http://it.youtube.com/watch?v=JhT30Ov41_s&NR=1
no,non è un collegamento al film "Troy" :lol:
a parte gli scherzi,per fortuna sta bene... :)
Visualizzazione stampabile
http://it.youtube.com/watch?v=JhT30Ov41_s&NR=1
no,non è un collegamento al film "Troy" :lol:
a parte gli scherzi,per fortuna sta bene... :)
Comunque il film è "300", non "Troy" :D
Certo, se fosse grave non ci sarebbe nulla da ridere.....ma considerando che se l'è cavata solo con un taglio, non posso fare a meno di ridere quando ci penso :D
Il nuovo campione di sfiga! :D
giusto, campione di sfiga...ma anche e soprattutto 1 miracolato: penetrato per 4cm da 1 giavellotto, non dev'essere proprio 1piacere!!!
ma ankora nessuno l'ha kapito?
dai ragazzi, si vede ke era 1 messa in scena x far pubblicità all'atleta a kui è stato lanciato il giavellotto...
kosì anke lui può dire: 'Sono invincibile kome Goku!'
ma nessuno l'ha kapito? :roll:
Aiig :? che dolore..
io mi sn preoccupata x il tipo ma m ha fatto 1 pena quello ke aveva lanciato il giavellotto...ke cazzo avrebbe fatto se lo avesse ucciso?!?
troppo forte :lol: :lol:
non c'è nulla da ridere!!!!!
al mio ex di forlì che fa lancio del giavellotto a livello nazionale era capitato (per distrazione di un giudice che si trovava nella zona di tiro) di prenderlo in pieno...NON è NIENTE di DIVERTENTE!!!!!!!!
Ci si sta male a prendere(soprattutto involontariamente) qualcuno....e sn cose che capitano a tutti...
guardate che non è fuori pericolo (Rene e Fegato perforati non sono uno scherzo). Poi a mio avviso Howe ha sbagliato, in buona fede, a tirargli via il giavellotto. Certe cose devono farle solo persone esperte.
vero...Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
beh ma credo abbia reagito d'istinto per aiutare il compagno in difficoltà...certo k dato k i soccorsi erano già lì poteva lasciare fare agli esperti....ma cmq cerdo k lui sapesse cm fosse fatto un giavellotto..e k quindi nn sarebbero cambiate le condizioni dell'atleta ferito....
non l'ho capita.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sunwithstars
:no:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
e cmq non erano 4, ma 12 i centimentri di penetrazione del giavellotto...mamma mia che impressione!
gli è andata bene
nel senso k lui sa come è fatto un giavellotto perchè allenandosi nei campi di atletica ne avrà visti, toccati a dozzine(magari per dilettarsi qualche volta l'ha pure lanciato) e che cmq credo k il danno l'abbia fatto il giavellotto nel trafiggere l'atleta, non nell'essere tolto da un compagno....Quote:
Originariamente inviata da jejecb
nonostante questo che dici,spero che se trovi un ragazzo aduto da una moto per strada,non ti viene in mente di togliergli il casco o di alzarlo per la schiena...
;)
no, ma è diverso..un ragazzo che cade da una botta x terra cn tutto il corpo, lì è stato infilzato...non l'ha portato a spasso, gli ha solo tolto un oggetto contundente...Quote:
Originariamente inviata da jejecb
in effetti forse ci facciamo troppe pippe mentali,magari gli addetti lo avrebbero estratto allo stesso modo,però per sicurezza sarebbe sempre meglio lasciar fare a chi di dovere.. ;)
Ho saputo soltanto dopo che si erano lesionati fegato e rene, non sono un veggente, all'inizio si pensava solo al taglioQuote:
Originariamente inviata da Brallo
beh ''e andata bene perché tirando fuori il giaellotto potevva tirarsi dietro anche altro.... tipo organi vitali ad esempio.....
Mi sembra che in passato ci è scappato anche un morto. Io mi ricordo con un lancio del martello e a morire fu un giudice che si avvicinò troppo frettolosamente al martello ancora in corsa per effettuare la misurazione.
Cercando la notizia, su wikipedia invece dicono che si trattò di un giavellotto... boh! Ci giurerei che era un martello... :roll: