ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54

B...astA!

  1. #41
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Effettivamente i genoani sono coloro che escono più incazzati da sta cosa, proprio per la GRANDISSIMA disparità di trattamento. Spesso anche io mi ci trovavo a riflettere: Preziosi ha truccato UNA partita e UNA VENDITA di giocatore (Maldonado del Venezia), e si trova ora in C1.....la Juve ha truccato tutto ciò che poteva truccare e pure di più, ha sequestrato un arbitro, ed è stata soltanto retrocessa in B con qualche spicciolo di punti di penalità, diminuita in corsa, pure.....perfettamente comprensibile quindi l'odio genoano per la Juve.

    Unitevi ai confratelli interisti in questa crociata anti-juventina!
    precisazione dovuta: leggete juve e il cervello va in automatico...stop!
    il genoa ha barato, ed è stato retrocesso all'ultimo posto del suo campionato, cioè la B, e s'è ritrovato in serie C1(purtroppo per la Salernitana!!! )...la juve ha barato ed è stata retrocessa all'ultimo posto del suo campionato, cioè la A, ritrovandosi di conseguenza in serie B...in + avendo pesante penalizzazione!ora non discuto le decisioni prese, la penalizzazione data eppoi diminuita, ma non capisco il xké di qst accusa di disparità!
    esempio: io commetto 1omicidio...john Galliano 16...qual è la differenza??nessuna!entrambi avremo l'ergastolo...forse John ne avrà 16 di ergastoli, ma cosa cambia??la pena è sempre la stessa...è sbagliato il mio ragionamento??
    ai posteri l'ardua sentenza!!!










    che divise indossano i crociati anti-juventini???per capire noi juventini quale completino dobbiamo indossare!!!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Effettivamente i genoani sono coloro che escono più incazzati da sta cosa, proprio per la GRANDISSIMA disparità di trattamento. Spesso anche io mi ci trovavo a riflettere: Preziosi ha truccato UNA partita e UNA VENDITA di giocatore (Maldonado del Venezia), e si trova ora in C1.....la Juve ha truccato tutto ciò che poteva truccare e pure di più, ha sequestrato un arbitro, ed è stata soltanto retrocessa in B con qualche spicciolo di punti di penalità, diminuita in corsa, pure.....perfettamente comprensibile quindi l'odio genoano per la Juve.

    Questa parte la quoto appieno!


    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Unitevi ai confratelli interisti in questa crociata anti-juventina!
    ...e qui c'è la solita minkiata dell'interista di FdT! Ma chi coño vi credete di essere per arrogarvi il diritto dell'antijuventinità?????

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    non meriti risposta, ma siccome mi diverte leggere le tue risp sempre piccanti, ti rispondo con tutta sincerità:
    l'ironia è presente solo qnd parlo d'invidia milanista...ma qnd penso alla Champions di quest'anno del Milan mi vengono i brividi...3 squadre che in altri gironi avrebbero fatto la parte della cenerentola, tutte assieme hanno formato un libro di favole...e in + un Celtic mai qualificato agli ottavi!
    ma tanto io son juventino...cosa vuoi che ne capisca di calcio???
    mi godo la promozione rubata sul campo, nelle aule di giustizia, e nei palazzi...bisogna essere bravi anche a rubare, e modestamente la juve lo sa fare!
    sì ma manchester e bayern non sono delle squadrette, poi che pretendete? i cammini nelle champions si equivalgono sempre più o meno tutti, chi dice ke una squadra ha avuto il cammino più facile di un'altra lo dice solo x invidia, anke xkè cmq prima o poi in finale si affrontano le squadre ke hanno battuto tutte le altre.

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    ...e qui c'è la solita minkiata dell'interista di FdT! Ma chi coño vi credete di essere per arrogarvi il diritto dell'antijuventinità?????
    La rivalità maggiore, in Italia, è fra Inter e Juve, e nessuno ha mai avuto da discutere su questo, si sa che è così è basta. Gli juventini solitamente sono i primi anti-interisti così come gli interisti sono i primi anti-juventini. Non l'ho certo inventata io, sta cosa, anche se mi va benissimo

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    La rivalità maggiore, in Italia, è fra Inter e Juve, e nessuno ha mai avuto da discutere su questo, si sa che è così è basta. Gli juventini solitamente sono i primi anti-interisti così come gli interisti sono i primi anti-juventini. Non l'ho certo inventata io, sta cosa, anche se mi va benissimo
    Non hai memoria storica del calcio. La vera rivalità è stata fra Juventus e Roma fino al 2005.
    Dalle battaglie di Dino Viola contro la corazzata dei mafiosi del calcio fino a quelle di Franco Sensi, che con tutti i difetti che per primo gli ascrivo ha avuto almeno il merito di provarci a fare guerra alla Juventus e quando ha chiesto collaborazione al vostro Moratti, chissà perché, questi si è fatto da parte...
    Ricordati che dal 1982 fino ai giorni nostri di scudetti probabilmente rubati dalla Juventus la Roma ne conta 3 mentre l'Inter mi sembra 1 soltanto...
    Scendete dal piedistallo e guardatevi in uno specchio per constatare che siete dei comuni mortali, mamma mia quanto siete antipatici!!! (questo plurale è da condividere fra te e quegli altri 3 o 4 insopportabili interisti che bazzicano queste stanze...)

    Con amicizia...

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Chissà perchè però alla fin fine "Il derby d'Italia" rimarrà per sempre Inter-Juve, mentre la Roma non se la fila nessuno

    Forse Sensi NON VEDEVA L'ORA (:smt040) di fare guerra alla Juve

    E chi te l'ha detto che l'unico scudetto rubato sia quello del 98, a cui probabilmente ti riferisci?
    Ogni singolo fuorigioco non visto, ogni singola espulsione mirata o gol fantasma, a favore della Juve, falsa il campionato, sia che venga fatto all'inizio sia che venga fatto alla fine, perchè 3 punti sono sempre 3 punti, in qualunque periodo del campionato vengano fatti.
    Se a Dicembre ci sono trucchi pro-Juve, questi si rifletteranno fino alla fine, dato che la suddetta Juve si trova immeritatamente in vantaggio.

    Quindi direi che gli scudetti sono ben più di 1.....e ben più di 3, anche, molto probabilmente.

    Ma vuoi veramente paragonare la storia della Roma a quella dell'Inter?
    Ma se la Roma prima che cominciasse ad esplodere Totti non valeva nulla
    Giusto nel periodo di Falcao risplendeva un pochettino, ma comunque meno di questi ultimi 7 anni circa. E anche in questi ultimi, gli anni VERAMENTE buoni sono stati solo 3 o 4, gli altri vi trovavate a lottare per la zona UEFA, senza la minima possibilità di puntare allo scudetto. Quindi VOI scendete dal piedistallo, che proprio di criticare non ve lo potete permettere

    E' uno spreco di forze litigare, non è con voi che ce l'abbiamo

  8. #47
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    [quote="John Galliano"]

    ma manchester e bayern non sono delle squadrette, poi che pretendete? i cammini nelle champions si equivalgono sempre più o meno tutti, chi dice ke una squadra ha avuto il cammino più facile di un'altra lo dice solo x invidia, anke xkè cmq prima o poi in finale si affrontano le squadre ke hanno battuto tutte le altre.[/quote


    e meno male...almeno loro sul vostro cammino...o ti aspettavi Maccabi Haifa e il Metalurg Donetsk(e non mi chiedere da dove le ho cacciate ste 2 squadre )

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    [quote="monty"]
    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma manchester e bayern non sono delle squadrette, poi che pretendete? i cammini nelle champions si equivalgono sempre più o meno tutti, chi dice ke una squadra ha avuto il cammino più facile di un'altra lo dice solo x invidia, anke xkè cmq prima o poi in finale si affrontano le squadre ke hanno battuto tutte le altre.[/quote


    e meno male...almeno loro sul vostro cammino...o ti aspettavi Maccabi Haifa e il Metalurg Donetsk(e non mi chiedere da dove le ho cacciate ste 2 squadre )
    più ke altro sono interista

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mamma mia quanto siete antipatici!!! (questo plurale è da condividere fra te e quegli altri 3 o 4 insopportabili interisti che bazzicano queste stanze...)
    cavolo, pensavo che almeno io ti stavo simpatico

  11. #50
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ma manchester e bayern non sono delle squadrette, poi che pretendete? i cammini nelle champions si equivalgono sempre più o meno tutti, chi dice ke una squadra ha avuto il cammino più facile di un'altra lo dice solo x invidia, anke xkè cmq prima o poi in finale si affrontano le squadre ke hanno battuto tutte le altre.
    un'interista che difende il milan??wow...ora le ho viste tutte!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. asta
    Da *Sniper* nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 8:08
  2. ultima asta loca radio 105 on air
    Da riccardino_fuffolo nel forum Musica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/11/2006, 4:45