Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
guardate che non è fuori pericolo (Rene e Fegato perforati non sono uno scherzo). Poi a mio avviso Howe ha sbagliato, in buona fede, a tirargli via il giavellotto. Certe cose devono farle solo persone esperte.
beh ma credo abbia reagito d'istinto per aiutare il compagno in difficoltà...certo k dato k i soccorsi erano già lì poteva lasciare fare agli esperti....ma cmq cerdo k lui sapesse cm fosse fatto un giavellotto..e k quindi nn sarebbero cambiate le condizioni dell'atleta ferito....
-
Quote:
Originariamente inviata da Sunwithstars
ma cmq cerdo k lui sapesse cm fosse fatto un giavellotto..e k quindi nn sarebbero cambiate le condizioni dell'atleta ferito....
non l'ho capita.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Comunque il film è "300", non "Troy" :D
Certo, se fosse grave non ci sarebbe nulla da ridere.....ma considerando che se l'è cavata solo con un taglio, non posso fare a meno di ridere quando ci penso :D
Il nuovo campione di sfiga! :D
:no:
-
e cmq non erano 4, ma 12 i centimentri di penetrazione del giavellotto...mamma mia che impressione!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
non l'ho capita.. :roll:
nel senso k lui sa come è fatto un giavellotto perchè allenandosi nei campi di atletica ne avrà visti, toccati a dozzine(magari per dilettarsi qualche volta l'ha pure lanciato) e che cmq credo k il danno l'abbia fatto il giavellotto nel trafiggere l'atleta, non nell'essere tolto da un compagno....
-
nonostante questo che dici,spero che se trovi un ragazzo aduto da una moto per strada,non ti viene in mente di togliergli il casco o di alzarlo per la schiena...
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
nonostante questo che dici,spero che se trovi un ragazzo aduto da una moto per strada,non ti viene in mente di togliergli il casco o di alzarlo per la schiena...
;)
no, ma è diverso..un ragazzo che cade da una botta x terra cn tutto il corpo, lì è stato infilzato...non l'ha portato a spasso, gli ha solo tolto un oggetto contundente...
-
in effetti forse ci facciamo troppe pippe mentali,magari gli addetti lo avrebbero estratto allo stesso modo,però per sicurezza sarebbe sempre meglio lasciar fare a chi di dovere.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Brallo
:no:
Ho saputo soltanto dopo che si erano lesionati fegato e rene, non sono un veggente, all'inizio si pensava solo al taglio