ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68

Palermo-Inter

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Partita molto tattica, a parte alcuni lampi. Ma alla fine anche il Palermo si è dovuto inchinare


  2. # ADS
     

  3. #12
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh inter sicuramente superiore ma avete vinto grazie ad una papera ei fontana e un gol non regolare... inzomma... comunque a livello di qualità di gioco nulla da dire inter superiore nel possesso palla anche se un pareggio non sarebbe stato ingiusto... il palermo ha messo in evidenza la sua pecca... la mancanza di riserve adeguate... infatti non ho mai confidato su questa squadra... vediamo la roma... se fa uno o due acquisti azzeccati a gennaio può darvi moltissimo filo da torcere....

    poi coin un totti così...

  4. #13
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    solo una cosa mi fa sorridere... se Vieirà avesse fatto quel fallo con la maglia bianconera avreste gridato tutti allo scandalo!!!! adesso invece va tutto bene... io non tolgo colpe alla vecchia dirigenza della juve ma dovete usare il buon senso anche quando si parla della vostra squadra... Guidolin è stato un signore...

    capiatemi bene che non levo colpe alla mia squadra che ha fatto quello che ha fatto però ci vuole coerenza... il fallo era netto ed il goal andava annullato... però gli arbitri quest'anno sono veramente incapaci... L'inter ha sicuramente dimostrato qualcosa in più del Palermo però sul piano del risultato il palermo ha perso non meritatamente...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora siccome sono un grandissimo rompicoglioni, faccio una domanda agli indossatori di scudetti altrui:

    come mai quando succede che l'inter vince una partita quando c'era un rigore MASTODONTICO x il palermo con fallo PLATEALE di cordoba su Amauri, e con il secondo goal viziato da una GOMITATA di vieira ai danni di Caracciolo, non succede nulla, mentre se succede ai veri Campioni d'Italia si ricorre al parlamento, non si parla d'altro x decenni, viene messa in mezzo la mafia, l'ETA e il cou cloux clan e chi + ne ha + metta?

    datemi un motivo sensato, grazie.

    E non rispondetemi solo dicendo che mi brucia, perchè la risposta è ovvia: sì mi brucia dannatamente vedervi fare gli splendidi con lo scudetto sul petto sudato sul campo dai giocatori x cui ho tifato, e vedervi vincere sempre e solo grazie a chi di quello squadrone faceva parte, sì, mi brucia, assolutamente sì, mi brucia a tal punto che aspetto con ansia il momento che qualcuno in italia, in europa, e nel mondo, vi prenda a calci nel culo come meritate, in attesa del ritorno l'anno prossimo della squadra che è nata per bastonarvi, da sempre.

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    c'era un rigore MASTODONTICO x il palermo con fallo PLATEALE di cordoba su Amauri, e con il secondo goal viziato da una GOMITATA di vieira ai danni di Caracciolo, non succede nulla.
    si vede che di calcio non sai una se*a :smt098 :smt098

  7. #16
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yous
    si vede che di calcio non sai una se*a :smt098 :smt098
    ma quando non sai che rispondere ti metti a sparare ste stronzate anche nella vita reale?

    stai veramente messo male sfigato mio, credimi

  8. #17
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Tornate in Topic.
    Le prossime offese e off topic verranno rimossi.

  9. #18
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yous
    si vede che di calcio non sai una se*a :smt098 :smt098
    beh sul rigore di amauri ho qualche dubbio ma è innegabile il fallo di vierà nell'azione del goal...

    comunque gianlukinovic ha ragione... lo avessimo fattop fatto noi sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale... tranquillo gianlu... lasciali esaltare quest'anno che poi l'anno prox si dovranno mettere di nuovo a novanta... gli strapperemo lo scudetto a morsi da quella maglia!!!!!!!

    gli facciamo vedere noi chi sono i più forti...

  10. #19
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    mancini stavolta è stato zitto... finchè gli arbitri sono a favore va tutto bene... quando poi sono contro allora devi far intercettare la gente... ma va la!!!!! prima c'erano moggi moratti e galliani... ora c'è solo più moratti...

  11. #20
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    In questo topic rispondo alle domande di yous e Galliano del topic chiuso precedentemente.

    alla domanda di yous dico:

    non discuto che siate i più forti il punto è che il livello delle altre squadre non è tale da potermi permettere di dare un giudizio sull'inter...

    - Battere il milan di ora ci vuole poco dato che gli attaccanti non ne mettono dentro una manco a pagarla oro.

    - Avete battuto una roma in crisi, sono convinto che la stessa partita oggi vincerebbe la roma di brutto

    - Il palermo è stato battuto grazie ad una papera di un portiere ed un errore arbitrale plateale

    Il vostro banco di prova non è il campionato ma la champions... è chiaro che in campionato siete i più forti... ma il problema è che il livello delle avversarie è diminuito e questo non lo volete capire...

    Alla domanda di galliano rispondo:

    la nostra superiorità in serie b è palese ma io non mi esalto perchè è una cosa che già si sapeva. Voi invece vi esaltate di vincere uno scudetto in un campionato completamente falsato e con squadre che si reggono in piedi per la grazia del signore... Vorrei vedere una partita contro questa roma se fate ancora i galletti... FORZA ROMA!!!!! siete e sarete dei perdenti a vita... tempo due anni la juve torna di nuovo grande e pronta a farvi un mazzo così... non credo avremo una squadra forte già il prox anno perchè i soldi da spendere sono molti ma se i giovani che abbiamo confermano quanto fatto vedere fiono ad ora non ci sarà storia... basta qualche piccolo innesto e la juve torna al posto che gli spetta... da campione d'italia!!!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. al mercato di palermo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 17:58
  2. Palermo assicurazioni.
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 11:14
  3. Sull'espresso Milano Palermo
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 9:56
  4. Cagliari Palermo 1-0
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/11/2006, 18:09
  5. palermo milan 3 a 0
    Da CLEAR nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 15:30