io sono della juve.... ridevo sl perkè mi fa ridere ke l'inter sia prima dopo nn so qnti anniOriginariamente inviata da BaLdU_BeLlU
io sono della juve.... ridevo sl perkè mi fa ridere ke l'inter sia prima dopo nn so qnti anniOriginariamente inviata da BaLdU_BeLlU
da juventino dovresti provare solo odio nei confronti dell'inter... e compassione...Originariamente inviata da giulioni
eeeeh, anche a me mancherà Moggi....chi vi farà finire di nuovo in Serie B?Originariamente inviata da BloodyMaster
bambino, l'inter in questi anni è stata anche prima, non ha vinto lo scudetto ma in vetta c'è stata.Originariamente inviata da giulioni
intanto nn c'è bisogno di offendere... cmq ti ricordo ke la nostra juve è stata prima in classifica per 2 anni consecutivi poi se tu 6 interista nn è colpa mia :smt113Originariamente inviata da gian88
nn t ha offeso...t ha detto bambino solo xkè stai sparando un sacco di minghiateOriginariamente inviata da giulioni
Originariamente inviata da gian88
AHHHHHHHHH !!!
Siete veramente comici!!!!
State vincendo grazie ai giocatori della juve. Se avete il ciclo, mettete gli assorbenti!!!! Dall'anno prossimo ritornerete a perdere sangue.....ma per altri motivi!!!!
Gli scudetti degli onesti................ma andate a ca......
Avete dovuto mandare la juve in serie B per vincere qualcosa!!!! Buffoni!!
scusa ma xke la juve apparte qsto anno in ke posto e stato tt l'anno in classifica......e meno male ke sono io ke dico minghiateOriginariamente inviata da TR3$KA
era prima in classificaOriginariamente inviata da giulioni
e dopo?
Originariamente inviata da *Mauro*