invece è arrivato al MilanOriginariamente inviata da Afra90
invece è arrivato al MilanOriginariamente inviata da Afra90
Comunicato ufficiale di mezz'ora fa:
MASSIMO ODDO: COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
24/01/2007
L'A.C.Milan comunica di aver acquisito dalla S.S.Lazio le prestazioni sportive del calciatore Massimo Oddo che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2011, e contemporaneamente di aver ceduto a titolo definitivo alla stessa S.S.Lazio il calciatore Pasquale Foggia.
Il MIlan sembra che ci provi gusto a prendere bidoni.
Mi spiego meglio: non che Oddo sia un bidone come giocatore, anzi sulla fascia è molto bravo. Però considerando che ha 30 anni e che gli hanno proposto un contratto fino al 2011... insomma un'altra cariatide!!
E un'altra è in arrivo: Ronaldo!
Praticamente potrebbero cambiare nome, invece di Milan si potrebbero chiamare "Villa Arzilla"!
Parlo parlo e domani poi ci danno una legnata!!
NOOOOOOOOOOOO...Oddoooooo!!!!
Oddo se nè è andato e nn ritorna più e la partita delle 20.00 senza lui..
Cmq sono tristissima....nn dovevano farmi questo..........si vabbè non sarà un giovanotto ma come dici tu abel balbo è bravissimo e bello!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da Afra90
Quoto questa parte finale!!!
Oddo sarà anche vecchio...Però è sempre meglio di Cafù...
Nn penso proprio ,secondo me cafu è stato uno dei + grandi terzini destri dp Javier Zanetti , attualmente Ha 35 anni ed è ml meglio di oddo
Oh...lasciatemi stare il mio Oddo....io sono d'accordo cn Baldu_BeLlU.... :smt023
MA dai come se fa ad esse della lazio..mamma mia.....
SMPRE FORZA ROAAAAAA!!!!!!!!
Ma...io preferisco la Lazio....è una squadra che ha classe....anche se ha perso Oddo....