Visualizzazione stampabile
-
ma quante volte te lo devo dire che non sono minimamente invidioso... perchè devo essere invidioso dell'inter? sono solo invidioso delle coppe campioni che ha il milan ma della vostra squadra e dei vostri trofei non me ne frega proprio nulla... :lol: :lol: :lol: se c'è qualcuno che per 18 anni è invidioso degli altri quelli certo non siamo noi juventini... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
ma quante volte te lo devo dire che non sono minimamente invidioso... perchè devo essere invidioso dell'inter? sono solo invidioso delle coppe campioni che ha il milan ma della vostra squadra e dei vostri trofei non me ne frega proprio nulla... :lol: :lol: :lol: se c'è qualcuno che per 18 anni è invidioso degli altri quelli certo non siamo noi juventini... :lol: :lol: :lol:
no no intendevo che vi rode er culo perchè noi siamo in serie A e staimo andando bene..
e voi siete in serie B
noi giochiamo in champions
e voi manco in coppa italia!
haua
:lol:
vi aggrappate solo al passato!! :lol:
-
Quote:
Con un pizzico di onestà bisogna dire che in campo internazionale c'è di che essere invidiosi dell'Inter...
2 coppe dei campioni, 2 coppe intercontinentali e 3 coppe uefa non mi sembrano cosa da poco!
+ o - lo stesso palmares della Juventus...
-
ma la volete finire di parlare che sono 18 anni che non vincete un cazzo e adesso con il milan con un pò di problemi e la juve in b fate tanto i galli?!
io mi attesto al fatto che avete preso calci nel culo per 18 anni e vestite uno scudetto DELLA JUVENTUS vinto secondo me meritatamente sul campo...
poi mi dicono di ricalutare gli interisti... vi odierò a morte per sempre invece!!!!!! siamo veramente dei pagliacci... poi vi lamentate che tutti vi sfottono :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
ma se ormai parli solo dell'inter, ti rode il fegato da inizio stagione, l'inter è diventata la tua ossessione più della juve :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
ma la volete finire di parlare che sono 18 anni che non vincete un ca**o e adesso con il milan con un pò di problemi e la juve in b fate tanto i galli?!
io mi attesto al fatto che avete preso calci nel culo per 18 anni e vestite uno scudetto DELLA JUVENTUS vinto secondo me meritatamente sul campo...
poi mi dicono di ricalutare gli interisti... vi odierò a morte per sempre invece!!!!!! siamo veramente dei pagliacci... poi vi lamentate che tutti vi sfottono :lol: :lol: :lol:
ma vuoi continuare all'infinoto a scrivere cazzate?
negli ultimi 10 anni c'è il sospetto su ogni vittoria,quando con la squadra che avevate non penso servivano aiuti..
ora invece di stare zitti,perchè dopo questa estate dovete stare zitti.. continui a prendere in giro l'inter.. dicendo che non vi rode il culo.. suvvia..
seguiti il campionato di serie B che è meglio..
meglio non vincere mai,che avere la storia macchiata come la vostra..
:)
-
Quote:
non sottovalutare mai le altre squadre... questo è un errore che commettono i perdenti... anche il villareal non vi faceva paura eppure vi ha sbattuto fuori dalla champions l'anno scorso... quindi un occhio di riguardo...
allora siete xdenti anke voi... avete sottovalutato la B e si é visto come avete iniziato!
-
SIETE PREGATI DI TORNARE IN TOPIC.