ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

a ki piacciono le arti marziali?

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 26/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io faccio karate da 16 anni... è uno degli sport piu completi in assoluto, peccato x la cattiva pubblicità che viene fatta attraverso film, ecc... siamo nel 2007 e ancora molte persone pensano che sia uno sport violento e prettamente maschile...bisognerebbe smetterla di guardare i film di Bruce Lee e pensare di essere esperti di arti marziali...
    Nn so se anche a qualcuno di voi capita...ma quando dico a qualcuno che pratico karate da parecchio tempo la risposta è sempre la stessa...e cioè: AH...ALLORA BISOGNA STARE ATTENTI...
    Cmq W il karate...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Bè, che si insegni anche a controllarsi e a "dosare" la forza lo si sa.....sta di fatto che se uno se ne frega di questo tipo di insegnamenti, diventa una macchina da guerra formidabile.

Io probabilmente farei così, infatti, se avessi la pazienza e la voglia di imparare un'arte marziale....

okno
    Ospite

Predefinito

Arti marziali vere e proprio non ne ho mai studiate, se trascuriamo 3 anni di karate da piccolo.

Ho sempre rivolto la mia attenzione verso sistemi di combattimento in evoluzione, quali jeet kune do, wing tsun, escrima. Mi manca la tradizione, nel mio percorso l'ho sempre trascurata, anche se devo dire che per l'escrima si sente la violenza e la passione con cui questa veniva praticata.

Odio il combattimento sportivo, non per quello che e', ma per quello che viene visto: un combattimento. Non mi piacciono i paragoni tra questa o quella disciplina sportiva di combattimento ed un vero combattimento, per me snatura il tutto.

Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 26/6/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -niju-
    Io faccio karate da 16 anni... è uno degli sport piu completi in assoluto, peccato x la cattiva pubblicità che viene fatta attraverso film, ecc... siamo nel 2007 e ancora molte persone pensano che sia uno sport violento e prettamente maschile...bisognerebbe smetterla di guardare i film di Bruce Lee e pensare di essere esperti di arti marziali...
    Nn so se anche a qualcuno di voi capita...ma quando dico a qualcuno che pratico karate da parecchio tempo la risposta è sempre la stessa...e cioè: AH...ALLORA BISOGNA STARE ATTENTI...
    Cmq W il karate...

si mi capita spexo ke qualkuno mi risponda così...e un pò mi da sui nervi...beh, ma nn me ne frego + d tnt!!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -niju-
    Cmq W il karate...
    Assolutamente si...è una cosa che non sopporto,tutti che sparlano sul karate,su che sport sia ma ufff.....che si informino prima di parlare...
    Comunque io faccio karate da 3anni..

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007

Predefinito

mai praticate, ma mi piacciono fin da piccolo

Matricola FdT
    31 anni da Lucca
    Iscrizione: 5/9/2007

Predefinito

non mi piacciono molto

Matricola FdT
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 14/9/2007

Predefinito

ciao.....
    a me piace tanto il karate solo che i miei non mi anno mai voluto iscrivere in una scuola....
    cmq conosco le maggior mosse.....hihihihihihhihi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12