ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Rosina

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 22/10/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GLuca87
    Rosina :smt047
    X quanto riguarda l'oggetto del topic che dire...è un fenomeno! io l'ho conosciuto quasi 3 anni fa ke era ancora abbastanza sconosciuto e "giocava" nel parma...l'ho conosciuto tramite l'under 21 ke era in città e lui ha fatto una splendida doppietta nella partita ufficiale e ottime giocate durante gli allenamenti...e poi è una persona umilissima,ho pure foto e autografo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MYSTHERO

    Grosso che ha contribuito in maniera determinante alla conquista del Mondiale dove lo mettiamo?Non mi sembra che faccia molte apparizioni...Speriamo ke lo date al Milan ne avrebbe molto bisogno...
    Se si è infortunato per parecchio tempo non è colpa nostra.....fallo riprendere bene..... e poi ha anche fatto un gol MAGISTRALE in Coppa Italia se non sbaglio

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tranne Maradona Roberto Carlos e qualche altro i mancini mi stanno sul cazzo ,Rosina è un giocatore normale lo commentate sl se è in serie A .Mascara dove lo mettiamo ,la verita è che nel calcio nn si va avanti perche sei bravo ma sl se hai raccomandazioni o la fortuna di fare la muffa in qualche primavera per 10 anni ,Io nn ho avutio la fortuna di avere raccomandazioni e quindi nn arriverò mai in serie A ,nn giochero mai nel PSV o in europa ,insultatemi quanto volete pero a me sembra di nn avere nulla in meno di rosina o altri è sl che nn ho un nome ,quelli bravi nascono in strada nn nelle primavere.

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    Tranne Maradona Roberto Carlos e qualche altro i mancini mi stanno sul ca**o ,Rosina è un giocatore normale lo commentate sl se è in serie A .Mascara dove lo mettiamo ,la verita è che nel calcio nn si va avanti perche sei bravo ma sl se hai raccomandazioni o la fortuna di fare la muffa in qualche primavera per 10 anni ,Io nn ho avutio la fortuna di avere raccomandazioni e quindi nn arriverò mai in serie A ,nn giochero mai nel PSV o in europa ,insultatemi quanto volete pero a me sembra di nn avere nulla in meno di rosina o altri è sl che nn ho un nome ,quelli bravi nascono in strada nn nelle primavere.
    Rosina mi piaceva già da 2 anni, lo vidi la prima volta nella nazionale u21, e poi ho visto parekkie sue partite l'anno scorso, essendoci anke l'avellino in B ( avellino-torino 1-0 ) ... uno ke fai dei gol come qlli ke sta facendo lui nn è un giocatre normale...mascara? beh bravo...ma nn a livello di rosina secondo me

  6. #15
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    rosina mi piace kome giocatore piccoletto,veloce agile cn una buona tecnica..alla maradona quasi... li manca sl un poketto (quasi)

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quest'anno ha fatto pure qualche bel gol..tecnicamente molto bravo!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/5/2006
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Mauro*
    wow

  9. #18
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    proprio bravo

  10. #19
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ...xme Rosina è un grande giocatore ma se andasse in una grande squadra nn avrebbe molte speranze future......è ancora giovane e x ora sta bene nel Torino dove ormai è diventato una bandiera e dove ha un posto da titolare............se verrebbe trasferito in una grande squadra nn avrebbe tnt possibilità di giocare e quindi di mostrare il suo vero talento.....

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90
    ...xme Rosina è un grande giocatore ma se andasse in una grande squadra nn avrebbe molte speranze future......è ancora giovane e x ora sta bene nel Torino dove ormai è diventato una bandiera e dove ha un posto da titolare............se verrebbe trasferito in una grande squadra nn avrebbe tnt possibilità di giocare e quindi di mostrare il suo vero talento.....
    Bè, perchè? Ad esempio......per dirne una a caso......nell'Inter a fine stagione Figo se ne andrà.....Rosina sarebbe un ottimo sostituto

    Era un esempio A CASO, eh

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima