ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 su 68

Palermo-Inter

  1. #61
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    ma quante volte te lo devo dire che non sono minimamente invidioso... perchè devo essere invidioso dell'inter? sono solo invidioso delle coppe campioni che ha il milan ma della vostra squadra e dei vostri trofei non me ne frega proprio nulla... se c'è qualcuno che per 18 anni è invidioso degli altri quelli certo non siamo noi juventini...


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    ma quante volte te lo devo dire che non sono minimamente invidioso... perchè devo essere invidioso dell'inter? sono solo invidioso delle coppe campioni che ha il milan ma della vostra squadra e dei vostri trofei non me ne frega proprio nulla... se c'è qualcuno che per 18 anni è invidioso degli altri quelli certo non siamo noi juventini...
    no no intendevo che vi rode er culo perchè noi siamo in serie A e staimo andando bene..

    e voi siete in serie B

    noi giochiamo in champions

    e voi manco in coppa italia!

    haua



    vi aggrappate solo al passato!!

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    ma quante volte te lo devo dire che non sono minimamente invidioso... perchè devo essere invidioso dell'inter? sono solo invidioso delle coppe campioni che ha il milan ma della vostra squadra e dei vostri trofei non me ne frega proprio nulla... se c'è qualcuno che per 18 anni è invidioso degli altri quelli certo non siamo noi juventini...

    Con un pizzico di onestà bisogna dire che in campo internazionale c'è di che essere invidiosi dell'Inter...

    2 coppe dei campioni, 2 coppe intercontinentali e 3 coppe uefa non mi sembrano cosa da poco!

    + o - lo stesso palmares della Juventus...

  5. #64
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    ma la volete finire di parlare che sono 18 anni che non vincete un cazzo e adesso con il milan con un pò di problemi e la juve in b fate tanto i galli?!


    io mi attesto al fatto che avete preso calci nel culo per 18 anni e vestite uno scudetto DELLA JUVENTUS vinto secondo me meritatamente sul campo...


    poi mi dicono di ricalutare gli interisti... vi odierò a morte per sempre invece!!!!!! siamo veramente dei pagliacci... poi vi lamentate che tutti vi sfottono

  6. #65
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    ma quante volte te lo devo dire che non sono minimamente invidioso... perchè devo essere invidioso dell'inter? sono solo invidioso delle coppe campioni che ha il milan ma della vostra squadra e dei vostri trofei non me ne frega proprio nulla... se c'è qualcuno che per 18 anni è invidioso degli altri quelli certo non siamo noi juventini...
    ma se ormai parli solo dell'inter, ti rode il fegato da inizio stagione, l'inter è diventata la tua ossessione più della juve

  7. #66
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    ma la volete finire di parlare che sono 18 anni che non vincete un ca**o e adesso con il milan con un pò di problemi e la juve in b fate tanto i galli?!


    io mi attesto al fatto che avete preso calci nel culo per 18 anni e vestite uno scudetto DELLA JUVENTUS vinto secondo me meritatamente sul campo...


    poi mi dicono di ricalutare gli interisti... vi odierò a morte per sempre invece!!!!!! siamo veramente dei pagliacci... poi vi lamentate che tutti vi sfottono

    ma vuoi continuare all'infinoto a scrivere cazzate?

    negli ultimi 10 anni c'è il sospetto su ogni vittoria,quando con la squadra che avevate non penso servivano aiuti..

    ora invece di stare zitti,perchè dopo questa estate dovete stare zitti.. continui a prendere in giro l'inter.. dicendo che non vi rode il culo.. suvvia..

    seguiti il campionato di serie B che è meglio..
    meglio non vincere mai,che avere la storia macchiata come la vostra..


  8. #67
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    non sottovalutare mai le altre squadre... questo è un errore che commettono i perdenti... anche il villareal non vi faceva paura eppure vi ha sbattuto fuori dalla champions l'anno scorso... quindi un occhio di riguardo...
    allora siete xdenti anke voi... avete sottovalutato la B e si é visto come avete iniziato!

  9. #68
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    SIETE PREGATI DI TORNARE IN TOPIC.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. al mercato di palermo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 17:58
  2. Palermo assicurazioni.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 11:14
  3. Sull'espresso Milano Palermo
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 9:56
  4. Cagliari Palermo 1-0
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 18:09
  5. palermo milan 3 a 0
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 15:30