ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59

calcio mercato.

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    l inter dove spende adesso scusami?ha preso ibra e vieira in saldo dalla juve..cambiasso svincolato,cruz dal bologna,maicon svincolato,julio cesar a pochissimo dal brasile,maxwell svincolato..cosa spende moratti?
    Infatti, da quando è arrivato Mancini il calcio-mercato è una delle cose nettamente migliorate per l'Inter.....anzi, oserei dire che fra le squadre di primo piano è di sicuro una di quelle che ha speso meno in questi ultimi anni......di meglio ha fatto solo il Milan, che però non ha manco preso svincolati o gente in prestito


  2. # ADS
     

  3. #52
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clax89 Visualizza il messaggio
    speriamo di spenderli bene però!!!!!
    Beh insomma più qualche svincolato la squadra dovrebbe essere rinforzata per bene... Già sicuro l'arrivo di mellberg ( che ho visto giocare e lo ritengo un buon centrale ), il ritorno comunque di andrade ( che per quel poco che ha giocato mi era piaciuto ) e gli alri acquisti non saprei cosa scegliere anche se deve essere tassativo l'arrivo di un fuoriclasse ( meglio se un trequartista perchè nedved non può continuare in eterno e fighetta-dino non lo posso vedere ).

    l'ipotesi diego sembra del tutto sfumata visto che vuole la spagna.

    Se dovessi scegliere su chi spendere più soldi sicuramente un buon trequartista... in secondo luogo almeno un terzino di peso ( che sappia crossare a differenze di molinaro )... in secondo luogo qualcuno lo venderei ( vedi boumsong che porta solo via stipendio e basta visto che non gioca mai ) e tiago ( confermatosi flop clamoroso )

  4. #53
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Infatti, da quando è arrivato Mancini il calcio-mercato è una delle cose nettamente migliorate per l'Inter.....anzi, oserei dire che fra le squadre di primo piano è di sicuro una di quelle che ha speso meno in questi ultimi anni......di meglio ha fatto solo il Milan, che però non ha manco preso svincolati o gente in prestito
    Io a fine anno tirerò le somme sul mercato della juve, che è stato buono se non fosse stato per il flop di tiago ( almiron ha confermato quello che ha fatto vedere la stagione prima, ma senza i miglioramenti attesi dalla juventus )

    Insomma... con un mercato sbagliato non si è terzi in classifica... ovvio che dobbiamo molto alla vecchia guardia però sono rimasto soddisfatto da iaquinta e salihamidzice e anche da nocerino.

  5. #54
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Beh insomma più qualche svincolato la squadra dovrebbe essere rinforzata per bene... Già sicuro l'arrivo di mellberg ( che ho visto giocare e lo ritengo un buon centrale ), il ritorno comunque di andrade ( che per quel poco che ha giocato mi era piaciuto ) e gli alri acquisti non saprei cosa scegliere anche se deve essere tassativo l'arrivo di un fuoriclasse ( meglio se un trequartista perchè nedved non può continuare in eterno e fighetta-dino non lo posso vedere ).

    l'ipotesi diego sembra del tutto sfumata visto che vuole la spagna.

    Se dovessi scegliere su chi spendere più soldi sicuramente un buon trequartista... in secondo luogo almeno un terzino di peso ( che sappia crossare a differenze di molinaro )... in secondo luogo qualcuno lo venderei ( vedi boumsong che porta solo via stipendio e basta visto che non gioca mai ) e tiago ( confermatosi flop clamoroso )

    Diego sarebbe veramente perfetto. Anche Flamini comunque non sarebbe male visto come sta giocando adesso. Per quanto riguarda le cessioni sono d'accordo con quella di tiago, ma boumsong non era andato al Lione?

  6. #55
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    li compriamo noi nocerino e palladino!

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    li compriamo noi nocerino e palladino!
    Palladino non so quanto ti convenga, si è rivelato una mezza tacca

    Nocerino invece è un buon giocatore, effettivamente

  8. #57
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    fighetta-dino mi sta veramente sul ***** perchè è un montato di merda che solo perchè gioca nella Juve di crede di essere un dio e si permette di mancare di rispetto al capitano che ha esperienza da vendere!!!! invece di imparare dalla classe e dall'esperienza di del piero lo manda a quel paese... per me palladino è morto e sepolto dopo quel fatto!!!!!

    Nocerino ve lo sognate :-)

    se cresce ancora un pò può diventare un ottimo centrocampista

  9. #58
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    appunto lo compriamo subito!!!!
    se se ne vuole andare palladino lo aspettiamo volentieri

  10. #59
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    ho sentito di viri al napoli.
    NON SIA MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. al mercato di palermo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 17:58
  2. Mercato Inter
    Da Gokito nel forum Sport
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 6:51
  3. Mostra Mercato del Fumetto
    Da Klaudia_82 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 21:08
  4. mercato dei cervelli
    Da stralunata nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 22:12
  5. ROMA: Chiuso il mercato...
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 20:27