spero tu sia ironico anke adesso xkè altrimenti di calcio non capisci proprio nulla (cosa deducibile anche dal fatto che sei juventino)Originariamente inviata da monty
spero tu sia ironico anke adesso xkè altrimenti di calcio non capisci proprio nulla (cosa deducibile anche dal fatto che sei juventino)Originariamente inviata da monty
Milanista a me?? Sono genoano e di milanista non ho proprio niente tant'è che domani sera tiferò liverpool(che è gemellato col genoa tra l'altro),era solo una precisazione obiettiva su quella che è stata la champions.Per te juventino era facile perchè la giocavi solo alla playstation,e ti impegnavi a rubare un po qua e un po là pure in serie B(mi viene in mente un gol di zalayeta ) falsando un campionato quest'anno davvero bello...Originariamente inviata da monty
sai mi stai molto simpa....am qndo dici certe cose............mi fai l'esempio di zalayeta...un episodio su decine di partite...il problema è uno solo se alla juve capita l'arbrito asino e i guardalinie incapaci nn si parla mai delle loro competenze ma ogni santa volta si parla della juve ke ha trucccatoOriginariamente inviata da duedipikke
beh sai com'è...chi non penserebbe male dopo cio che è successo l'anno scorso...?Originariamente inviata da GiulioHouse
le persone nn intelliggenti....scusa è stato fatto un processo,sono state condannate delle persone....ma se nn si deve credere alla giustizia allora a cosa dobbiamo credere...alla ignoranza delle personeOriginariamente inviata da duedipikke
giustifico le tue parole ma solo perchè parli evidentemente da tifoso,perchè ti ricordo che il processo che è stato fatto è stato RIDICOLO.la juve in B usufruendo anche di relativi sconti nelle penalizzazioni x aver comprato una marea di partite in piu campionati,il genoa in C senza sconti perchè c'è stato il dubbio che ne abbia comprato una...C'è qualcosa che non torna..Originariamente inviata da GiulioHouse
bhe ma ti ricordo ke i relativi sconti nn li ha avuti solo la juve ma tutte le squadre convolte. solo ke la juve ha pagato (e giustamente) ed è andata in B....ti dico la verità io ero contento (per modo di dire)qndo si è saputo ke la juve era stata portata in B perke pensavo ke tutte le persone ke ne parlavano male ora potevano stare zitte e chiudere il discorso...mentre evidentemente mi sbagliavoOriginariamente inviata da duedipikke
x stare zitto e chiudere il discorso la juve doveva ripartire dai dilettanti o come minimo dalla c2,non dalla B solo perchè si chiama juventus...Originariamente inviata da GiulioHouse
Originariamente inviata da duedipikke
anke tu parli da tifoso pero....se la giustizia ha deciso cosi nn è ke bisogna pensare sempre male
:smt038Originariamente inviata da John Galliano