ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Fabio Capello

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Fabio Capello

    Salve, volevo proporre una discussione riguardo all'attuale allenatore del Real Madrid.
    Da piccolo seguivo il Milan di Capello e devo dire che mi piaceva parecchio, disciplina e vigore.
    Alla Juventus ha dato molto e l'ha fatta vincere molto, così come kualke anno prima aveva rinvigorito la Roma.
    Tuttavia quest'anno al Real Madrid, nonostante la situazione di classifica (3°) credo ke il suddetto stia un po' esagerando.
    E di kualke giorno fa la notizia che Capello sarà multato dalla dirigenza x il gesto (un dito medio) rivolto ai tifosi del Real Madrid dopo ke kuest'ultimo aveva battuto il real saragozza x 1-0.
    Il tecnico del Real si è giustificato dicendo ke è stato un gesto dovuto al nervosismo, ed era rivolto a kuei due tifosi ke nn hanno fatto altro ke insultarlo tutta la partita.
    Anche partendo dal presupposto ke sia vero, io credo che comunque la situazione di nervosismo se la sia un po' cercata.
    Con la sua disciplina di ferro, ha secondo me reso la sua squadra una Germania del terzo Reich, e, a seconda di come gli gira, fa giocare un giocatore o ne manda via un altro.
    Capisco Cassano ke nn è una testa facile (xo ricordiamoci ke l'aveva avuto come allenatore alla Roma, poi se n'è andato al Real Madrid e si è ritrovato, suo malgrado, ancora Capello ad allenarlo).
    Ma addirittura è stato capace di trattar male gente come Ronaldo e Beckham, i quali stanno fuggendo, uno verso Los Angeles, l'altro, verosimilmente verso Milano: gente che con una buona dose di stimoli avrebbe dato tanto al Real Madrid.
    Non credete anke voi ke ad esagerare cn la disciplina poinn si ottengono gli effetti desiderati?
    Francamente preferisco tecnici pacatissimi come Ancelotti, ma ancor di piu tecnici come kuello ke preferisco io: Luciano Spalletti: uomo cortesissimo, ma che sa farsi rispettare in un ambiente difficile come lo spogliatoio romano.


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    capello s'è montato troppo la testa, e ora che non sta ottenendo i risultati che sperava, scarica il suo nervosismo sui giocatori, gia pressati dalla società e dalla stampa... ovvio che poi se ne vadano..

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha sbagliato e deve pagare....anke altri allenatori vengono presi dal nervosismo ma nn reagiscono in quella maniera

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I giocatori del Real Madrid sono soltanto dei montati viziati. Ben venga una disciplina di ferro come quella di Capello.....e se loro se ne vanno, è solo una conferma di ciò che ho appena detto.

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capello ormai sa solo vincere e se perde ovviamente si incazza!cmq alla juve non è che i giocatori fossero così contenti di lui.A mio avviso appare un pò troppo ditattoriale e ferreo,con le checche di giocatori che ci ritroviamo i quali pensano a fare business e feste bè lui non c'entra più molto...

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 29/12/2006
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capello l'ho sempre odiato x il carattere! è quello ke odio di + dopo zeman!

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Fabio Capello

    Quote Originariamente inviata da schrek
    Salve, volevo proporre una discussione riguardo all'attuale allenatore del Real Madrid.
    Da piccolo seguivo il Milan di Capello e devo dire che mi piaceva parecchio, disciplina e vigore.
    Alla Juventus ha dato molto e l'ha fatta vincere molto, così come kualke anno prima aveva rinvigorito la Roma.
    Tuttavia quest'anno al Real Madrid, nonostante la situazione di classifica (3°) credo ke il suddetto stia un po' esagerando.
    E di kualke giorno fa la notizia che Capello sarà multato dalla dirigenza x il gesto (un dito medio) rivolto ai tifosi del Real Madrid dopo ke kuest'ultimo aveva battuto il real saragozza x 1-0.
    Il tecnico del Real si è giustificato dicendo ke è stato un gesto dovuto al nervosismo, ed era rivolto a kuei due tifosi ke nn hanno fatto altro ke insultarlo tutta la partita.
    Anche partendo dal presupposto ke sia vero, io credo che comunque la situazione di nervosismo se la sia un po' cercata.
    Con la sua disciplina di ferro, ha secondo me reso la sua squadra una Germania del terzo Reich, e, a seconda di come gli gira, fa giocare un giocatore o ne manda via un altro.
    Capisco Cassano ke nn è una testa facile (xo ricordiamoci ke l'aveva avuto come allenatore alla Roma, poi se n'è andato al Real Madrid e si è ritrovato, suo malgrado, ancora Capello ad allenarlo).
    Ma addirittura è stato capace di trattar male gente come Ronaldo e Beckham, i quali stanno fuggendo, uno verso Los Angeles, l'altro, verosimilmente verso Milano: gente che con una buona dose di stimoli avrebbe dato tanto al Real Madrid.
    Non credete anke voi ke ad esagerare cn la disciplina poinn si ottengono gli effetti desiderati?
    Francamente preferisco tecnici pacatissimi come Ancelotti, ma ancor di piu tecnici come kuello ke preferisco io: Luciano Spalletti: uomo cortesissimo, ma che sa farsi rispettare in un ambiente difficile come lo spogliatoio romano.

    Vorrei fare delle precisazioni riguardo a Capello.

    1) Innanzitutto con la Juventus non ha vinto un cazzo.

    2) Con la Roma è riuscito a vincere un campionato con una squadra che se fosse stata allenata da uno capace di scudetti ne avrebbe vinti almeno due. Forse dimenticate la formazione che aveva a disposizione. Io che ho seguito la Roma a quel tempo vi posso garantire che ha perso punti in modo a dir poco vergognoso, come quando, un esempio su tutti, giocando in casa, con un uomo in più, contro la contendente per lo scudetto, la Juventus, non ha fatto giocare un attaccante, ma ha continuato a difendere lo zero a zero per tutto l'incontro.

    3) Cassano è una vittima di Capello. Questi ha sulle sue spalle la responsabilità di aver tolto al nostro calcio un giocatore che avrebbe potuto essere il Maradona italiano. Capello ha supermontato la testa di Cassano, un ragazzino di 19 anni all'improvviso miliardario, facendogli credere che aveva per lui la massima considerazione. L'ha spinto a scelte svantaggiosissime per la carriera del calciatore, come quella di andarsene da Roma e mettersi in contrasto con gli altri giocatori che avrebbero potuto contribuire alla sua crescita. Lo ha illuso che lo avrebbe fatto grande al Real Madrid e poi l'ha completamente ignorato, tanto lì aveva gente già calcisticamente fatta su cui contare.

    4) Capello è un gran cafone, sia con i giornalisti che con i tifosi. E' scappato di notte da Roma perché sapeva che stava rischiando di brutto. A Madrid non sono da meno, sarà costretto ad andarsene a fine stagione. E dire che a Madrid stravedevano per lui fino allo scorso anno... Per recuperare dovrebbe vincere la champions, ma qui viene il punto 5...

    5) Capello a livello internazionale non ha vinto un cazzo. Fatto salvo una champions con una squadra, il MIlan della famosa finale vinta 4-0 col Barça, che avrebbe vinto pure se lo allenavo io...

    In conclusione stiamo parlando di un allenatore altamente sopravvalutato.

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito aggiornamento

    Ieri sera il Real Madrid di Capello è stato fatto fuori dalla coppa del re ad opera di una delle ultime in classifica del campionato spagnolo: il Betis Siviglia...


  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    I giocatori del Real Madrid sono soltanto dei montati viziati. Ben venga una disciplina di ferro come quella di Capello.....e se loro se ne vanno, è solo una conferma di ciò che ho appena detto.
    nulla da aggiungere nonostante preferisca altri allenatori come Aragones o Passarella.

  11. #10
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    capello s'è montato troppo la testa, e ora che non sta ottenendo i risultati che sperava, scarica il suo nervosismo sui giocatori, gia pressati dalla società e dalla stampa... ovvio che poi se ne vadano..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. X Fabio :
    Da the aviator14 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 14:05
  2. Fabio Capello, un uomo un perchè
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 11:17