Mo qualcuno me dica se il comportamento de oggi de sto omo è stato normale...
Partì pe andà a colpì un giocatore che stava a esultà e la mia lazio c'ha rimesso due punti.. spero che alla fine dell'anno non condizionino la classifica..
LUCARELLI
Mo qualcuno me dica se il comportamento de oggi de sto omo è stato normale...
Partì pe andà a colpì un giocatore che stava a esultà e la mia lazio c'ha rimesso due punti.. spero che alla fine dell'anno non condizionino la classifica..
LUCARELLI
Che idiota...
Cristiano Tutta la vita ,GRANDISSSIMO,cuore amaranto ,guerriero ,queste sn poche parole per definire un eroe ,se quel coglione di pandev nn faceva quell esultanza nn sarebbe successo nulla ,invece lui ha dovuto sfottere la curva e Cristiano lo ha punito .Grandisssssssimo cristiano
Ok.....l'abbiamo perso, ragazziOriginariamente inviata da max-fantasy10
poi mi dicono che in serie A è tuttto normale...Originariamente inviata da max-fantasy10
Secondo me il grandissimo idiota, anzi forse + che idiota testa di càzzo, è stato Pandev.
Io ricordo solo altri due casi di demenza simile, uno dei quali guarda caso sempre della Lazio, però entrambi erano occorsi in supersfide cittadine, quindi dove l'adrenalina è al massino.
Ricordo un idiota Maresca che va a sfottere sotto la curva del toro facendo la mimica di un toro appunto e ricordo il superecordman degli imbecilli, Di Canio, che oltre a esultare sotto la curva avversaria in un derby, addirittura si macchia di apologia del partito fascista facendo il saluto romano.
Ieri, in un clima infuocato di tifosi livornesi che potenzialmente potevano pure scendere in 20.000 sul campo inferociti, quel cretino si mette a fare il giro del campo per sfotterli, facendo il segno delle orecchie come a dire: adesso state zitti!
Io dico che chi esulta sotto la curva avversaria andrebbe espulso, soprattutto è una questione di sicurezza, e non per una giornata sola.
Se io ero l'arbitro di Livorno-Lazio, espellevo sia Pandev che Lucarelli.
L'arbitro, non volendo espellere Pandev, ha pensato che sarebbe stato pericoloso, visto il clima che Pandev aveva creato, espellere Lucarelli e quindi l'ha solo ammonito.
ma come fai a dire queste cose... anche bojinov sfotteva Toni ma toni ( da grande professionista quale è ) non hai mai tirato un cazzotto a nessuno... Lucarelli è un deficente e c'è poco da fare e ancora più deficente l'arbito che non l'ha espulso...
se andiamo a punire cosi in gesti provocatori allora Michael Jordan doveva essere sempre pestato a sangue...
Non bisogna pestare a sangue nessuno, anzi fare in modo che sangue non se ne veda mai.Originariamente inviata da BloodyMaster
Proprio per questo, considerando il livello mentale del tifoso medio di tutte le squadre di calcio, che è molto basso, è necessario che gli addetti ai lavori si comportino in modo esemplare ai fini della sicurezza.
Quindi un calciatore che sfotte i tifosi avversari andrebbe espulso per 5 giornate, poi vedi che questi pericoli non accadono più.
Guarda caso proprio ieri, nel dopo partita, tifosi livornesi hanno fatto esplodere un razzo dentro un pulman di tifosi laziali: ci ha rimesso con consenguenze non gravi (per fortuna) il solo autista. Se ci scappava il morto, sarebbe stato firmato Pandev.
Riguardo il discorso Bojinov-Toni, qui non si parla di sfottimenti fra calciatori o questioni varie fra loro, ma di un calciatore che indispettisce una massa di decine di migliaia di persone già di per sè molto aggressive.
Vedi sarebbe come se Panucci ieri, dopo che gli hanno annullato il gol, fosse andato sotto la curva sud dei tifosi romanisti più incazzerecci e gli avesse fatto il gesto di scendere in campo...: tu non lo avresti espulso per lunghissimo tempo? Io si...
idiozia in ogni caso... le curve sfottono allenatori e giocatori... perchè il contrario deve essere sbagliato...
guarda un pò la giustizia pavel fuori per 5 giornate lui nemmeno espulso... vediamo la giustizia sportiva che combina... se gliene danno meno di 5 è scandaloso...
Dài che sei così esperto di calcio da sapere da solo che hai scritto delle cavolate:Originariamente inviata da BloodyMaster
1) giocatori e allenatori non devono sfottere i tifosi sugli spalti, sono dei professionisti anche per questo, per non creare disordini. (Ricordi il caso Mazzone che da allenatore del Brescia andò a sfottere i tifosi bergamaschi dell'atalanta in un derby? Ricordi quante giornate di squalifica si beccò?)
2) Lucarelli non può essere giudicato con prova televisiva essendo stato ammonito dall'arbitro: non rientra quindi nei casi in cui si può applicare la prova televisiva, che sono solo quelli in cui l'episodio non è stato visto dall'arbitro.