Originariamente inviata da darkness_creature
Il problema è che siete gli stessi che poi gridano allo scandalo ogni qualvolta che ci scappa il morto.
Il problema è che siete gli stessi che poi gridano allo scandalo ogni qualvolta che ci scappa il morto.
Certamente, perchè come ho detto il tutto, se deve accadere, deve mantenersi entro i livelli di provocazione goliardica, e non sfociare in cose più gravi.
bene, ti auguro di essere presente in una delle prossime guerriglie. Poi ne riparliamo.
Non vado mai allo stadio, perchè non mi piace la grande confusione e proprio perchè so che al giorno d'oggi la sicurezza non è sufficiente, qualunque cosa accada, e non mi vergogno a dire che avrei paura ad andarci.
Quindi non ti frega un càzzo se ci rimane secco qualcun altro.Originariamente inviata da darkness_creature
Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Ho solo detto che attualmente non ci andrei comunque per la confusione, e poi ne ho anche paura. Ma se migliorassero DAVVERO i sistemi di sicurezza (leggi....più libertà ai poliziotti....) allora rimarrebbe tutto nella goliardia o per lo meno nelle provocazioni verbali, senza sconfinare. Un insulto me lo fai tu, uno te lo faccio io, e alla fine ci sfoghiamo entrambi, ma almeno non ci facciamo male.
Probabilmente è un'utopia, questo posso riconoscerlo......
Lo vedi quanto sei contraddittorio?Originariamente inviata da darkness_creature
Ti fai paladino del diritto (ma quale?) di un calciatore di sfottere migliaia di persone inferocite e poi ti lamenti della pericolosità negli stadi.
Lo sai che per la creazione di situazioni di pericolo collettivo si può configurare l'ipotesi di reato grave?
appunto... perchè un giocatore deve sempre e solo subitre... il caso più plateale è quello di cantonà... e lo capisco...Originariamente inviata da darkness_creature
regà qua la situazione degenera.. apparte che il gesto di pandev non mi sembrava in nessun modo offensivo.. anche perchè manco ci si è fermato sotto la curva del livorno..
qualcuno a parlato dei soldi che percepiscono i giocatori? e allora il buon cristiano lucarelli visto che mancava ancora una oretta di partita da giocare andava a prendere il pallone e giocava visto che viene pagato per quello e non per picchiare altri giocatori..
mi fa scappare da ridere una osa... nedved 5 giornate per un pestone... lucarelli per molto peggio solo ammonizione.. allora dove sta la giustiza che tanto si è predicato?!