Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
E' SEMPRE questione di soldi...
si vabè ma figo nn credo ke ormai cerchi di avere uno stipendio alto..credo ke un poketto sarà ricco...qndi se se ne va vuol dire kome ho già detto prima ke nn è attacato alla maglia :) vabè ma ke kosa c'è da meravigliarsi dell'inter ki è ke è attacato alla maglia..zanetti :shock: oppure ibrahimovic :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
si vabè ma figo nn credo ke ormai cerchi di avere uno stipendio alto..credo ke un poketto sarà ricco...qndi se se ne va vuol dire kome ho già detto prima ke nn è attacato alla maglia :) vabè ma ke kosa c'è da meravigliarsi dell'inter ki è ke è attacato alla maglia..zanetti :shock: oppure ibrahimovic :lol: :lol:
penso ke "materazzi,cordoba,stankovich,cambiasso.." siano un pò affezionati
anke recoba potrebbe esserlo se nn lo trattassero come un cane
-
si xchè è sempre un grande campione :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Stan Lee
penso ke "materazzi,cordoba,stankovich,cambiasso.." siano un pò affezionati
anke recoba potrebbe esserlo se nn lo trattassero come un cane
ma per piacere gli unici ke sono attaccati alla maglia dell'inter di qsti sono materazzi ,zanetti e anke cordoba..e poi recoba se ne sta andando anke lui visto kome lo trattate
-
Ah, perchè Recoba lo abbiamo trattato male? E' lui che non ha mai giocato granchè e si infortunava sempre......l'abbiamo tenuto per 10 anni......e non ha certo ripagato la nostra fiducia, Recoba è stato giusto un po' meno bastardo di Ronaldo....
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ah, perchè Recoba lo abbiamo trattato male? E' lui che non ha mai giocato granchè e si infortunava sempre......l'abbiamo tenuto per 10 anni......e non ha certo ripagato la nostra fiducia, Recoba è stato giusto un po' meno bastardo di Ronaldo....
l'avete trattato malissimo mancini nn lo fa giocare mai..la stessa cosa vale per il povero cruz poverino lui solo sa perke sta in qlla squadra..potremmo fare una lista infinita di giocatori ke trattate male e nn li fate mai giocare... per piacere fate ridere :lol: :evil:
-
Quote:
l'avete trattato malissimo mancini nn lo fa giocare mai..la stessa cosa vale per il povero cruz poverino lui solo sa perke sta in qlla squadra..potremmo fare una lista infinita di giocatori ke trattate male e nn li fate mai giocare... per piacere fate ridere :lol: :evil:
Le volte in cui ha giocato non ha reso molto, ed era sempre infortunato. Cruz invece sa di godere APPIENO della fiducia della squadra.
Ricordati che in campo più di 11 non si può essere......
-
Quote:
Chi più guadagna, più spende, o credi che Figo faccia la vita dell'operaio? Se un calciatore non mette via una vagonata di soldi nei 15 anni in cui gioca, una volta smesso cosa farà? Il barista?
I calciatori sono quasi tutti dei mercenari, vanno dove pagano meglio (e fanno benissimo). Questo succede in tutte le squadre d'Europa, non solo all'Inter...
-
Quote:
Recoba ha sempre giocato poco perchè si infortuna anche lavandosi i denti. Ha un talento e una classe incredibili, che però ha esibito a fasi alterne; a questo aggiungici che è sempre rotto, e capirai perchè Mancini lo fa giocare col contagocce...
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Le volte in cui ha giocato non ha reso molto, ed era sempre infortunato. Cruz invece sa di godere APPIENO della fiducia della squadra.
Ricordati che in campo più di 11 non si può essere......
a ok allora nn si fa giocare un giocatore come cruz ke ti segna ogni volta... ok se qsta è la mentalità dell'inter rispettiamola
poi per qnto riguarda recoba l'ultima partita ke ha giocato ha segnnato un gol e sembrava rinato poi pero nn si sa perkè nn l'avete piu fatto giocare
mah i misteri dell'inter :lol: