Visualizzazione stampabile
-
non la sapevo sta cosa... comunque moralmente non la vedo una cosa sbagliata... certo per quanto riguarda l'ordine pubblico non è un bel gesto... però non condannerei cos' terribilemnte pandev... scandaloso... nedved 5 giornate e lui a malapena una ammonizione...
-
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
non la sapevo sta cosa... comunque moralmente non la vedo una cosa sbagliata... certo per quanto riguarda l'ordine pubblico non è un bel gesto... però non condannerei cos' terribilemnte pandev... scandaloso... nedved 5 giornate e lui a malapena una ammonizione...
Se ci pensi bene l'arbitro invece è stato intelligente nel comportarsi.
Se avesse espulso Lucarelli sarebbero scoppiati dei disordini pericolosissimi. Se li avesse espulsi entrmabi come sarebbe piacuto a me avrebbe creato tante di quelle code polemiche senz'altro sconvenienti per tutto il mondo del calcio.
Io resto del parere che i calciatori e gli addetti tutti del calcio professionistico dovrebbero limitarsi a esultare coi propri tifosi e non andare a prendere per il culo il prossimo.
Pensa ceh ammoniscono uno che si leva lamaglietta e la sventola al proprio pubblico e poi si permette che vengano fomentate quelle belve inferocite che stanno sugli spalti...
Non faccio un discorso da tifoso, seppure lo facesse un romanista ti giuro che sarei il primo ad ammettere che è un cretino.
Il caso Livorno-Lazio e Livorno-Roma esiste perché si è stati tolleranti e superficiali dall'inizio. Adesso ogni volta che si giocano queste quattro partite annuali c'è da aver paura.
-
però cos' facendo hai penalizzato la squadra che si scontrerà con il livorno in quanto hai permesso al loro giocatore più forte di essere in campo... aveva a questo punto più senso non prendere provvedimenti e lasciare il tutto alla giustizia sportiva con la prova tv
-
Il vero scandalo è che esista gente che la pensa come s@ve.....ha ragione invece non ricordo quale ospite ieri a "Controcampo Diritto di Replica" che diceva "E non puoi toglierti la maglia se segni, non puoi andare a riprendere il pallone dopo un gol se sei quasi a fine partita....ora non puoi neanche fare qualche gesto simile a quello che Pandev e tanti altri hanno fatto.....uno che deve fare dopo che segna, andarsene calmo calmo senza fare niente?"
L'ultima parte non è letteralmente citata, ma il senso era quello. Lucarelli è stato un emerito cretino, e andava espulso per 4 o 5 giornate. Se proprio volevi essere cattivo (ma io non l'avrei fatto) potevi al massimo ammonito Pandev, ma certo Lucarelli non se la doveva cavare con così poco.....
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
....uno che deve fare dopo che segna, andarsene calmo calmo senza fare niente?"
Deve andare a esultare sotto gli spalti dei suoi tifosi.
Poi guarda, potrei capire se durante la partita pandev fosse stato direttamente preso di mira, come successe a Batistuta in un leggendario Barcelona-Fiorentina, che quando segnò andò al centro del campo e fece il segno di stare zitti col dito sulla bocca... ma almeno a lui l'avevano tempestato d'insulti per un'ora...
-
Ma lascialo esultare come vuole lui, finchè non dà botte a qualcuno! Ha fatto un grandissimo gol contro una squadra diventata grande rivale della sua! Non vedo perchè i tifosi possano fare il bello e il cattivo tempo e invece i giocatori non possano prendersi una piccola rivincita ogni tanto ;)
In questo ultimo senso ammiro anche Zoro, e disprezzo gli str***i che continuano a fischiarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non vedo perchè i tifosi possano fare il bello e il cattivo tempo e invece i giocatori non possano prendersi una piccola rivincita ogni tanto ;)
Il fatto che i giocatori percepiscano milioni di euro per stare lì ad esibirsi, che i tifosi invece paghino il biglietto e che i soldi che intascano i primi sarebbero quelli che hanno speso i secondi... che dici... potrebbe essere un motivo da prendere in considerazione???
-
Non è un buon motivo da parte dei tifosi per insultare, e neanche per i giocatori per stare sempre zitti ad incassare. Il loro contratto non impone loro di fare da sacchi da allenamento per gli insulti, e se qualcuno ogni tanto si prende qualche piccola soddisfazione per me non c'è nessun problema.
Ho riso come un matto quando ho visto Mazzone quella volta contro l'Atalanta :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Il loro contratto non impone loro di fare da sacchi da allenamento per gli insulti...
Ho riso come un matto quando ho visto Mazzone quella volta contro l'Atalanta :D
Certo che glielo impone.
Anche io ho riso per Mazzone, ma lui fu GIUSTAMENTE squalificato per qualche mese. Lo stesso metro si dovrebbe applicare sempre, l'ordine pubblico e la sicurezza valgono più di qualsiasi motivazione di un calciatore che si trasforma in un tifoso pecoreccio.
-
Nel calcio dovrebbe essere SEVERAMENTE vietato invadere il campo, fare risse, eccetera. Ma se lo scambio di provocazioni è equo, alla fine si raggiunge un equilibrio. Ed è ovvio che i servizi di sicurezza devono stare attenti che non ci si spinga oltre. Ma non puoi pretendere che se ne stiano tutti quanti sempre zitti e buoni a subire.