ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

addio italia...

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito Re: addio italia...

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Onorato di farti da giullare...

Comunque mi sembra una storia a lieto fine x tutti.
    Totti è antipatico, ipocrita, calcisticamente scadente: ce lo siamo levato dalle scatole della nazionale, meglio così.

Mi auguro che tu abbia ragione che potremo fare a meno di lui e di Nesta per i prossimi europei. Me lo auguro da tifoso della nazionale.
    innanzitutto non fare così...non mi fai da giullare, semplicemente mi piace come esponi le tue idee, e siccome ti stavo toccando il tuo Pupone ero curioso di vedere la tua reazione!

secondo, non fare del "vittimismo"...puoi non essere d'accordo, ma da una persona intelligente come te non mi aspetto questo modo di fare...

cmq infine siamo l'Italia, non siamo le isole Far Oer...e se pure ad oggi 25luglio 2007 non esistono 2 sostituti all'altezza di Nesta e Totti, possibile che 1anno non se ne trovano 2???

e cmq abbiamo 1 bella Under 21: Criscito in difesa, nocerino a centrcampo, Rossi e Pazzini in attacco...in + abbiamo scoperto Quagliarella...non stiamo messi proprio male!!!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito Re: addio italia...

Quote Originariamente inviata da monty

innanzitutto non fare così...non mi fai da giullare, semplicemente mi piace come esponi le tue idee, e siccome ti stavo toccando il tuo Pupone ero curioso di vedere la tua reazione!

secondo, non fare del "vittimismo"...puoi non essere d'accordo, ma da una persona intelligente come te non mi aspetto questo modo di fare...

cmq infine siamo l'Italia, non siamo le isole Far Oer...e se pure ad oggi 25luglio 2007 non esistono 2 sostituti all'altezza di Nesta e Totti, possibile che 1anno non se ne trovano 2???

e cmq abbiamo 1 bella Under 21: Criscito in difesa, nocerino a centrcampo, Rossi e Pazzini in attacco...in + abbiamo scoperto Quagliarella...non stiamo messi proprio male!!!
    Quando dico che sono tifoso della Nazionale, lo dico convinto.
    Credi che non mi faccia piacere che ci siano giocatori validi per la nazionale? O pensi che - come farebbero stupidamente molti tifosi - possa tifarle contro solo perché non ci gioca più il mio pupillo.
    Che poi sappi per la cronaca, che ci sono nella Roma calciatori che sono per me più pupilli di Totti.
    Comunque in Italia, al momento, un trequartista all'altezza di Totti non esiste. Rossi è ancora troppo giovane, Rosina anche...
    Idem per Nesta, in Italia non c'è un difensore centrale forte come Nesta.

Io proprio perché sono tifoso della nazionale, avrei silurato da un pezzo il tandem Donadoni-Albertini... e mi sarei tenuto Nesta e Totti.
    Comunque speriamo bene per gli europei.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Nesta sta facendo male in nazionale da MOLTO più tempo rispetto all'arrivo di Donadoni. Non lo considero un difensore forte da un sacco di tempo, ormai. Molto meglio Materazzi, Ferrari o Barzagli.
    Per quanto riguarda Totti, come ti ho detto l'atteggiamento "capriccioso" che ha avuto lo ritengo eticamente inaccettabile, dunque a questo punto mi "coltivo" Rossi, Rosina e Quagliarella. Tanto gli europei sono in estate 2008....in un anno intero c'è tempo perchè crescano, non dimentichiamocelo.....ORA sono troppo giovani, ma un anno è pur sempre un anno, e giocheranno anche nelle rispettive squadre di club

Vivo su FdT monty

Predefinito

per me darkness ha ragione, un giocatore non può dire: io ci sono solo per le partite importanti...è 1mancanza di rispetto verso i compagni che vanno in Lituania o nelle isole FarOer xké sua Maestà l'Altissimo Pupone non le reputa importanti; oltre al fatto che è1dimostrazione di mania di grandezza!!!

un altro conto invece è Lippi che lo sceglie dicendogli: ti chiamo, xké mi servi nelle occasioni importanti(contro l'Australia scherzo!)

e proprio a qst proposito ti dirò di +...Lippi in questo è stato saggio: nell'estate + calda e ridicola del calcio italiano(con Calciopoli!) è stato bravo a compattare 1 gruppo e a chiamare personaggi e giocatori che davvero potevano rappresentare l'Italia ai Mondiali: e solo così mi spiego il perché ha chiamato un Inzaghi non al top, un Totti reduce da 1 grave infortunio e un Nesta che non è + quello di 1 volta...

infine, proprio per farti capire che il mio giudizio su Totti è obiettivo ti dico che per me Donadoni sulla panchina dell'Italia è utile quanto la forchetta nel brodo...

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    io direi che la nazione può andare avanti senza totti...
    ma quello che realmente se ne dovrebbe andare è donadoni!!
    quoto mari...in tutto,anke x il fat dell'allenatore...
    dai ma nn si sn vergognati a mettere in panchina un allenatore ke ha avuto una sola esperienza da allenatore prima del grande salto (LIVORNO) ????!!!!!
    ..è uno scempio, ok è stato un grande calciatore, su questo nn c'è dubbio, però giocare e allenare sn due cose COMPLETAMENTE diverse...quindi uno può essere un grande giocatore ma anke una grande pippa cm allenatore....ok, Lippi si è voluto staccare (GIUSTAMENTE) dalla nazionale dopo la vittoria del mondiale..però..ci voleva un altro allenatore, nn uno arrivato alla carriera di allenatore da poki anni....

cmq x qnt riguarda Totti, ok un pò ha sbagliato lui xkè ha lasciato la situazione in stallo un anno intero...doveva sec me decidere e dire subito le sue intenzioni, aver lasciato la sua scelta un anno aperta...nn è stato molto corretto sec me..xò x quanto riguarda la scelta, io la condivido...
    ha 31 anni oramai...è innamorato della Roma..ha mlt guai fisici, è kiaro ke preferisce dare tt x la Roma....io gli do ragione..e poi ragazzi, diciamo le cose cm stanno...vi sarete resi conto ke il tifo ke c'è attorno alla Nazionale (ahimè) è mlt mlt ridotto rispetto agli anni '80-'90...e ormai sn poki i giocatori ke darebbero l'anima x la maglia azzurra...
    e ora sappiamo ke tra questi sicuramente nn c'è Totti...eh vabbè..ke ci vogliamo fare...
    abbiamo tanti giovani talenti in quel ruolo ke matureranno (vedi ad esempio Giuseppe Rossi...o Montolivo..o Aquilani )

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe

quoto mari...in tutto,anke x il fat dell'allenatore...
    dai ma nn si sn vergognati a mettere in panchina un allenatore ke ha avuto una sola esperienza da allenatore prima del grande salto (LIVORNO) ????!!!!!
    ..è uno scempio, ok è stato un grande calciatore, su questo nn c'è dubbio, però giocare e allenare sn due cose COMPLETAMENTE diverse...quindi uno può essere un grande giocatore ma anke una grande pippa cm allenatore....ok, Lippi si è voluto staccare (GIUSTAMENTE) dalla nazionale dopo la vittoria del mondiale..però..ci voleva un altro allenatore, nn uno arrivato alla carriera di allenatore da poki anni....

cmq x qnt riguarda Totti, ok un pò ha sbagliato lui xkè ha lasciato la situazione in stallo un anno intero...doveva sec me decidere e dire subito le sue intenzioni, aver lasciato la sua scelta un anno aperta...nn è stato molto corretto sec me..xò x quanto riguarda la scelta, io la condivido...
    ha 31 anni oramai...è innamorato della Roma..ha mlt guai fisici, è kiaro ke preferisce dare tt x la Roma....io gli do ragione..e poi ragazzi, diciamo le cose cm stanno...vi sarete resi conto ke il tifo ke c'è attorno alla Nazionale (ahimè) è mlt mlt ridotto rispetto agli anni '80-'90...e ormai sn poki i giocatori ke darebbero l'anima x la maglia azzurra...
    e ora sappiamo ke tra questi sicuramente nn c'è Totti...eh vabbè..ke ci vogliamo fare...
    abbiamo tanti giovani talenti in quel ruolo ke matureranno (vedi ad esempio Giuseppe Rossi...o Montolivo..o Aquilani )

Donadoni è inadeguato per la panchina dell'Italia e su questo non ci sono dubbi, ma non per il fatto di aver allenato 1 sola squadra di serie A...ti ricordo che la nostra nazionale è stata allenata anche da Azeglio Vicini che era il ct di qualche Under, o Cesarone Maldini ct dell'Under 21...e cmq lo stesso Sacchi con tutta la sua esperienza, ci ha fatto fare giocare 1 dei peggiori mondiali della nostra storia(agli ottavi come migliore terza, quasi eliminati dalla Nigeria!)e deve ringraziare 1certo Roby Baggio se arrivammo in finale, e ci ha regalato 1delle "gioie"+ grandi( eliminazione al primo turno all'europeo'96)
    quindi l'abito non fa il monaco, come si suol dire!

per quanto riguarda Totti, l'attaccamento alla maglia azzurra, e il tifo ti chiedo: è nato prima l'uovo o la gallina???cioè...il distacco dei giocatori è dovuto dalla riduzione del tifo che c'era attorno alla nazionale, o i tifosi si sono raffreddati proprio per l'atteggiamento di alcuni giocatori che non sentono + l'attaccamento alla maglia azzurra(vedi Totti o Nesta)??

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

nessuno rischia la carriera per un mondiale soprattutto una persona che ha sempre preferito il club alla nazionale guarda caso fino al momento del'arrivo di una grande competizione.

Credo che sia meglio così se ha lasciato la nazionale, per la squadra e per lui visto che dice di non star bene fisicamente.

PS: questo mio discorso non vale solo per totti ma per tutti quelli che magicamente riappaiono in nazionale solo per le partite che contano e che durante l'anno usano le scuse più banali per non andarci.

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

rispondo a monty ....

allora x qnt riguarda l'allenatore, è vero alcuni allenatori della nazionale sn sbucati dal nulla e l'hanno fatta grande..però nn nascono tutti i gg allenatori cm Cesare Maldini, cioè nn ci si può appoggiare al passato, bisogna valutare i successi degli allenatori, cioè a rappresentare l'italia nn ci può stare donadoni....io ci vedrei una persona cn più esperienza internazionale...(vedi Ranieri x esempio) ...nn gente cm Donadoni ke di partite (da allenatore) sul suolo europeo...qnd mai le ha giocate lui ??!!

cioè nn può venire uno qualsiasi ad allenare l'italia....bisogna ragionarci su e scegliere una persona sotto il profilo calcistico completa....cn i requisiti giusti..nn uno ke ha iniziato poki anni fa ad allenare...

x qnt riguarda la vicenda del tifo...bè diciamo ke le due cose si completano...poco tifo...uguale poca voglia di andare a riskiare gli infortuni in partite della nazionale....uguale "saltare" x "guai fisici improvvisi" la nazionale (QUESTO é Ciò ke pensano i giocatori secondo me).....
    cmq guarda la soluzione a questo problema sarebbe cambiare tt l'ambiente della nazionale dalla A alla Z lasciando solo un grande uomo ke è sempre andato d'accordo cn tutti ke è Gigi Riva..ke ha un rapporto cn i giocatori mlt stretto e riesce sempre a essere un punto di riferimento x tt i giocatori....

questo è il mio parere

Vivo su FdT monty

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe
    rispondo a monty ....

allora x qnt riguarda l'allenatore, è vero alcuni allenatori della nazionale sn sbucati dal nulla e l'hanno fatta grande..però nn nascono tutti i gg allenatori cm Cesare Maldini, cioè nn ci si può appoggiare al passato, bisogna valutare i successi degli allenatori, cioè a rappresentare l'italia nn ci può stare donadoni....io ci vedrei una persona cn più esperienza internazionale...(vedi Ranieri x esempio) ...nn gente cm Donadoni ke di partite (da allenatore) sul suolo europeo...qnd mai le ha giocate lui ??!!

cioè nn può venire uno qualsiasi ad allenare l'italia....bisogna ragionarci su e scegliere una persona sotto il profilo calcistico completa....cn i requisiti giusti..nn uno ke ha iniziato poki anni fa ad allenare...

x qnt riguarda la vicenda del tifo...bè diciamo ke le due cose si completano...poco tifo...uguale poca voglia di andare a riskiare gli infortuni in partite della nazionale....uguale "saltare" x "guai fisici improvvisi" la nazionale (QUESTO é Ciò ke pensano i giocatori secondo me).....
    cmq guarda la soluzione a questo problema sarebbe cambiare tt l'ambiente della nazionale dalla A alla Z lasciando solo un grande uomo ke è sempre andato d'accordo cn tutti ke è Gigi Riva..ke ha un rapporto cn i giocatori mlt stretto e riesce sempre a essere un punto di riferimento x tt i giocatori....

questo è il mio parere

tutto sommato hai espresso + o meno le mie idee...quello che intendevo dire era solamente che Donadoni andrebbe giudicato esclusivamente x il suo vero valore, non per le partite allenate...ma cmq resta il fatto che è stata 1scelta azzardata ed..economica!!!

per qnt Gigi Riva ti dico solo 1 cosa: non è mai stato un grande calciatore, ma un grandissimo uomo che sapeva giocare benissimo a calcio...!capisci che intendo dire??

cmq, e con questo rispondo a tutti quelli che si schierano dalla parte di Totti, nell'ultimo anno ho fatto il militare e sentire l'inno nazionale tutte le mattine mi dava 1 certa forza, e mi rendeva orgoglioso di rappresentare l'Italia...figurarsi rappresentare l'Italia con la maglia azzurra anziché con1mimetica!

FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a parte il fatto che secondo me totti è stato importante x la vittoria al mondiale....non determinante....ma importante si...come TUTTI...dall'assist x il primo gol di materazzi contro la rep.ceca (pareggia quella partita e vai a giocare col brasile...poi vediamo come va a finire) al gol all'australia...dal tacco con cui ha liberato zambrotta contro l'ucraina all'assist x toni x il 2-0 sempre contro sheva e co...
    senza contare che in finale il giocatore meno influente del mondiale...il giocatore mai decisivo...quello che non se reggeva in piedi...è stato marcato dal primo minuto "a uomo"(ma se non se reggeva in piedi che ce l'hanno messo a fa uno fisso su de lui...è proprio uno scemo il ct francese....ecco perchè hanno perso) e infatti dopo che è uscito la francia ha giocato in pratica con un uomo in più e c'ha messo sotto....
    O SBAGLIO?!

cmq il "tormentone totti" non l'ha creato lui...totti dopo il mondiale ha detto : non vado + in nazionale.
    e nesta non mi pare da meno...oggi stesso ha annunciato:«Ora la porta è chiusa, poi vedremo. Magari fra tre anni anni, se riesco ancora, se ce la farò, potrei provare a togliermi l'ultima soddisfazione in azzurro nei mondiali».

si è scandalizzato qualcuno x questo?!?
    si è lamentato qualcuno?!?
    è attaccamento alla maglia questo?!?!
    è stato aperto un topic apposta x questo?!?

non mi pare...

ah già...totti non è stato mai importante x la nazionale...nesta invece si...

macchè ve frega a voi se totti non vuole andare in nazionale?!?
    non ce lo volete e non ce viene....punto
    fine della storia...
    s'è lamentato qualcuno che il miglior terzino destro del campionato premondiale non è andato in germania perchè era antipatico al ct?!?
    e ci siamo portati zaccardo...dio mio panucci no...e ci siamo portati zaccardo...mah...

mah...totti non è mai decisivo in nazionale eppure c'è gente che si lamenta xkè ha deciso di non andarci più...
    c'è gente che vorrebbe andare...non viene ingiustamente chiamate...eppure nessuno dice niente
    pazzesco....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima