discussione secondo me non ha senso... io sono della roma e personalmente (anche se sono un AMANTE di totti) la cosa che abbia lasciato mi ha dato fastidio... ma in fondo tutto questo non ha senso... non condivido la sua decisione ma la rispetto... e così dovrebbero far tutti...

    (consiglio, non critica)

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    per me darkness ha ragione, un giocatore non può dire: io ci sono solo per le partite importanti...è 1mancanza di rispetto verso i compagni che [...]
    Ancora tu e Darkness non avete inteso bene una cosa: questa proposta di giocare solo le partite importanti l'ha fatta Gigi Riva, a Totti, sperando che non lasciasse e a Donadoni, sperando che l'accettasse.

    Questa cosa, al di là di Totti, lascia anche intuire che considerazione bassa ha Riva di Donadoni e che spaccatura che c'è all'interno del direttivo della nazionale.

    Io vi dico la verità sono molto pessimista sul futuro prossimo della nostra nazionale, ovviamente spero di sbagliarmi.
    Voi parlate di "coltivarsi" Rossi e Rosina e Quagliarella; io vi dico che una stagione è ben poco per farli crescere, soprattutto giocando in squadrette come torino, parma o udinese dove sono destinati e dove non farebbero alcuna esperienza internazionale di rilievo.
    La cosa che mi spaventa maggirmente è la partita di settembre contro la Francia: rischiamo una figuraccia e l'eliminazione dagli europei... mi ci roderebbe molto e sono straconvinto che con un Nesta a regolare la difesa e un Totti davanti la musica sarebbe potuta essere molto diversa.
    Questo anche perché i giocatori migliori della nazionale su cui possiamo puntare sono quasi tutti giocatori che hanno la loro arma migliore nelle prestazioni atletiche, tipo Gattuso, Zambrotta, Perrotta e 'sta gente qui è diesel e a settembre ancora non ha scaldato nemmeno le candelette.
    Per rispondere a Darkness su Nesta, egli è stato vittima di un brutto infortunio (come Totti) e quando s'è ripreso è stato la chiave di svolta della stagione del Milan; un Nesta in forma vale quindi una buona fetta della champions league vinta.

    bah, speriamo bene...

  10. #49
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sese31

    a parte uno che nell'azione dell'1-0 della finale degli europei non apprezza il tacco di totti...non capisce nulla di calcio (a già la tua sicuramente era una provocazione...visto che non sai fare altro...non esponi le tue idee ma fai solo un mare di "ironie" che fanno ridere solo te....)

    io non è che mi baso sui voti...ma ANCHE sui voti...Lippi su cosa si è basato?!?Su quello che ja detto moggi?!?O sull'esperienza internazionale di zaccardo e la mancanza d'esperienza di Panucci?!?(è ironia...sto imparando da te....)

    totti non sarà stato un esempio di sportività con quel gesto...ma uno juventino che parla de sportività è il colmo dei colmi!!!!

    concludo sennò vado OT

    Totti ha fatto male secondo me ha lasciare la nazionale...
    ha sbagliato...ma deve essere cricato da chi lo voleva in nazionale...non può essere criticato da chi non lo apprezza e da chi pensa che non sia mai decisivo...quelli dovrebbero essere contenti e starsi zitti!!!

    vuoi sapere la mia opinione???eccoti accontentato...

    a prescindere dalla considerazione che ho di Totti, la cosa non mi è piaciuta per il modo in cui s'è venuta a creare...un anno di tira e molla per quale motivo??non lo so, o meglio Balbo mi ha delucidato ma mi sembra cmq esagerato...poi ho espresso la mia seconda opinione e ho detto:vabbè, alla fine non fa nulla...lui si crede 1 padreterno, e invece la Nazionale(che il vero problema ce l'ha nel Ct) può andare avanti cmq!

    Contento ora??

    Capitolo Nesta: genericamente io non approvo la decisione di 1calciatore di lasciare la Nazionale...vieni pagato fior di milioni di euro e ti lamenti che non stai bene, ma come minimo devi arrivare a fine stagione con le gambe accorciate di 12cm per lo sforzo...il tuo non è 1 mestiere, è 1 passione...tu 61privilegiato, ti pagano milioni di euro per "giocare" te ne rendi conto???e che fai?? rinunci alla massima espressione del calcio??
    il sogno di tutti, e c'è chi ci rinuncia...è o non è 1 schiaffo alla miseria??io ci giocherei con1gamba sola, o con le protesi di Pistorius!!!

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Concordo perfettamente con monty sul suo concetto espresso parlando di Nesta

    Per il resto....Abel, io credo che, nonostante Totti sia stato importante e molto bravo, non sia decisivo in Nazionale come lo è per la Roma. Abbiamo più volte dimostrato di poterne fare a meno, e lo faremo ancora

    Ah, e comunque Rossi ora è del Villareal.....

    E nonostante sembri strano, Rosina e Quagliarella è vero che non giocano in squadre di primissimo piano, però giocano SEMPRE, e anche CONTRO squadre di primissimo piano, quindi possono comunque imparare e fare strada

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Addio
    Da Malkan nel forum Topics senza fine
    Risposte: 332
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 17:33
  2. ...::AdDiO::...
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 19:00
  3. Addio!!!!!!!!!!!!!!
    Da rossella96 nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 13:37
  4. addio!
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 14:39