Vedremo a fine mercato in che squadra giocherà Suazo...
Visualizzazione stampabile
Vedremo a fine mercato in che squadra giocherà Suazo...
Solo una domanda... :shock:.....ma chi c***o è Juan? :lol:
Infatti... :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Lo spacciano come il titolare centrale difensivo della seleçao: per quanto vale il loro gioco difensivo i dubbi aumentano! :lol:
Comunque per chi è curioso ho trovato questo link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Juan_Silveira_dos_Santos
Non è male come difensore. Avete Mexes, di certo non potete lamentarvi...
Mexes nella lista dei miei 5 incedibili (altro thread) è al secondo posto, dietro al solo De Rossi e davanti a Totti; insomma sono un suo grande estimatore: senza di lui la difesa della Roma ha sempre ballato, anche contro le squadrette.Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Di Juan dicono che sia più "difensore" di Chivu.
Io, essendo lui brasiliano, stento a crederlo.
Ti ripeto che con Chivu ti vengono un casino di rammarichi a perderlo, perché pensi a come sa trattare il pallone, reimpostare il gioco e calciare le punizioni (ora ci resta solo Aquilani in grado di tirare una punizione dal limite). Per contro, ogni tanto Chivu faceva uno svarione difensivo, quasi quasi peggio di Ferrari...
Insomma croce e delizia, però in complesso un grande acquisto da parte dell'Inter! ;)
Mi sono ricordato! :oQuote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Non merita tutte queste ingiurie da parte nostra :D, l'ho visto giocare ed effettivamente non è scarso, anche se preferisco Lucio che è più completo (sa fare anche i dribbling, quando parte dalla difesa non lo prendi più :|)
Per rispondere a Balbo: la mia era solo una battuta, data dal fatto che non mi piace come giocatore (non è scarso, comunque, c'è di molto peggio).
Per Darkness: Juan oltre ad essere molto bravo come difensore, fa la sua porca figura anche davanti alla porta: con le Aspirine ha segnato in tutte e cinque le stagioni (campionato) e ha fatto quattro gol in dodici partite di Champions League.
Insieme a Lucio (che però è più lento e più sgraziato), è l'unico centrale difensivo che mi abbia mai convinto (Alex, a mio parere, è un po' troppo sopravvalutato)...
Che Lucio sia sgraziato è vero, però è molto tecnico, ha un discreto tiro ed è un bestione :D
Che Juan avesse segnato parecchio, ammetto che non lo sapevo ;)
In tal caso allora sorge una domanda......perchè l'inter vuole Chivu se ha già Juan? :D
suazo stava meglio all'inter... viva inter!!! :kiss: :ok:
eccone uno: Cruz, però noi lo abbiamo gia :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
trovami un altro attacante, dello stesso livello di suazo, che non è poi tanto scarso, disposto a far la panchina all'inter senza fiatare...secondo me era 1 grande acquisto...e non escludeva quello di Eto'o!
Quote:
Originariamente inviata da theris
lui all'inter non ci vuole andare
Beh, Chivu, a parte qualche svarione di tanto in tanto, è una sicurezza ed è abituato alla Serie A; Juan viene da 5 anni di Bundesliga, è un po' una scommessa, anche se le capacità le ha. Magari i motivi sono altri, eh, io butto lì un'ipotesi.Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Comunque per me Figo e Ronaldinho sono giocatori tecnici, non Lucio, la cui peculiarità è quella di fare un coast to coast dalla propria all'area avversaria, con la palla tra i piedi e correndo come un disperato...
guarda che è proprio il contrario lui all'inter ci vuole andare infatti aveva gia firmato x l'inter ma cellino lo ha ceduto al milanQuote:
Originariamente inviata da *Mauro*
e tenetevelo sai ke roba suazo!! tsk un buon giocatore ma niente di + cn crespino e ibra mi kiedo cosa possiamo farcene noi...Quote:
Originariamente inviata da monty
Aiuuutoo! suazooo noooo..!!
farà i suoi goal ogni tanto ma nn è mica una spina dorsale
come immaginavo, ora gli interisti fanno come la volpe con l'uva...prima ne decantano la bellezza, eppoi visto che non ci si può arrivare dicono "vabbè, tanto era acerba"...Quote:
Originariamente inviata da Sym
Suazo è il miglior titolare per 1 suadra medio bassa, ed è la miglior quarta punta per 1 grande...sarà, ma l'inter ci è andata a perdere!
cmq è stata 1mossa di Branca studiata a tavolino...èstata 1tattica per far dimettere Mancini...e ci stava quasi riuscendo!!!
le dimissioni di mancini: quello sì sarebbe un grande"acquisto"!!!
non generalizziamo, io la penso come te sulle sue abilità da calciatore e sono convinto che ora farà bene al milanQuote:
come immaginavo, ora gli interisti fanno come la volpe con l'uva...prima ne decantano la bellezza, eppoi visto che non ci si può arrivare dicono "vabbè, tanto era acerba"...
Suazo è il miglior titolare per 1 suadra medio bassa, ed è la miglior quarta punta per 1 grande...sarà, ma l'inter ci è andata a perdere!
Respingo questa accusa, parlo a titolo personale. Per me Suazo è un'OTTIMO attaccante, e Moratti ha fatto uno dei suoi soliti errori madornali, a farselo sfuggire.Quote:
Originariamente inviata da monty
Ma quando si decide ad andarsene......per quanto ancora dovremo tenerci sta piaga in casa?.....
Quote:
Originariamente inviata da panaz
veramente lui preferiva la Roma -.-
sinceramente quando ho saputo che suazo non sarebbe venuto all'inter ho tirato un sospiro di sollievo, ci hanno fatto un favore
e per favore non tiratemi fuori la stronzata della volpe e l'uva ke suazo non sapevo nemmeno chi fosse fino a circa 1 settimana fa -.-
io voglio un grande nome in attacco, non uno ke giocava in una squadra mediocre e si è distinto solo grazie alla mediocrità della squadra.
Bè, i gol li ha segnati, Galliano, e pure tanti, la sua velocità e la sua tecnica sono innegabili.
Sarebbe stato un ottimo acquisto, soprattutto data la "dipartita" di recoba e l'inaffidabilità di Adriano
per darkness: se ti riferisci a Moratti io non sono d'accordo,a tutti più o meno sono sfuggiti grandi acquisti ormai fatti ma non è un buon motivo per mandare via il nostro presidenteQuote:
Ma quando si decide ad andarsene......per quanto ancora dovremo tenerci sta piaga in casa?.....
Ovvio che tutti i dirigenti hanno fatto errori, sia piccoli che grandi, ma non puoi negare che Moratti ne abbia fatti VERAMENTE TANTI, sia "in ingresso" (Gresko, Vivas, West, Choutos, Farinòs, Colombo, Sorondo, Fissore, Pistone, giusto per citare i primi che mi vengono in mente), sia "in uscita" (Djorkaeff, Cauet, Macellari, Serena, Blanc, ROBERTO CARLOS, Domoraud, BAGGIO, anche qui per citare i primi che mi vengono in mente).Quote:
Originariamente inviata da spartan117
E poi è sempre troppo morbido con i giocatori, vedi i casi emblematici di Adriano, Vieri, Coco, Ronaldo e Recoba, che non sono mai stati "bastonati" quando ce n'era la necessità.
Lasciarsi sfuggire Suazo è solo l'ultimo di questa sfilza di errori che Mory potrà farsi perdonare solo se riuscirà a portare all'Inter nello stesso anno Ronaldinho, Joe Cole, Philip Lahm, Eto'o e Drogba.....quindi MAI....
Oltre agli errori che ti ho citato prima, ci sono stati anche acquisti che sulla carta erano azzeccatissimi ma che poi si sono rivelati bidoni o mezzi tali, come gli stessi Recoba e Coco, e Cèsar.
Direi che ce n'è più che abbastanza per giudicare male Moratti. A me non è che sta antipatico così a c***o, ho dei fondati motivi, come hai potuto osservare
mi mancava un tuo commento...e me lo aspettavo così, e come al solito non mi hai deluso!!!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Grazie di esistere Galliano! :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
A parte che l'INter non ha Juan, che è del Leverkusen.
Mancini, l'allenatore dell'Inter, vuole Chivu che invece a Moratti non piace (ma a Moratti piacciono solo gli attanccanti!!). Stavolta concordo con Mancini, Chivu è il giocatore ideale per l'Inter, che secondo me ha carenza di giocatori che sappiano organizzare il gioco a centrocampo e Chivu può colmare questa lacuna.
Diciamo che l'Inter secondo me ha con Chivu 3 difensori centrali che a me piacciono molto e che se avessero in due tutte le caratteristiche che accumulano in tre, sarebbero una coppia perfetta! Mi riferisco alla velocità sul breve di Cordoba, all'altezza di Materazzi e alla tecnica di Chivu.
Comunque Mancini potrà scegliere partita per partita a quali caratteristiche dare più importanza, in funzione dell'avversario.
Ah, dimenticavo una caratteristica negativa di Chivu: a Roma lo hanno ribattezzato Crystal Chivu... nel senso che fisicamente è delicatissimo, avrà saltato in tanti anni che è a Roma una buona metà delle partite per infortunio. In compenso l'ultimo anno è stato un po' più assiduo...
allora darkness dimmi chi sarebbe il presidente ideale, un presidente tifoso che vive e soffre per la sua squadra
la solita figura da inter
Se proprio non riesce a vivere e soffrire per la squadra, che almeno non faccia gli errori e i danni di Moratti.Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Magari uno come Urbano Cairo o Aldo Spinelli.
O anche Claudio Lotito, che ha risollevato PER DAVVERO la Lazio, e non ho mai capito perchè venga contestato sempre.
Dai, chiudo OT, tanto il mio concetto è chiaro :)
Ehi, non ti ci mettere pure tu :lol:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Secondo i maggiori giornali sportivi spagnoli sembra che sia nato un concreto interessamento del Barça per il calciatore Chivu, che da noi tutti viene dato essere già dell'Inter.
Chissà che non nasca un secondo caso Suazo... :roll:
Ecco un link sulla notizia... http://www.elmundodeportivo.es/20070...337005223.html
Nell'articolo in breve si dice che l'altro ieri si è seriamente infortunato Puyol (legamenti ginocchio, 3 mesi) e il Barcelona che già aveva dichiarato di voler acquistare un centrale, ha bussato alle porte della Roma per Chivu, forte della convinzione che la Roma preferisca cederlo all'estero piuttosto che a una squadra italiana. Sembra che abbiano già fato una proposta ai procuratori di Chivu e che stiano per formulare un'offerta ufficiale alla Roma...
Intanto è ormai certo che sarà Juan il sostituto di Chivu:
http://www.asromacalcio.it/UserFiles/692.pdf