Originariamente inviata da
sese31
a parte il fatto che secondo me totti è stato importante x la vittoria al mondiale....non determinante....ma importante si...come TUTTI...dall'assist x il primo gol di materazzi contro la rep.ceca (pareggia quella partita e vai a giocare col brasile...poi vediamo come va a finire) al gol all'australia...dal tacco con cui ha liberato zambrotta contro l'ucraina all'assist x toni x il 2-0 sempre contro sheva e co...
senza contare che in finale il giocatore meno influente del mondiale...il giocatore mai decisivo...quello che non se reggeva in piedi...è stato marcato dal primo minuto "a uomo"(ma se non se reggeva in piedi che ce l'hanno messo a fa uno fisso su de lui...è proprio uno scemo il ct francese....ecco perchè hanno perso) e infatti dopo che è uscito la francia ha giocato in pratica con un uomo in più e c'ha messo sotto....
O SBAGLIO?!
cmq il "tormentone totti" non l'ha creato lui...totti dopo il mondiale ha detto : non vado + in nazionale.
e nesta non mi pare da meno...oggi stesso ha annunciato:«Ora la porta è chiusa, poi vedremo. Magari fra tre anni anni, se riesco ancora, se ce la farò, potrei provare a togliermi l'ultima soddisfazione in azzurro nei mondiali».
si è scandalizzato qualcuno x questo?!?
si è lamentato qualcuno?!?
è attaccamento alla maglia questo?!?!
è stato aperto un topic apposta x questo?!?
non mi pare...
ah già...totti non è stato mai importante x la nazionale...nesta invece si...
macchè ve frega a voi se totti non vuole andare in nazionale?!?
non ce lo volete e non ce viene....punto
fine della storia...
s'è lamentato qualcuno che il miglior terzino destro del campionato premondiale non è andato in germania perchè era antipatico al ct?!?
e ci siamo portati zaccardo...dio mio panucci no...e ci siamo portati zaccardo...mah...
mah...totti non è mai decisivo in nazionale eppure c'è gente che si lamenta xkè ha deciso di non andarci più...
c'è gente che vorrebbe andare...non viene ingiustamente chiamate...eppure nessuno dice niente
pazzesco....