+ che essere chiaro, continui tristemente a arrampicarti sugli specchi, fai pureOriginariamente inviata da panaz
+ che essere chiaro, continui tristemente a arrampicarti sugli specchi, fai pureOriginariamente inviata da panaz
io mi arrampico sugli specchi e tu che non fai altro che dire inesattezzeOriginariamente inviata da gianlukinovic
mi fanno un po tristezza sti juventini.. ma vabè
tornando in topic,secondo me meritava di più buffon,che oltretutto è rimasto fedele alla maglia.. un esempio!
se anche buffon se ne andasse l'anno prossimo non lo disprezzeremo mai come ibrahimoivic e company...
buffon è un signore... tanti giocatori dovrebbero prendere esempio dalla sua professionalità...
grazie gigi sempre uno di noi!!!!!!
henry senza ombra di dubbio..è arrivato sia in finale di champions ke in finale ai mondiali ed è stato uno dei giocatori più forti negli ultimi anni.secondo me secondo sl a ronaldinho!!
Originariamente inviata da obo
Lo sai che non riesco a non essere obiettivo:Originariamente inviata da gianlukinovic
a dire il vero quest'anno la Juventus ha avuto comunque la possibilità di cimentarsi contro il calcio d'elite italiano, tramite l'unica competizione in cui le squadre di serie B possono confrontarsi con quelle di serie A, la coppa Italia; ma nonostante tutte le magnificenze che le hai conferito, mi sembra che sia stata eliminata anzitempo...
molto meglio cannavaro è stato il punto di fprza di tutta la squadra poi è troppo bono
beh è stata eliminata ai calci di rigore contro la seconda del nostro campionato... inoltre quando hai buffon che batte i rigori... grande portiere ma come rigorista è meglio che giri al largo...Originariamente inviata da s@ve
comunque ora siamo arrivati al posto che ci spetta li in cima... e con 9 punti di penalità... a differenza degli interisti però non faccio azzardi... il campionato è lungo... siamo nettamente più forti di tutti ma nulla è ancora detto...
Comunque è stata eliminata.Originariamente inviata da BloodyMaster
Io dico: siamo finiti in serie B, cerchiamo di mantenere una formazione al di sopra del campionato di B, abbiamo la possibilità di confrontarci - in partite ufficiali - contro le formazioni di serie A che noi non riteniamo piu' forti di noi... per altro, vista la semplicità dle campionato di B avremmo la possibilità e il vantaggio di poterci concentrare sulle partite di coppa Italia all'inverosimile, mentre le altre contendenti sarebbero costrette a giocare con formazioni rimaneggiate, per non parlare che con la coppa Italia la Juve avrebbe ottenuto il biglietto d'ingresso per giocare una coppa internazionale fin dal prossimo campionato... e ci facciamo eliminare dal Napoli????
Mi dispiace ma non ci sono scuse che tengano.