Originariamente inviata da TR3$KA
no :d
Al tgcom hanno scritto che oliveira rimane a milano
Originariamente inviata da TR3$KA
no :d
Al tgcom hanno scritto che oliveira rimane a milano
anche io la penso come mari....Originariamente inviata da TR3$KA
per me ronaldo è solo una palla di ciccia ormai non buona a nulla...nemmeno i tortelli sa fare...k uomo inutile...quelli si k sn stati soldi buttati.....
sei interista?Originariamente inviata da °Bambolina°
Ieri sera il Milan, in coppa Italia contro la Roma, mi ha impressionato in modo negativo.
La cosa mi dispiace molto perché speravo davvero nel Milan per difendere i colori italiani in Champions, ma mi è sembrata una squadra di cadaveri putrefatti, statici da paura, senza un'idea di gioco... eppure c'è un certo Ancelotti in panchina... a meno che della coppa Italia non gli fregasse niente... mah!
Credo proprio che - anziché i Ronaldo e gli Oddo, sarebbe il caso, visto che i soldi ci sono, che i dirigenti facessero un bel repulisti, salvando solo i 4 o 5 giocatori salvabili e fondassero una nuova squadra, giovane, che possa diventare forte nel giro di 2-3 anni.
Il voler ridiventare competitivi subito invece sta portando a spendere soldi per riempirsi di cariatidi stravecchie che oltre al nome si rischia che abbiano ben poco... (non penso a Ronaldo, che è comunque un fortissimo centravanti).
Bè, Oddo non è stravecchio ed è fortissimo....Ricardo Oliveira può essere "svezzato" e diventare forte, le potenzialità credo ce le abbia.Originariamente inviata da Abel Balbo
Certo, il concetto non cambia.....servono forze fresche, il Milan non potrà reggersi per molto ai vecchi (per quanto autorevoli) "tromboni" come Maldini e Costacurta. E anche Oddo stesso e Simic non sono ragazzini.....
Rimane Bonera
Ci sarebbe un certo kaka, anche se ci sono voci di un suo trasferimento in Spagna...Originariamente inviata da darkness_creature
è stata l'inter a mandar via ronaldo??Originariamente inviata da Abel Balbo
ma dai..
Originariamente inviata da metallico
Certo, per volere dell'allora allenatore Cuper: Ronaldo e Cuper non potevano convivere.
Moratti fece allora una scelta e - suo malgrado - scelse Cuper...
si vede ke 6 una ragazza.... offese rimosseOriginariamente inviata da memole92
vedi sopraOriginariamente inviata da °Bambolina°