Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Se proprio non riesce a vivere e soffrire per la squadra, che almeno non faccia gli errori e i danni di Moratti.
Magari uno come Urbano Cairo o Aldo Spinelli.O anche Claudio Lotito, che ha risollevato PER DAVVERO la Lazio, e non ho mai capito perchè venga contestato sempre.
Dai, chiudo OT, tanto il mio concetto è chiaro :)
no, dai Aldo Spinelli no...fa il presidente per soldi, perché non puoi tifare prima per il Genoa eppoi per il Livorno, che decide di vendere Lucarelli solo perché ti hanno offerto tanti soldi...mica è da tifoso???
perdonate l'O.T. ma non ce l'ho fatta a trattenermi :lol: :lol: :lol:
-
Guarda che è Lucarelli che se n'è voluto andare, non scordartelo, fosse per gli altri, lui sarebbe tranquillamente potuto rimanere.
Apprezzo Spinelli perchè con i pochi soldi che ha e i giocatori non di grandissimo spicco (tranne pochi), è riuscito a fare un miracolo.
Idem Lotito
-
Re: suazo al milan...
Quote:
Originariamente inviata da monty
quante soddisfazioni riesce a regalare ancora l'Inter ai suoi tifosi, e a quelli del milan, dopo quasi 1mese dalla fine del campionato...
Quando sembrava tutto fatto, ecco Suazo firmare per il Milan...
Grazie Inter, come te nessuno mai... :lol: :lol: :lol: :lol:
quanto 6 ridicolo ho sentito oggi in tv ke il destino di suazo è ancora tutto da decidere ahaha :lol: prego nn c'è di ke, è un piacere ridicolizzarti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
quanto 6 ridicolo ho sentito oggi in tv ke il destino di suazo è ancora tutto da decidere ahaha :lol:
Ah, non ha firmato per nessuno, ancora? :o
-
Quote:
Chissà che non nasca un secondo caso Suazo...
a differenza di chivu suazo aveva già firmato con l'inter.........e poi, non capisco perchè prima eravamo sempre criticati perchè compravamo tanti giocatori e spendevamo tanti soldi e non vincevamo nulla; ora che abbiamo iniziato a vincere e abbiamo un gruppo forte e unito siamo criticati se non facciamo grandi acquisti.....mha
-
E' il modo che non va, Spartan. Stiamo inseguendo Suazo da un sacco di tempo, e ora che era quasi fatta, ce lo lasciamo sfuggire come gli ultimi dei polli. Non va per niente bene così.
Ma del resto...Moratti...... :D
-
lo so, anche a me fa piacere se prendiamo suazo o qualsiasi altro giocatore forte, se invece non ci riusciamo sono contento lo stesso
-
suazo quasi sicuramente andrà all'inter la volonta del giocatore è di giocare con l'inter,lo sempre detto io che non andava al milan :nice:
-
Quote:
Ah, non ha firmato per nessuno, ancora? :o
no proprio no o sentito dire addirittura di qualke possibilità x l'estero
-
Suazo all'Inter per 12 milioni più la comproprietà di Acquafresca a quanto dicono.
-
Quote:
quanto 6 ridicolo ho sentito oggi in tv ke il destino di suazo è ancora tutto da decidere ahaha :lol: prego nn c'è di ke, è un piacere ridicolizzarti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:evil:
ti chiedo, conosci il significato della parola "sfottò"?
sai cos'è l'ironia??è quella che uso io nello scrivere i miei messaggi...sarei ridicolo, e potresti ridicolizzarmi se la mia unica ragione di vita fosse il calcio, ma siccome è1passione, e non1ossessione, per me l'inter può comprarsi chiunque...resta il fatto che con suazo e con chivu, a prescindere da come andranno le trattative, l'inter ha fatto 1 sana figura di merda!!!
ma forse il tuo PRIMO scudetto, la tua giovane età, e quel fare di onnipotenza che hanno la maggior parte degli interisti da1anno a qst parte, non ti fa essere obiettivo...peccato, hai perso 1occasione per starti zitto!!! :lol: :lol: :lol:
PS:cmq, siccome ho quasi 10anni + di te, e siccome il calcio lo seguo da + tempo di te, che il destino di suazo non era già scritto lo sapevo già qnd ho aperto il topic...quindi non mi dici nulla di nuovo!
e se vuoi ti spiego pure come funziona... :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Suazo all'Inter per 12 milioni più la comproprietà di Acquafresca a quanto dicono.
Ah, perchè, Acquafresca è nostro? Giuro che non lo sapevo :D
-
Quote:
mi mancava un tuo commento...e me lo aspettavo così, e come al solito non mi hai deluso!!!
Grazie di esistere Galliano! :lol: :lol: :lol:
prego :)
sai non avevo fatto caso alla tua età, sono sconvolto, ti davo massimo 14 anni :|
-
Quote:
Ah, perchè, Acquafresca è nostro? Giuro che non lo sapevo :D
era in compropietà con il treviso e lo abbiamo riscattato
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
prego :)
sai non avevo fatto caso alla tua età, sono sconvolto, ti davo massimo 14 anni :|
grazie...evidentemente significa che me li porto bene :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
grazie...evidentemente significa che me li porto bene :lol: :lol: :lol: :lol:
già
-
-
Quote:
ti chiedo, conosci il significato della parola "sfottò"?
sai cos'è l'ironia??è quella che uso io nello scrivere i miei messaggi...sarei ridicolo, e potresti ridicolizzarmi se la mia unica ragione di vita fosse il calcio, ma siccome è1passione, e non1ossessione, per me l'inter può comprarsi chiunque...resta il fatto che con suazo e con chivu, a prescindere da come andranno le trattative, l'inter ha fatto 1 sana figura di me**a!!!
ma forse il tuo PRIMO scudetto, la tua giovane età, e quel fare di onnipotenza che hanno la maggior parte degli interisti da1anno a qst parte, non ti fa essere obiettivo...peccato, hai perso 1occasione per starti zitto!!! :lol: :lol: :lol:
PS:cmq, siccome ho quasi 10anni + di te, e siccome il calcio lo seguo da + tempo di te, che il destino di suazo non era già scritto lo sapevo già qnd ho aperto il topic...quindi non mi dici nulla di nuovo!
e se vuoi ti spiego pure come funziona... :nice: :nice:
intanto 10 anni + di me questo è il mio 2condo scudetto xkè ne abbiamo vinti 2 di fila se nn ricordi o se nn riesci a contare fatti aiutare da qualcuno..
inoltre il tuo topic era un pubblico messaggio ke cm significato aveva un "inter la società dei buffoni"
la figura di merd nn l'abbiamo fatta xkè suazo è ufficialmente nostro.
Poi quando parli di ossessione passione nn giusto avresti ragione eccetera
beh sembra di sentire un ubriaco ke parla di birra
anke x me il calcio è una passione ma se dico ke un brocchi è meglio di un maradona degli anni d'oro dico una cazzata: ki nn mi direbbe ke sn un coglione ke dice cazzate?
I tuoi anni nn valgono niente x me visto ke sn solo scritti sul monitor del mio computer 2-5-10 o 200 è la stessa cosa finkè sbagli tutto
-
Quote:
quante soddisfazioni riesce a regalare ancora l'Inter ai suoi tifosi, e a quelli del milan, dopo quasi 1mese dalla fine del campionato...
Quando sembrava tutto fatto, ecco Suazo firmare per il Milan...
Grazie Inter, come te nessuno mai... :lol: :lol: :lol: :lol:
poi dai ki vuoi prendere in giro quì eri + ke convinto ke suazo fosse del milan cascasse il mondo!! andiamo cm puoi dissentirlo?
8-)
-
Quote:
intanto 10 anni + di me questo è il mio 2condo scudetto xkè ne abbiamo vinti 2 di fila se nn ricordi o se nn riesci a contare fatti aiutare da qualcuno..
inoltre il tuo topic era un pubblico messaggio ke cm significato aveva un "inter la società dei buffoni"
la figura di merd nn l'abbiamo fatta xkè suazo è ufficialmente nostro.
Poi quando parli di ossessione passione nn giusto avresti ragione eccetera
beh sembra di sentire un ubriaco ke parla di birra
anke x me il calcio è una passione ma se dico ke un brocchi è meglio di un maradona degli anni d'oro dico una cazzata: ki nn mi direbbe ke sn un co****ne ke dice cazzate?
I tuoi anni nn valgono niente x me visto ke sn solo scritti sul monitor del mio computer 2-5-10 o 200 è la stessa cosa finkè sbagli tutto
ma dai?davvero è il tuo secondo scudetto??non mi dire...allora mi sarò sbagliato io a scrivere PRIMO in maiuscolo...(o forse era 1 provocazione a cui hai abboccato??? :P :lol: :lol: :lol: )
secondo, non aveva nessun significato intrinseco(ma ora che mi ci fai pensare, come darti torto sull' "inter società dei buffoni"!!! :lol: :lol: :lol: )
terzo, se non avete fatto 1 figura di merda, xké Moratti ha intenzione i licenziare Marco Branca x "scarsa reattività"???ù
e cmq non ho mai detto che Brocchi è meglio di Maradona(anche perché IO non paragonerei mai 1 centrocampista con 1attaccante fuoriclasse... :lol: :lol: :lol: )
cerca cmq di abbassare 1pò i toni della questione, perché mi rompo di doverti rispondere tra le righe e ironicamente visto che inutile farsi venire il sangue al cervello per queste idiozie!
-
Quote:
poi dai ki vuoi prendere in giro quì eri + ke convinto ke suazo fosse del milan cascasse il mondo!! andiamo cm puoi dissentirlo?
8-)
io convinto di Suazo al Milan??se lo dici tu...
partendo dal presupposto che non vivo per questo, e che non me ne pò fregà de meno, ti dico che il topic è stato aperto(ed è stato scritto in quel modo!)per far infervorare gli interisti...e non immagini qnt soddisfazioni mi stai dando!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti ricordo che il sito si chiama Fuoriditesta, dove si presuppone un clima leggero e divertente, soprattutto su argomenti come questi...
cmq, da sportivo, COMPLIMENTONI all' inter per l'acquisto in tempi record, e per la tattica usata nel prendere in giro i cugini...Lupin non avrebbe fatto di meglio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
ma dai?davvero è il tuo secondo scudetto??non mi dire...allora mi sarò sbagliato io a scrivere PRIMO in maiuscolo...(o forse era 1 provocazione a cui hai abboccato??? :P :lol: :lol: :lol: )
secondo, non aveva nessun significato intrinseco(ma ora che mi ci fai pensare, come darti torto sull' "inter società dei buffoni"!!! :lol: :lol: :lol: )
terzo, se non avete fatto 1 figura di me**a, xké Moratti ha intenzione i licenziare Marco Branca x "scarsa reattività"???ù
e cmq non ho mai detto che Brocchi è meglio di Maradona(anche perché IO non paragonerei mai 1 centrocampista con 1attaccante fuoriclasse... :lol: :lol: :lol: )
cerca cmq di abbassare 1pò i toni della questione, perché mi rompo di doverti rispondere tra le righe e ironicamente visto che inutile farsi venire il sangue al cervello per queste idiozie!
prima di tutto quello di brocchi e maradona è un esempio impara certe espressioni
Di marco Branca nn me ne frega niente
e in quanto abbassare i toni ti rode semplicemente il culo
-
Quote:
io convinto di Suazo al Milan??se lo dici tu...
partendo dal presupposto che non vivo per questo, e che non me ne pò fregà de meno, ti dico che il topic è stato aperto(ed è stato scritto in quel modo!)per far infervorare gli interisti...e non immagini qnt soddisfazioni mi stai dando!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti ricordo che il sito si chiama Fuoriditesta, dove si presuppone un clima leggero e divertente, soprattutto su argomenti come questi...
cmq, da sportivo, COMPLIMENTONI all' inter per l'acquisto in tempi record, e per la tattica usata nel prendere in giro i cugini...Lupin non avrebbe fatto di meglio!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
si andiamo kiunque avrebbe la sensazione ke da quello ke hai scritto eri + ke convinto della destinazione di suazo
e quel complimentoni ke ci fai sportivamente stai solo cercando di infavorirti la giuria in un fintoverdetto sperando ke arrivi qualcuno a dire beh ha ragione lui! ma nn accadrà. ciao
-
Quote:
si andiamo kiunque avrebbe la sensazione ke da quello ke hai scritto eri + ke convinto della destinazione di suazo
e quel complimentoni ke ci fai sportivamente stai solo cercando di infavorirti la giuria in un fintoverdetto sperando ke arrivi qualcuno a dire beh ha ragione lui! ma nn accadrà. ciao
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
+ leggo sti messaggi + mi piace qst sito... 8-) :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
prima di tutto quello di brocchi e maradona è un esempio impara certe espressioni
Di marco Branca nn me ne frega niente
e in quanto abbassare i toni ti rode semplicemente il culo
il mio culo è quasi consumato ormai... :lol: :lol: :lol:
mi ero promesso di smettere qst "lite" a distanza, ma te lo devo chiedere:
ma per cosa dovrebbe rodermi??per Suazo all'inter?? e perchè??
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
PS: ma fa che rode a te solo per il fatto che stai abboccando alle mie provocazioni?? :nice: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
il mio culo è quasi consumato ormai... :lol: :lol: :lol:
mi ero promesso di smettere qst "lite" a distanza, ma te lo devo chiedere:
ma per cosa dovrebbe rodermi??per Suazo all'inter?? e perchè??
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
PS: ma fa che rode a te solo per il fatto che stai abboccando alle mie provocazioni?? :nice: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti basta avere torto devi pure far finta di divertirti 6 malato
-
a me sembra che questo topic è stato aperto perchè credevate veramente che l'inter stesse facendo un figura di m***a, ma oltre a suazo noi ci siamo avvicinati ieri sera a chivu per un offerta di 14ml alla roma 4.5ml di euro a stagione al giocatore, inoltre stiamo puntando su deco..
-
ma chi lo vuole suazo, prendetevelo voi interisti, per favore.
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
a me sembra che questo topic è stato aperto perchè credevate veramente che l'inter stesse facendo un figura di m***a, ma oltre a suazo noi ci siamo avvicinati ieri sera a chivu per un offerta di 14ml alla roma 4.5ml di euro a stagione al giocatore, inoltre stiamo puntando su deco..
è così ma vedi cm la fa lunga dicendo no io sapevo ke io dico non dicevo e poi alla fine x farci credere (dopo averci sbeffeggiati) ke lui è uno sportivo cm si deve ci fa i complimenti
eh poverino.
-
bhè monty è incredibile come riesci a umiliarti da solo, almeno potevi aspettare una settimana ad aprire il topic invece sei riuscito a fare una figura di merda degna solo di uno juventino.
alla fine io avrei preferito un altro giocatore piuttosto che suazo all'inter, ma sei venuto qua a sfottere tutti gli interisti e ora salta fuori che l'unico che si è preso per il culo, da solo, sei tu.
no ma rileggetevi il primo del post di questo topic, è un capolavoro :lol: :lol: :lol: