Che ne pensate? sono contento perchè è italiano... però secondo mè lo meritava di più buffon per continuità di rendimento... voi che ne pensate?!
Visualizzazione stampabile
Che ne pensate? sono contento perchè è italiano... però secondo mè lo meritava di più buffon per continuità di rendimento... voi che ne pensate?!
la penso come te
infatti
buffon sono 4 anni che è a livelli mondiali
Cannavaro Pallone D'Oro è davvero una vergogna.
Il Pallone d'Oro dovrebbe essere un'esempio, e lui di che cosa è l'esempio? Delle pere che si è fatto in diretta televisiva? Di come abbia cercato di difendere a spada tratta gli scudetti rubati dalla Juventus?
La cosa maggiormente vergognosa è l'assenza di coerenza e la faccia tosta con la quale è andato a onorare la tomba di Giacinto Facchetti alla vigilia di Italia-Turchia...
:no:
Oggi ne davano notizia con soddifazione a radio exterior de España...
E' un calciatore del Real Madrid, che in quanto che a mafia del calcio non è seconda a nessuno (juventus compresa! :lol: ) .
E' chiaro che le attenzioni sul pallone d'oro siano state dirottate su Cannavaro anche in virtù della camiseta che indossa... ;)
A decidere in finale sono gli sponsor e Cannavaro oggi ha molta più visibilità di un Buffon portiere della serie B italiana (Italia che calcisticamente è comunque inferiore alla Spagna!).
Anche Buffon non sarebbe stato da meno in quanto a scandali legati al calcio... cmq cannavaro ha fatto un ottimo mondiale e secondo me se l'è meritato sul campo, esattamente come se lo sarebbe meritato buffon.
non sono esperta di calcio però preferivo buffon. E' bravo e simpatico :)
buffon ha pagato la serie bQuote:
Originariamente inviata da DKNY
se fosse andato in una'altra squadra sicuramente avrebbe preso il pallone d'oro
SONO CONTENTISSIMO XKE E UN MIO CONTERRANEO. SCONTENTO CHE NN L'HANNO DATO A BUFFON, SE LO MERITAVA.
preferivo sicuramente buffon o anche materazzi se lo meritava
materazzi????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da panaz
esatto marco materazzi :)Quote:
Originariamente inviata da NicolaScugnizzo
credi ke se avesse giocato nesta avremmo vinto lo stex il mondiale?Quote:
Originariamente inviata da NicolaScugnizzo
sinceramente avrei preferito lo vincesse buffon, xò alla fine è arrivato al capitano della nostra nazionale campione del mondo :ok:
io non credo materazzi è stato l'uomo simbolo della nazionale al mondiale per questo secondo me meritava piu considerazioneQuote:
Originariamente inviata da TR3$KA
sì mi va bene, lo preferisco a buffon giusto per simpatia personale
se lo meritava più buffon...cmq sono contenta ke l'abbia avuto un italiano...!!!!!
è qllo ke penso anke io ;)Quote:
materazzi è un grande ma evitiamo questi interventi che non fanno altro che ridicolizzarti :lol: :lol: :lol:Quote:
io non mi ridicolizzo affermo solo il giusto,e non dimentichiamoci tutto quello che ha combinato il signor cannavaroQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
che ha combinato?Quote:
informati ;)Quote:
no, adesso lo spieghi visto che fai il figo.Quote:
io non faccio il figo ma guarda il comportamento di cannavaro fuori dal campo ;)Quote:
Preferivo Buffon...
bhè a parte ke il pallone d'oro dovrebbe considerare solo ciò che ha fatto sul campo, ma poi sentiamo, che ha fatto?Quote:
ti ricordi forse quel video che hanno mostrato tempo fa dove cera un giocatore che si faceva certe iniezioni strane quel giocatore era fabio cannavaro,ti ricordi le dichiarazioni che faceva cannavaro nei gironi del ritiro prima di partire x la germania x il mondiale,faceva delle dichiarazioni a favore del signor moggi probabilmente era coinvolto anche lui.Quote:
come giocatore non si discute,ma x ilresto lasciamo perdere,lo so che si guarda solo x quello che fanno in campo ma io guardo tutto
per quanto riguarda moggi non commento ma comunque essendo parte della società era normale cercare di difendere se stesso (più che moggi).Quote:
per quanto riguarda le iniezioni, se le fanno tutti i calciatori, anche materazzi, tutta roba legale, non c'è assolutamente niente di male, se quel video lo avessero fatto a javier zanetti saresti lì a difenderlo.
non credo proprio perchè io a suo tempo condannai anche il sigor kallon,e poi tu non puoi affermare una cosa che non sai se non hai le prove ;)Quote:
vabè continua pure a credere alle barzelletteQuote: