ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

calcio???bah

  1. #21
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Calcio lo seguo, non tanto ma lo seguo.
    Mi piace nuoto da guardare.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono felice che qualcuno la pensi come me... il calcio è sicuramente uno sport appassionante ma esistono sport migliori di gran lunga, e poi basti vedere le notizie di oggi su questo sport, tutti soldi e anabolizzanti.

  4. #23
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Bhè...io penso che ora il calcio, o meglio chi gira intorno al calcio, stia un pò esagerando...troppi soldi, troppi inganni inquinano soltanto lo sport. Questi dovrebbe fermarsi al "divertirsi", invece oggi gli si da troppa importanza, e spesso viene macchiato anche da delitti (di cui molti non sono mai stati trasmessi in tv...). Questo non è calcio...

    Per quanto riguarda l'esistenza di altri sport migliori, non lo metto in dubbio...ma ricordiamo che noi italiani siamo i campioni del mondo nel calcio..insomma..ce l'abbiamo nel sangue, è una caratteristica dell'Italia...così come gli spaghetti o il Colosseo (avrò esagerato?!?!? )!

    Io la penso così...se è sport nazionale ci sarà un motivo...poi ovvio...a chi non piace ci sono tantissimi altri sport che si possono seguire...

  5. #24
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatanka93
    sono felice che qualcuno la pensi come me... il calcio è sicuramente uno sport appassionante ma esistono sport migliori di gran lunga, e poi basti vedere le notizie di oggi su questo sport, tutti soldi e anabolizzanti.
    non confondiamo il calcio con l'interesse che c'è dietro il calcio...e poi gli anabolizzanti sono molto più usati in altri sport come l'atletica leggera...

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    non confondiamo il calcio con l'interesse che c'è dietro il calcio...e poi gli anabolizzanti sono molto più usati in altri sport come l'atletica leggera...
    ed è qui che ci casca l'asino, hai mai sentito o visto la fine che ormai tutti gli sportivi stanno facendo(e non parlo solo di calcio ora) basti vedere i calciatori che sono morti in campo o quelli che ci stavano per lasciare le penne, e non solo per anabolizzanti ma anche per altre sostanze eccitanti e stimolanti.................................so io quale dovrebbe essere l'unica sostanza stimolante che andrebbe usata...la purga...almeno tutti al bagno e non ci si pensa più

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. gif calcio
    Da ioamoilcalcio nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 19:03
  2. calcio 3
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:09
  3. calcio 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 19:58
  4. CALCIO A 5..
    Da Carlooo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/12/2006, 14:59
  5. Calcio!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 14:36