io sono della juve.... ridevo sl perkè mi fa ridere ke l'inter sia prima dopo nn so qnti anniOriginariamente inviata da BaLdU_BeLlU
![]()
![]()
![]()
io sono della juve.... ridevo sl perkè mi fa ridere ke l'inter sia prima dopo nn so qnti anniOriginariamente inviata da BaLdU_BeLlU
![]()
![]()
![]()
da juventino dovresti provare solo odio nei confronti dell'inter... e compassione...Originariamente inviata da giulioni
eeeeh, anche a me mancherà Moggi....chi vi farà finire di nuovo in Serie B?Originariamente inviata da BloodyMaster
![]()
bambino, l'inter in questi anni è stata anche prima, non ha vinto lo scudetto ma in vetta c'è stata.Originariamente inviata da giulioni
intanto nn c'è bisogno di offendere... cmq ti ricordo ke la nostra juve è stata prima in classifica per 2 anni consecutivi poi se tu 6 interista nn è colpa mia :smt113Originariamente inviata da gian88
nn t ha offeso...t ha detto bambino solo xkè stai sparando un sacco di minghiateOriginariamente inviata da giulioni
![]()
Originariamente inviata da gian88
AHHHHHHHHH !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siete veramente comici!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
State vincendo grazie ai giocatori della juve. Se avete il ciclo, mettete gli assorbenti!!!!![]()
Dall'anno prossimo ritornerete a perdere sangue.....ma per altri motivi!!!!
![]()
![]()
![]()
Gli scudetti degli onesti................ma andate a ca......![]()
![]()
![]()
Avete dovuto mandare la juve in serie B per vincere qualcosa!!!! Buffoni!!
scusa ma xke la juve apparte qsto anno in ke posto e stato tt l'anno in classifica......e meno male ke sono io ke dico minghiateOriginariamente inviata da TR3$KA
![]()
era prima in classificaOriginariamente inviata da giulioni
e dopo?
Originariamente inviata da *Mauro*
![]()
![]()
![]()