Interisti siete contenti se Figo resta a Milano?
e gli altri tifosi sono contenti di avere in A un maestro come lui il cui stile di gioco è sempre bello da osservare?
Visualizzazione stampabile
Interisti siete contenti se Figo resta a Milano?
e gli altri tifosi sono contenti di avere in A un maestro come lui il cui stile di gioco è sempre bello da osservare?
contentissimo se resta
Da un punto di vista calcistico è un ottimo elemento.
Per l'età che ha e per le (poche) prestazioni dell'Inter che ho visto ultimamente, mi dà l'idea che non gli si possa più chiedere una partecipazione full time; invece sono convinto che sarebbe utilissimo per giocare non tutti i 90 minuti. Siccome ha un costo, il discorso diventa esclusivamente economico, se possa valere o meno la pena di tenerlo: bisogna vedere con gli stessi soldi chi verrebbe al posto suo.
Comunque non ho capito bene come stanno le cose, cioé chi è che vuole questo divorzio: l'Inter società sta pensando di dare il benservito a Figo o è Figo che se ne vuole andare?
ERA figo ke voleva andarsene nn so dove... tipo in arabia.. no non credoQuote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
cmq era uno spostamento x avere uno stipendio maggiore
Quote:
Originariamente inviata da Sym
Be' c'è da capirlo, è forse l'ultimo contratto da calciatore, deve cercare di sfruttarlo al massimo!
L'importante è che non firmi sia con l'Inter che con quegli altri... :lol:
Era solo Figo che stava pensando di andarsene ed è stato ad un passo dal farlo, ed era per soldi e perchè lì in Arabia sarebbe stato un dio. Motivazioni parzialmente comprensibili, anche, lo ammetto, ma ovvio che essendo un estimatore di Figo sono MOLTO contento che rimanga all'inter, anche perchè l'alternativa più accreditata sarebbe stata Beckam, e io quel fighettino montato all'inter non ce lo voglio :D
beckham sul serio? :shock:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
allora speriamo se ne vada figo :o
ufff... chi resta di solito rompe sempre le palle.
Figo avava preso un accordo di massima con l'Al Ittihad (squadra saudita), ma poi gli arabi non sono arrivati a nulla di concreto e Figo ha detto che sarebbe rimasto. Comunque, finchè non lo vedo in campo alla prima ci Campionato, non sono convinto che rimarrà.Quote:
Beckham ha firmato un contratto di 250 milioni di Dollari per 5 anni con i Los Angeles Galaxy, dubito venga all'Inter, se Figo andasse via...
Quote:
Quindi o FIGO o FIGHETTINO ! :lol:
infatti mi sembrava impossibile, poi sarebbe da pazzi x uno come beckham venire in italia quando sta a los angelesQuote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Era comunque considerato l'alternativa più probabile, Beckam, e sono contento che soprattutto da quando Figo ha DEFINITIVAMENTE deciso di restare e Beckam ha firmato quel contratto, non ci saranno più contatti con l'inglese.
Galliano, ma veramente volevi Beckam all'Inter? :shock:
E' un giocatore finito, ed è fra i più capricciosi che il mondo del calcio abbia mai conosciuto, secondo solo a Maradona in questo senso
Con Beckham riguadagni tutto quello che spendi per portarlo nella tua squadra. Non è un grande calciatore, è un grande business man...Quote:
Non me ne frega niente. L'inter non ha bisogno di soldi, ha bisogno di VINCERE. E Beckam da un bel po' è solo un peso morto, che fa i c***i suoi e semina zizzania negli spogliatoi. Già quello dell'Inter è particolarmente delicato....se poi ci vai a mettere pure Beckam staremmo a posto.....Quote:
L'Inter poteva averlo anche gratis, aveva cominciato a prendere accordi col Real per prenderlo a parametro zero. Sono stato con le dita incrociate affinchè ciò NON avvenisse, e per fortuna sono stato esaudito :D
non sono interista, e si sa, ma per me figo deve restare all'inter...e giocare finché non si ammala di osteoporosi!!!
Ti ho "svelato" (come se non l'avesse capito nessuno) il motivo per il quale Beckham viene conteso da varie società (il motivo non è certo tecnico).Quote:
Comunque, pur essendo un estimatore di Beckham per la carriera extracalcistica, sono contento che non ci sia il pericolo che venga all'Inter...
se è per soldi vuol dire ke nn è attacata alla maglia dell'inter :)
Quote:
Originariamente inviata da monty
si.......... ma xkè?
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
E' SEMPRE questione di soldi...
finchè Beckham giocava nel MAN UTD era un giocatore abbastanza forte,ma.................
comunque sono molto contento che Figo resta all'inter (se ci resta)
si vabè ma figo nn credo ke ormai cerchi di avere uno stipendio alto..credo ke un poketto sarà ricco...qndi se se ne va vuol dire kome ho già detto prima ke nn è attacato alla maglia :) vabè ma ke kosa c'è da meravigliarsi dell'inter ki è ke è attacato alla maglia..zanetti :shock: oppure ibrahimovic :lol: :lol:Quote:
penso ke "materazzi,cordoba,stankovich,cambiasso.." siano un pò affezionatiQuote:
anke recoba potrebbe esserlo se nn lo trattassero come un cane
si xchè è sempre un grande campione :)
ma per piacere gli unici ke sono attaccati alla maglia dell'inter di qsti sono materazzi ,zanetti e anke cordoba..e poi recoba se ne sta andando anke lui visto kome lo trattateQuote:
Originariamente inviata da Stan Lee
Ah, perchè Recoba lo abbiamo trattato male? E' lui che non ha mai giocato granchè e si infortunava sempre......l'abbiamo tenuto per 10 anni......e non ha certo ripagato la nostra fiducia, Recoba è stato giusto un po' meno bastardo di Ronaldo....
l'avete trattato malissimo mancini nn lo fa giocare mai..la stessa cosa vale per il povero cruz poverino lui solo sa perke sta in qlla squadra..potremmo fare una lista infinita di giocatori ke trattate male e nn li fate mai giocare... per piacere fate ridere :lol: :evil:Quote:
Le volte in cui ha giocato non ha reso molto, ed era sempre infortunato. Cruz invece sa di godere APPIENO della fiducia della squadra.Quote:
Ricordati che in campo più di 11 non si può essere......
Quote:
Chi più guadagna, più spende, o credi che Figo faccia la vita dell'operaio? Se un calciatore non mette via una vagonata di soldi nei 15 anni in cui gioca, una volta smesso cosa farà? Il barista?
I calciatori sono quasi tutti dei mercenari, vanno dove pagano meglio (e fanno benissimo). Questo succede in tutte le squadre d'Europa, non solo all'Inter...
Recoba ha sempre giocato poco perchè si infortuna anche lavandosi i denti. Ha un talento e una classe incredibili, che però ha esibito a fasi alterne; a questo aggiungici che è sempre rotto, e capirai perchè Mancini lo fa giocare col contagocce...Quote:
a ok allora nn si fa giocare un giocatore come cruz ke ti segna ogni volta... ok se qsta è la mentalità dell'inter rispettiamolaQuote:
poi per qnto riguarda recoba l'ultima partita ke ha giocato ha segnnato un gol e sembrava rinato poi pero nn si sa perkè nn l'avete piu fatto giocare
mah i misteri dell'inter :lol: