+ che essere chiaro, continui tristemente a arrampicarti sugli specchi, fai pureQuote:
Originariamente inviata da panaz
Visualizzazione stampabile
+ che essere chiaro, continui tristemente a arrampicarti sugli specchi, fai pureQuote:
Originariamente inviata da panaz
io mi arrampico sugli specchi e tu che non fai altro che dire inesattezzeQuote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
mi fanno un po tristezza sti juventini.. ma vabè
tornando in topic,secondo me meritava di più buffon,che oltretutto è rimasto fedele alla maglia.. un esempio! :)
se anche buffon se ne andasse l'anno prossimo non lo disprezzeremo mai come ibrahimoivic e company...
buffon è un signore... tanti giocatori dovrebbero prendere esempio dalla sua professionalità...
grazie gigi sempre uno di noi!!!!!!
henry senza ombra di dubbio..è arrivato sia in finale di champions ke in finale ai mondiali ed è stato uno dei giocatori più forti negli ultimi anni.secondo me secondo sl a ronaldinho!!
Quote:
Originariamente inviata da obo
Lo sai che non riesco a non essere obiettivo:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
a dire il vero quest'anno la Juventus ha avuto comunque la possibilità di cimentarsi contro il calcio d'elite italiano, tramite l'unica competizione in cui le squadre di serie B possono confrontarsi con quelle di serie A, la coppa Italia; ma nonostante tutte le magnificenze che le hai conferito, mi sembra che sia stata eliminata anzitempo...
molto meglio cannavaro è stato il punto di fprza di tutta la squadra poi è troppo bono
beh è stata eliminata ai calci di rigore contro la seconda del nostro campionato... inoltre quando hai buffon che batte i rigori... grande portiere ma come rigorista è meglio che giri al largo...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
comunque ora siamo arrivati al posto che ci spetta li in cima... e con 9 punti di penalità... a differenza degli interisti però non faccio azzardi... il campionato è lungo... siamo nettamente più forti di tutti ma nulla è ancora detto...
Comunque è stata eliminata.Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Io dico: siamo finiti in serie B, cerchiamo di mantenere una formazione al di sopra del campionato di B, abbiamo la possibilità di confrontarci - in partite ufficiali - contro le formazioni di serie A che noi non riteniamo piu' forti di noi... per altro, vista la semplicità dle campionato di B avremmo la possibilità e il vantaggio di poterci concentrare sulle partite di coppa Italia all'inverosimile, mentre le altre contendenti sarebbero costrette a giocare con formazioni rimaneggiate, per non parlare che con la coppa Italia la Juve avrebbe ottenuto il biglietto d'ingresso per giocare una coppa internazionale fin dal prossimo campionato... e ci facciamo eliminare dal Napoli????
Mi dispiace ma non ci sono scuse che tengano. :no:
cazzo ma può anche succedere che si perda... siamo umani... il napoli è una buona squadra... e la nostra difesa al momento non era ancora in forma... pensa alla tua roma va... che come perde un giocatore o uno gioca leggermente al di sotto delle proprie possibilità e ne prendete 3
Secondo me il Pallone d'oro è + ke meritato, e con questo nn voglio dire ke nn l'avrebbe meritato anke Buffon! Ma essendo un premio riguardante solo una stagione Cannavaro nel 2006 è stato insuperabile!!!
Non te la devi mica prendere... :lol:Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
C'è una differenza: che la Roma s'è prefissa certi obiettivi, i suoi tifosi ne sono coscienti, e in base a tali obiettivi è vincente, nel senso che alcuni li ha già raggiunti e altri sembrano alla portata.
Intendo dire che la Roma deve assolutamente:
1) qualificarsi agli ottavi di champions per risolvere certi problemi economici
2) qualificarsi alla successiva champions.
Poi se perde delle partite, dispiace, però amen!
La juventus, ma non la squadra, piuttosto i suoi tifosi più accesi, si è posta nella posizione di dichiararsi all'altezza delle più forti suqadre italiane. Io dico che una volta che hai mancato l'occasione, neanche difficile, cioè la partecipazione alla coppa Italia, per dimostrare certe asserzioni, sarebbe il caso di chiudere il capitolo e aspettare il prossimo anno in silenzio. Messaggio riferito prevalentemente a Gianlukovic... cosa detta senza alcun astio o intenzione di sfottere, che sono cose che, almeno per il calcio, non mi riguardano proprio.
io infatti non comparo ( a parte in caso di nervosismo ) la juve alle squadre di serie A perchè molto probabilmente ora le prenderemmo anche dalla sampdoria... io infatti aspetto il prossimo anno... fiducioso della buona riuscita della juve in serie b e fiducioso di grandi acquisti da parte della dirigenza ( si parla di klose, barzagli, beckham e forse un ritorno di qualche ex dell'anno scorso che prenderemo ovviamente a calci nel culo se solo si osa tornare... così è troppo comodo )
comunque da quella partita con il napoli la squadra è molto migliorata. in serie a potremmo sicuramente lottare per un posto in uefa però c'è ancora molto da fare... sono tante le lacune che ha la squadra....
Io avrei preferito Totti!