ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 76

Cannavaro Pallone D'Oro

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panaz

mi pare ci sia il napoli in testa alla serie B non la juve quindi non dire cazzate,poi henry non è una scoperta di moggi anzi è il fallimento della società che si è lasciato sfuggire un grande giocatore,e concludo dicendo che ibra e vieira sono 2 giocatori dell'inter non della juve penso di essere stato fin troppo chiaro
    + che essere chiaro, continui tristemente a arrampicarti sugli specchi, fai pure

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

+ che essere chiaro, continui tristemente a arrampicarti sugli specchi, fai pure
    io mi arrampico sugli specchi e tu che non fai altro che dire inesattezze

FdT-dipendente
    Uomo 44 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

mi fanno un po tristezza sti juventini.. ma vabè

tornando in topic,secondo me meritava di più buffon,che oltretutto è rimasto fedele alla maglia.. un esempio!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

se anche buffon se ne andasse l'anno prossimo non lo disprezzeremo mai come ibrahimoivic e company...

buffon è un signore... tanti giocatori dovrebbero prendere esempio dalla sua professionalità...
    grazie gigi sempre uno di noi!!!!!!

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

henry senza ombra di dubbio..è arrivato sia in finale di champions ke in finale ai mondiali ed è stato uno dei giocatori più forti negli ultimi anni.secondo me secondo sl a ronaldinho!!

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    la penso come te

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    la Juve continua a essere in testa, in qualsiasi campionato giochi, mentre gli sconfitti di sempre parlano...
    Lo sai che non riesco a non essere obiettivo:

a dire il vero quest'anno la Juventus ha avuto comunque la possibilità di cimentarsi contro il calcio d'elite italiano, tramite l'unica competizione in cui le squadre di serie B possono confrontarsi con quelle di serie A, la coppa Italia; ma nonostante tutte le magnificenze che le hai conferito, mi sembra che sia stata eliminata anzitempo...

Matricola FdT
    da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 9/12/2006

Predefinito

molto meglio cannavaro è stato il punto di fprza di tutta la squadra poi è troppo bono

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Lo sai che non riesco a non essere obiettivo:

a dire il vero quest'anno la Juventus ha avuto comunque la possibilità di cimentarsi contro il calcio d'elite italiano, tramite l'unica competizione in cui le squadre di serie B possono confrontarsi con quelle di serie A, la coppa Italia; ma nonostante tutte le magnificenze che le hai conferito, mi sembra che sia stata eliminata anzitempo...
    beh è stata eliminata ai calci di rigore contro la seconda del nostro campionato... inoltre quando hai buffon che batte i rigori... grande portiere ma come rigorista è meglio che giri al largo...
    comunque ora siamo arrivati al posto che ci spetta li in cima... e con 9 punti di penalità... a differenza degli interisti però non faccio azzardi... il campionato è lungo... siamo nettamente più forti di tutti ma nulla è ancora detto...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

beh è stata eliminata ai calci di rigore contro la seconda del nostro campionato... inoltre quando hai buffon che batte i rigori... grande portiere ma come rigorista è meglio che giri al largo...
    comunque ora siamo arrivati al posto che ci spetta li in cima... e con 9 punti di penalità... a differenza degli interisti però non faccio azzardi... il campionato è lungo... siamo nettamente più forti di tutti ma nulla è ancora detto...
    Comunque è stata eliminata.

Io dico: siamo finiti in serie B, cerchiamo di mantenere una formazione al di sopra del campionato di B, abbiamo la possibilità di confrontarci - in partite ufficiali - contro le formazioni di serie A che noi non riteniamo piu' forti di noi... per altro, vista la semplicità dle campionato di B avremmo la possibilità e il vantaggio di poterci concentrare sulle partite di coppa Italia all'inverosimile, mentre le altre contendenti sarebbero costrette a giocare con formazioni rimaneggiate, per non parlare che con la coppa Italia la Juve avrebbe ottenuto il biglietto d'ingresso per giocare una coppa internazionale fin dal prossimo campionato... e ci facciamo eliminare dal Napoli????

Mi dispiace ma non ci sono scuse che tengano.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima