forza INTER
forza INTER
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
AHAHAHAHAHAHHA CHE C è?HAI PAURA DI INCONTRARE LA YUVENTUS IIN FINALE<?PENSA AL DERBY PIUTTOSTO,KE L INTER VI FA UN CULO COSì!
paura della gobbentus? ma se avete perso pratikamente tutte le finali a cu isiete arrivatiOriginariamente inviata da Eurasia86
cmq ste,a me hanno insegnato ke anke se la yuve non passa alle finali devo tifare per una squadra italiana,perkè c è di mezzo il prestigio della nostra nazione.evidentemente sei troppo presuntuoso e se la yuve passerà e il milan se ne tornerà a casa t mangerai le mani dalla rabbia.
cmq il problema di ki devo tifare per milan inter nn si pone,odiando berlusconi odio anke la sua squadra e i suoi tifosi
forza inter!
Originariamente inviata da Eurasia86
ecco forse è questa la differenza... a me la mia fede nn me l'ha insegnata nessuno, io nn sono presuntuoso come dici tu, io non sono convinto che il milan passerà il turno, so solo che il milan è la mia è passione, un qualkosa che chi nn ha nn puo capire..... dite che nn sono sportivo a tifare contro le squadre italiane? si è vero nn lo sono...Originariamente inviata da Eurasia86
per quanto riguarda il discorso su berlusconi è piuttosto inutile e incommentabile.
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
vabbè la parte finale è per concludere,uin realtà nn odio i tifosi del milan
apparte te ovvio 8)
Originariamente inviata da Eurasia86