ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Il + forte calciatore dell'ultimo decennio

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Guarda che Roberto Baggio ha giocato benissimo nella Juve, nell'Inter (quel poco che c'è stato ), nel Bologna e anche gli ultimi suoi anni nel Brescia (ti ricordo che l'ha fatto salvare e l'ha portato anche in Coppa UEFA, e gli ha fatto fare una buona figura anche in Coppa Italia.....e stiamo parlando del Brescia.....)
    sì ok, ma converrai con me che il roberto baggio vero non è quello dell'ultimo decennio, ma quello del decennio 90-2000, come batistuta del resto.


  2. # ADS
     

  3. #42
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Cioè tu metti Batistuta più forte di gente come Ronaldinho, Baggio, Zidane o Totti?

    Azzarola sei da ricovero

    E poi continuità un c***o, è stato bravo solo alla Fiorentina, le altre squadre non hanno mai visto il VERO Batistuta (luci-ombre, ma niente di più), che comunque rimane inferiore agli altri che ho citato
    Anche io dico Batistuta ma ammetto che forse sono spinto piú dalla parte argentina del mio sangue

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Anche io dico Batistuta ma ammetto che forse sono spinto piú dalla parte argentina del mio sangue
    Allora dovrebbero piacerti i miei nuovi nick e avatar!!

  5. #44
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Allora dovrebbero piacerti i miei nuovi nick e avatar!!
    molto ma il tuo nick mi piace anche per un altro motivo che non posso dire perche troppo privato

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    sì ok, ma converrai con me che il roberto baggio vero non è quello dell'ultimo decennio, ma quello del decennio 90-2000, come batistuta del resto.
    Il tempo passa per tutti, ma per esempio gente come Signori, Dino Baggio o altri sono spariti, mentre Roberto Baggio, come Zola peraltro, hanno finito la loro carriera da veri trascinatori, morali e come gioco, delle rispettive squadre. Questo non lo si può negare.....il presidente del Cagliari addirittura voleva rinnovare il contratto a Zola per un altro anno, per dirti

    Entrambi hanno giocato straordinariamente bene per la loro età, e molto bene anche in assoluto. Ecco perchè meritano loro MOLTO di più di Batistuta, che pure, ripeto, di forte era indubbiamente forte, ma meno e per un tempo più ristretto rispetto agli altri due

  7. #46
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il tempo passa per tutti, ma per esempio gente come Signori, Dino Baggio o altri sono spariti, mentre Roberto Baggio, come Zola peraltro, hanno finito la loro carriera da veri trascinatori, morali e come gioco, delle rispettive squadre. Questo non lo si può negare.....il presidente del Cagliari addirittura voleva rinnovare il contratto a Zola per un altro anno, per dirti

    Entrambi hanno giocato straordinariamente bene per la loro età, e molto bene anche in assoluto. Ecco perchè meritano loro MOLTO di più di Batistuta, che pure, ripeto, di forte era indubbiamente forte, ma meno e per un tempo più ristretto rispetto agli altri due
    concordo su Baggio e Zola anche perchè sono stati i miei calciatori italiani preferiti e credo che lo resteranno per sempre!!!

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato

    concordo su Baggio e Zola anche perchè sono stati i miei calciatori italiani preferiti e credo che lo resteranno per sempre!!!
    Nell'era "moderna" sono stati sicuramente i più grandi....ottimi UOMINI prima ancora che calciatori, seri professionisti che amavano il loro mestiere e non si sentivano mai al di fuori del campo (non come Ronaldo, Vieri, Coco e altri....)

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/2/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non potendo nominare il grande maradona direi ronaldinho sul podio sikuro poi adriano e ronaldo

  10. #49
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se si parla di qualità tecniche, genio (e sregolatezza purtroppo..) e classe; Baggio ha sempre fatto (anche dopo il 97) cose che gli altri giocatori potevano solo immaginare.
    indubbiamente uno dei calciatori più forti di tutti i tempi. assolutamente.

    condivido il discorso delle 'categorie'. è facile definire eccezionale un giocatore che segna tanti gol, ma io sul podio non potrei non mettere Paolo Maldini.
    una classe ed una personalità incredibili. sicuramente da podio per i difensori più forti di tutti i tempi.

    l'ultimo, è lui.. Roberto Mancini *-*
    devo metterlo per forza.. (nel 97 trall'altro ha vinto il titolo come miglior calciatore italiano..) ha avuto una classe così sopraffina e dei colpi così geniali persino verso gli ultimi anni della sua carriera, che non posso nn inserirlo..

    ma cmq, sono molti i giocatori che andrebbero nominati.
    batistuta, vieri (raga, uno degli attaccanti italiani più forti di tutti i tempi kakkio.. ancora mi ricordo quando prese 9,5 la prima di campionata giocata con l'inter in cui segnò una tripletta), buffon, del piero (prima dell'infortunio, indubbiamente..), zidane, totti, ronaldinho, ronaldo, mostovoi, figo, ortega, rivaldo, raul, roberto carlos, juninho pernambucano (guardatevi su youtube le sue punizioni..), boban e troppi altri..

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Su Juninho Pernambucano sono perfettamente d'accordo, è un vero cecchino

    A questo punto però dovremmo mettere anche Mihailovic, che è stato ottimo difensore e tiratore di punizioni STRAORDINARIO.

    Conosco invece Mostovoi solo di fama (grande), quindi non saprei dirti con certezza se è veramente così forte

    Raul invece è molto sopravvalutato.....o sarà che a me non piacciono i giocatori che sanno segnare solo se gli metti la palla pronta, come lui, Inzaghi o Trezeguet....

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 16:58
  2. Il calciatore più bravo
    Da Simone$ko nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 15:41
  3. forte
    Da simonadolcissima92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 21:54
  4. Il calciatore di domani
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 12:35
  5. decennio preferito
    Da John Galliano nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 18:43