io voglio fare entrambi...
a dirti la verità forse di piu parapendio perchè lo vedo piu in sintonia con il ritmo della natura...
io voglio fare entrambi...
a dirti la verità forse di piu parapendio perchè lo vedo piu in sintonia con il ritmo della natura...
Vorrei provarli sti sport, tutti mi prendono.
Sicuramente ne avrò l'occasione
A prescindere dalla denominazione "Sport" di tutte queste attività certamente interessantissime ed avventurose, sulla quale non sono completamente d'accordo, io molto tempo fa ho fatto parapendio per circa 3 anni e mi è piaciuto molto. Quanto è alto il salto in Sudafrica? Io sono saltato (1 sola volta) dal Ponte Europa (192m), e lo rifarei anche volentieri ma mi rendo conto che non è un'attività che la maggioranza può svolgere regolarmente, costa caro ed in genere lo si combina con una gita od una vacanza...
Ho fatto il lancio in tandem con il paracadute e non vedo l'ora di rifarlo. Del bungee-jumping non mi fido tanto mentre voglio provare il parapendio
Io non ne proverei nemmeno uno , che paura.
Eh, infatti un po' ingannevole. Ai tempi in cui io volavo col parapendio, esisteva la convinzione che fosse meno pericoloso del deltaplano, dettata unicamente dal fatto che il volo col delta è più tecnico, abbisogna di campi di atterraggio più lunghi, si sbatte più spesso anche se in modo inoffensivo, appunto in atterraggio mentre col para si atterra in punta di piedi eccecc...Però in capo ad un paio d'anni le statistiche hanno (Purtroppo tragicamente) smentito tale convinzione...Il bungee è davvero molto più sicuro...Di ambi.
Mamma mia io vorrei provare il bungee-jumping, ma intanto non so doce andare..e poi un po' di paura ce l'ho! Però l'adrenalina ci vuole dai nella vita..^^