che ha combinato?Originariamente inviata da panaz
che ha combinato?Originariamente inviata da panaz
informatiOriginariamente inviata da John Galliano
no, adesso lo spieghi visto che fai il figo.Originariamente inviata da panaz
io non faccio il figo ma guarda il comportamento di cannavaro fuori dal campoOriginariamente inviata da John Galliano
Preferivo Buffon...
bhè a parte ke il pallone d'oro dovrebbe considerare solo ciò che ha fatto sul campo, ma poi sentiamo, che ha fatto?Originariamente inviata da panaz
ti ricordi forse quel video che hanno mostrato tempo fa dove cera un giocatore che si faceva certe iniezioni strane quel giocatore era fabio cannavaro,ti ricordi le dichiarazioni che faceva cannavaro nei gironi del ritiro prima di partire x la germania x il mondiale,faceva delle dichiarazioni a favore del signor moggi probabilmente era coinvolto anche lui.Originariamente inviata da John Galliano
come giocatore non si discute,ma x ilresto lasciamo perdere,lo so che si guarda solo x quello che fanno in campo ma io guardo tutto
per quanto riguarda moggi non commento ma comunque essendo parte della società era normale cercare di difendere se stesso (più che moggi).Originariamente inviata da panaz
per quanto riguarda le iniezioni, se le fanno tutti i calciatori, anche materazzi, tutta roba legale, non c'è assolutamente niente di male, se quel video lo avessero fatto a javier zanetti saresti lì a difenderlo.
non credo proprio perchè io a suo tempo condannai anche il sigor kallon,e poi tu non puoi affermare una cosa che non sai se non hai le proveOriginariamente inviata da John Galliano
vabè continua pure a credere alle barzelletteOriginariamente inviata da panaz