cacchio ancora juventini che hanno il coraggio di parlare??
hauahua
continuate cosi che è più bello!!
grande ibra!
Visualizzazione stampabile
cacchio ancora juventini che hanno il coraggio di parlare??
hauahua
continuate cosi che è più bello!!
grande ibra!
cazzo che palle ma è possibile che sono capitato nell'unico forum zeppo di interisti? :lol: :lol: :lol: comunque capiatemi non do nessun demerito all'inter che quest'anno è sicuramente la più forte della a... però onestamente nonm so quanto possa essere forte a livello generale dato il basso livello della serie a di quest'anno
come la juve in serie B
juve in b,milan che annaspa in fondo,italia campione del mondo..
cosa posso chiedere di più?
auahua
di vincere il più possibile quest'anno perchè se l'anno prox torna la juve e il milan si rinforza tornerete ad essere presi a calci nel culo come è successo per 18 anni... :lol: :lol: :lol:
olè............e l'inter c'è!!!!!!!!!!!!
l'inter è già forte ora.. magari l'anno prossimo altri innesti di alto livello..Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
mentre la juve di oggi in serie a non reggerebbe il confronto..
il milan non vuole spendere..
mi sa che sarete voi a prendere calci in culo,e vi roderà visto che non ci siete molto abituati..!!
poi suvvia,vai a parlare della serie B.. :D
intanto lo scudetto lo dovete ancora vincere... secondo ne dovrete fare di innesti dato che i giocatori che avete sono per il 40 % più vecchi di mio nonno in carrozzella... voglio vedere l'anno prox se zanetti o cordoba tengono i confronti con giovani di 19 anni... comunque ragazzi io aspetto conferma di quello che penso l'anno prox... :lol: :lol: :lol: che l'inter tornarà al posto che gli spetta... il terzo posto in classifica...
tu dici che mi rode... no perchè da sportivo accetto le sconfitte... non mando via 3 allenatori in un anno se non vinco ( non vincendo poi comunque ) :lol: :lol: :lol: se l'inter vincerà lo scudetto ccon la juve in A sarò sportivo e ammetterò la superiorità. cosa che per anni non avete mai fatto voi...
ma che paragone è?! grazie al cazzo che non regge il confronto!!!!!Quote:
Originariamente inviata da metallico
ma se viene preso un seconda punta di peso per dare più fiato a del piero, due buoni centrocampisti e due buoni difensori siamo a posto... la juve al vosto contrario a sempre avuto il pregio di spendere un terzo dei soldi spesi dall'inter e di mettere su una squadra più forte... l'inter è troppo legata ai grandi nomi ( indipendentemente se gli servono o no ) mentre la juve prende i giocatori che servono indipendentemente dal nome e molto spesso fa uscire dei grandi campioni.
un esempio è ibrahimovic
ibra era già conosciuto ma noi lo abbiamo portato al grande successo... beh poi io mi ricordo anche buffon, del piero, cannavaro ( che abbiamo risollevato dalle rovine dell'inter e gli abbiamo fatto vincere un pallone d'oro ) , zambrotta, thuram, trezeguet emolti altri... quelli che ho citato erano tutti semi sconosciuti finchè la juve non li ha portatti al grande successo che hanno e che meritano grazie alla scuola juve... la scuola juve, quella del milan e della roma sono le migliori...